Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domeb88 ha scritto:
Salve ragazzi ... Ho notato che da Tiriolo. Con lo SO é peggiorato tutto...
Adesso ad esempio tutto off, tranne la Rai ma con errori ...
Mediaset segnale basso, timb é più il tempo che nn si vede.
E dire che prima dello so si vedevano meno canali ma almeno si vedevano molto bene
Confermo tutto.

Rammento che il 3D SERVE a tutti, dai neofiti agli expert.
Mi sembra del tutto inutile postare dati difficilmente verificabili
o vantare amicizie di settore.
Vediamo di aiutare tutti senza far scadere la discussione.
Il problema c'è ed è evidente.
ma non lo risolviamo in questo modo. ;)

Ragazzi per favore invito tutti a cercare di evitare di fare solo confusione e battibecchi inutili

Inoltre quando una cosa non si sa o si hanno dubbi ,meglio non scrivere nulla ;)

Grazie

ALCUNE NEWS

Ci vorranno alcuni giorni per l' attivazione del mux di RTV nella Locride

Nei prossimi giorni Telebruzzano potrebbe attivare un proprio mux sul canale 32.

cheguevara63 ha scritto:
Ecco spiegata l'ecatombe di oggi...adesso com'è
la situazione...?
Situazione alle 1810 circa. Meglio mediaset (che non è mai scomparso ma ora squadretta di meno). Tornato Premium. Niente Telecom (inclusa La 7 e Sportitalia)

In questo momento sono stato da una persona che ha l'antenna puntata su M. lauro/Valverde e tranquillamente riusciva a prendere videocalabria8, calabria tv, Telereggio e rtv invece no (però penso siano problemi tecnici loro) nel complesso sn tutti cn ottima qualità... Questo mi sa che vuole dire che le altre emittenti sn schermati verso la calabria ovviamente chiedo a voi non voglio presumere!! Questa antenna è stata realizzata nella zona sud di reggio lato stadio!!

Di nuovo ricevibili con buona qualità i mux da Tiriolo. Resta ancora fuori, come da alcuni giorni, quello di 8videocalabria. Altri da Catanzaro lo riescono a ricevere?

robertotolomeo ha scritto:
Di nuovo ricevibili con buona qualità i mux da Tiriolo. Resta ancora fuori, come da alcuni giorni, quello di 8videocalabria. Altri da Catanzaro lo riescono a ricevere?

Io sono di Copanello ma ho l'antenna puntata a Tiriolo e ti posso dire che si vedono tutti i canali compreso videocalabria

antzag ha scritto:
In questo momento sono stato da una persona che ha l'antenna puntata su M. lauro/Valverde e tranquillamente riusciva a prendere videocalabria8, calabria tv, Telereggio e rtv invece no (però penso siano problemi tecnici loro) nel complesso sn tutti cn ottima qualità... Questo mi sa che vuole dire che le altre emittenti sn schermati verso la calabria ovviamente chiedo a voi non voglio presumere!! Questa antenna è stata realizzata nella zona sud di reggio lato stadio!!

A reggio sud è ottima come configuazione,al momento telereggio ed rtv sono spente,quando accese sono interferite da segnali provenienti dalla sicilia

easysat ha scritto:
A reggio sud è ottima come configuazione,al momento telereggio ed rtv sono spente,quando accese sono interferite da segnali provenienti dalla sicilia
quindi confermi anche tu che sono interferiti dal lauro e valverde?? Allora devo aver avuto fortuna in quel momento i mux siciliani erano spenti e quindi riuscivo a vederli con qualità ottima dici??

antzag ha scritto:
quindi confermi anche tu che sono interferiti dal lauro e valverde??
ieri al posto del mux di rtv si riceveva il mux di canale italia...

alcune osservazioni odierne:
1) a casa di mia sorella, zona collina degli angeli (s.antonio), con "catania" oscurata da un palazzone e antenna condominiale su messina e scrisi:
ricezione buona di tutti i mux nazionali, a meno del mux mds4 ch49 al momento della mia visione (in ogni caso le genraliste mediaset agganciate sul ch36 con i canali provvisori); secondo quanto mi hanno riferito, rare volte stanno soffrendo squadrettamenti sui canali visualizzati...
2) il segnale rai mux 1 sul ch09 dal lauro che ricevo con antenna VHF dedicat, per la seconda sera di fila soffre di "abbassamento" di qualità; durante la partita, soprattutto sul finire, frequenti squadrettamenti, fino ad azzeramento con conseguente schermo nero...adesso è tornato normale

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso