Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguardo gli isocanali le siciliane devono fare i nulli verso la calabria altrimenti inibiscono le calabresi da reggio sud a palizzi marina,non è corretto trasmettere in maniera sconsiderata dal lauro e da valverde,pensate se le calabresi direzionassero dal poro verso palermo cosa succederebbe,la stessa cosa!!!!!

;)

easysat ha scritto:
Per quanto riguardo gli isocanali le siciliane devono fare i nulli verso la calabria altrimenti inibiscono le calabresi da reggio sud a palizzi marina,non è corretto trasmettere in maniera sconsiderata dal lauro e da valverde,pensate se le calabresi direzionassero dal poro verso palermo cosa succederebbe,la stessa cosa!!!!!

;)
Li paghi tu i costi degli impianti per fare i nulli nelle direzioni che decidi tu in base a solotusaicosa???
A parole sei bravissimo ma mi sa che non hai idea di quello che comporti realizzare un impianto trasmittente! Oltretutto le postazioni siciliane coprono molte zone in ombra della Costa Viola rispetto ai ripetitori calabresi e riescono a superare anche Capo Vaticano.
Sembra che scrivi post solo per fare numero. Credo che chiunque sarebbe capace di trovare i contatti a cui chiamare invece di riproporre gli stessi numeri di telefono e contatti in tutti i thread... :doubt:

e anche stasera non si vede mediaset? ma possibile che nessuno sa niente qui in zona cannitello :mad:

RobyOneKenobi ha scritto:
Li paghi tu i costi degli impianti per fare i nulli nelle direzioni che decidi tu in base a solotusaicosa???
A parole sei bravissimo ma mi sa che non hai idea di quello che comporti realizzare un impianto trasmittente! Oltretutto le postazioni siciliane coprono molte zone in ombra della Costa Viola rispetto ai ripetitori calabresi e riescono a superare anche Capo Vaticano.
Sembra che scrivi post solo per fare numero. Credo che chiunque sarebbe capace di trovare i contatti a cui chiamare invece di riproporre gli stessi numeri di telefono e contatti in tutti i thread... :doubt:

Sempre gentile nei miei confronti,in ogni caso i numeri li riporto spesso in modo siano di più immediata lettura nei confronti di chi legge per la prima volta,so quanto costa fare un impianto radiante e so anche che spesso i nulli non si fanno per arrivare a colpire più popolazione (in analogico significavano soldini in fase di cessione)forse ho anche lavorato nel settore qualche anno fà che dici??,spero tu cmq la finisca riesci sempre a innescare litigi o polemiche e quant'altro,anche ag-brasc tempo fà ti aveva invitato ad evitare inutili polemiche,spero questa sia la tua ultima polemica qui.
Per quanto riguarda la costa viola si serve da monte poro e monte scrisi ufficialmente mentre i segnali provenienti dalla sicilia non fanno servizio qui,infatti non hanno mai avuto segnali a livello di reale servizio apparte i 3 rai di monte soro,se vuoi t mando anche le schede tecniche.
Nella vita bisogna essere umili,io lo sono sempre ma su ciò che non conosco,quando sono preparato su di un argomento ed ho riscontri oggettivi invece mi spiace ma riporto solo fatti reali senza presunzione,cerco solo di fare informazione che è quello che serve su di un forum tecnico,le ipotesi le lascio in discussioni meno tecniche

Ultima modifica:
easysat ha scritto:
Sempre gentile nei miei confronti,in ogni caso i numeri li riporto spesso in modo siano di più immediata lettura nei confronti di chi legge per la prima volta,so quanto costa fare un impianto radiante e so anche che spesso i nulli non si fanno per arrivare a colpire più popolazione (in analogico significavano soldini in fase di cessione)forse ho anche lavorato nel settore qualche anno fà che dici??,spero tu cmq la finisca riesci sempre a innescare litigi o polemiche e quant'altro,anche ag-brasc tempo fà ti aveva invitato ad evitare inutili polemiche,spero questa sia la tua ultima polemica qui.
Per quanto riguarda la costa viola si serve da monte poro e monte scrisi ufficialmente mentre i segnali provenienti dalla sicilia non fanno servizio qui,infatti non hanno mai avuto segnali a livello di reale servizio apparte i 3 rai di monte soro,se vuoi t mando anche le schede tecniche.
Nella vita bisogna essere umili,io lo sono sempre ma su ciò che non conosco,quando sono preparato su di un argomento ed ho riscontri oggettivi invece mi spiace ma riporto solo fatti reali senza presunzione,cerco solo di fare informazione che è quello che serve su di un forum tecnico,le ipotesi le lascio in discussioni meno tecniche
L'umiltà, a mio avviso, sta anche nel cercare di capire che i tecnici del settore, che dici di conoscere, magari sono già al lavoro per cercare di risolvere una situazione decisa da qualcuno sopra di loro.
E magari, conoscendo certe delicate dinamiche, non è il caso di vessare gli utenti contro i suddetti incolpevoli addetti ai lavori, oltretutto imbeccando loro argomentazioni tecniche non necessariamente alla portata di tutti, smentibili in pochi attimi da esperti del settore e che, in definitiva, porterebbero ad ulteriori perdite di tempo o scambi di info contraddittori. :mad:

PS: i riscontri oggettivi si dovrebbero fornire dati alla mano, mi riferisco a misure con indicazioni esatte di livello segnale in dBµV/m oppure dBm, livelli di C/N, MER, magari anche località precise dove si effettuano i controlli e via Muxando. Per capirci meglio, non basta dire che ora il segnale è migliore, ora è più basso, ora è più elevato... :icon_rolleyes:

Segnalo da STALETTI l aggiunta sul ch21 di telemia un pacchetto di 9 canali con dentro
telejonio
telemia 1-2-3
piana tv
tele locri
extraunical
metro tv
telemia4 fimmina

angelorc ha scritto:
Sicuramente devi aspettare lo S0 della zona Milazzo.

Lo SO di milazzo è perchè?
già ho problemi dal 11 giugno con lo SO di catanzaro poi la mia zona il 15 giugno ora lo SO di milazzo.... cioè fino a luglio :5eek:

Ultima modifica:
Kappa69 ha scritto:
Segnalo da STALETTI l aggiunta sul ch21 di telemia un pacchetto di 9 canali con dentro
telejonio
telemia 1-2-3
piana tv
tele locri
extraunical
metro tv
telemia4 fimmina

Una curiosità , questi canali sono visibili ? Qui ancora no , anche se la qualità del segnale è buona per quasi tutta la giornata.

Per il resto è cambiato poco , Nazionali sempre ok e stabili (qualche prova sulla rai) e ok Canale Italia , Infospazio\teleitalia , RTV e Ten.

Telereggio non sintonizzabile ed instabile , instabili RK , VideoCalabria e CalabriaTV\Telespazio

PS : Chiedo lumi QUI a chi è più esperto .

easysatQueste affermazioni non si possono commentare e reputo davvero scortese maleducato ed infantile tale comportamento,inoltre non mi permetterei mai di dare notizie inesatte,circa le ultime che ho fornito sui mediaset da monte scrisi non sono inesatte anzi tutt'altro,e sei pregato roby di darci un taglio,adesso giullare,questo è un forum non un mercato del pesce.

Raga mi dispiace ma non posso fare a meno di intromettermi ma gli interventi di easysat non li trovo per niente inesatti e palese sotto gli occhi di tutti che la ricezione da mnessina verso monte scrisi non e sufficiente ora io me ne guardo bene di entrare in dettagli tecnici essendo ignorante in materia ma battibeccare cosi non ha nessun senso cerchiamo piuttosto di trovare una soluzione io piu di ritelefonare ad elettronica industriale non saprei scusate ancora e grazie
:new_ukliam2: :new_ukliam2:

Infatti, cerchiamo di condividere le conoscenze in fondo il forum serve anche a questo. Io non so cosa è successo tra di voi ma litigare è alquanto fuori luogo. Scusate ma cerchiamo di riprendere la discussione.

Andydj ha scritto:
Una curiosità , questi canali sono visibili ? Qui ancora no , anche se la qualità del segnale è buona per quasi tutta la giornata.

Per il resto è cambiato poco , Nazionali sempre ok e stabili (qualche prova sulla rai) e ok Canale Italia , Infospazio\teleitalia , RTV e Ten.

Telereggio non sintonizzabile ed instabile , instabili RK , VideoCalabria e CalabriaTV\Telespazio

PS : Chiedo lumi QUI a chi è più esperto .
no si vedono solo telemia telemia2 telelocri e tele jonio . . gli altri sono a schermo nero . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso