Ammazza quanti problemi che leggo che avete nella ricezione di tutti i mux nazionali. Prima i Timb, poi Rai, per passare da Rete A e Mediaset e finire con quelli locali.
Io mi chiedo: sicuri che non ci siano problemi al vostro impianto e che l'antenna sia ben direzionata verso gli impianti trasmittenti giusti?
Dico questo perché a Cosenza, a parte un po' di incertezza nei primi 10 giorni post switch off, la situazione dei mux nazionali e locali è ampiamente stabilizzata. Tutti i mux nazionali (Rai, Mediaset, Timb e Rete A) si ricevono alla perfezione, senza squadrettamenti e con pieno segnale. Forse non molto pieno il segnale Rai dei mux 2, 3 e 4 ma ugualmente agganciabili e mai instabili.
Tutti i mux locali si ricevono bene e senza problemi. Canale Italia col suo forte segnale sembra voler uscire dal televisore!

Le altre locali sempre con segnale forte, medio/forte e mai un'instabilita durante la visione. E parlo di realtà come "Canale 10" che non è che brillano in termini di presenza sul territorio calabrese. A malapena a Cosenza si riceve, eppure il segnale è sempre stabile e mai a singhiozzo.
Dico, possibile che a Catanzaro, Lamezia, Vibo, ecc... ci siano tutti questi problemi. Non stiamo parlando di piccoli centri ma di città abitate da tantissima gente. Possibile che il segnale emesso dai trasmettitori faccia così pena quando a Cosenza fila tutto liscio da almeno 15 giorni?