Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promovideo potrebbe attivare un mux proprio sul canale 10 UHF...

L' ho saputo via chat su facebook...;)

Io ho trovato la quadratura del cerchio puntando su Stalettì,
21 MUX ricevibili con buona potenza, e oltre 150 canali TV..
Finalmente aggancio senza patemi i tre TIMB, cosa che mi
risultava difficile con l'impianto puntato a Tiriolo...:icon_bounce:

cheguevara63 ha scritto:
Io ho trovato la quadratura del cerchio puntando su Stalettì,
21 MUX ricevibili con buona potenza, e oltre 150 canali TV..
Finalmente aggancio senza patemi i tre TIMB, cosa che mi
risultava difficile con l'impianto puntato a Tiriolo...:icon_bounce:
Hai fatto la cosa migliore per il momento dato che tiriolo ha problemi . . . comunque rifalla la ricerca i mux dovrebbero essere 22 cioè almeno quelli che ricevo io . . ma se ti interessano solo i timb non toccare niente . . vai bene così :)

calafrica

salve ragazzi novita assoluta per la calafrica " calabria " isola di capo rizzuto antenna verso catanzaro o s nicola del alto crotone si vedono benissiomooo
icanali arabi tipo bbc arabi s sport e altri ... e non i mux di mamma rai canali arbi sul 29 25 33 37 qualita 100 potenza 98 mux rai 26 30 40 qualita 15 potenza 25 ciao buon digitale tutti spero che si risolve al piu presto

Infatti come ti permetti. Vivo per buona parte dell'anno a Palermo ma la Calabria è sempre la mia terra e non permetto a nessuno di offenderla

era una battuttacciaa lo so ma bisogna avere molta pazienza per il dtt in calabria visto che arivono segnale dtt dal africa e grecia da tutto il medirerraneo calabria ovvero popoli italico

Moria di mux oggi da Monte Poro .
Assente per un breve periodo il segnale sui seguenti mux :39 (Ten), 42 (Retea2) . 43 (telereggio) , 44 (retea1) , 45 (ReggioTv) . mux 46 (Canale Italia) ed assente attualmente il 47 Timb1.

TeleMia dietro segnalazione risulta visibile adesso per buona parte della giornata anche se squadrettante (ber alto) , mentre il Timb2 dopo un Email inviata per segnalare il disservizio (segnale presente ma non sintonizzabile) risulta finalmente fruibile.

Aggiunti i canali Catanzaro Channel con schermo nero e audio di Radio Jukebox (mux CalabriaTv\Telespazio) ed ItaliaMia (schermo nero con Audio),Estival , Alcmeone sul mux di VideoCalabria (ricevibile con segnale e qualità eccezionale rispetto ai primi giorni); da segnalare che nei canali Estival , Alcmeone e GFR viene trasmesso VideoCalabria , e Capriccio rimane con le bande colorate.
Iniziate in sordina le trasmissioni di Rk News 24 (lcn 213 da domenica) con un palinsesto di TG e approfondimenti giornalistici continui.
Su Telespazio TV Fashion di tanto in tanto viene visualizzato un fermo immagine di Italia Mia e una segnalazione di "Audio e Video Assenti".
Presente su RTV infocard con scritto Prove Tecniche di trasmissione ed un numero di telefono (lcn assente).

Ultima modifica:
ma qui il topic nn va modificato con switch off concluso oppure si fa dopo le mezzanotte??? calmi ragazzi cmq nn è una presa in giro il sud in questi giorni mi sembra il sahara per quanto caldo sta facendo Caronte sta dando i suoi effetti e si vede dalle propagazioni fading ecc....

Qui a Nicotera (VV) le cose vanno di male in peggio. Ecco cosa succederà con gli spostamenti di domani:

La situazione del restyling è questa:

4 luglio

* Mediaset Italia 2 dal mux ReteA1 al mux TIMB1
* Iris dal mux Mediaset2 al mux Mediaset4
* Eliminato Premium Calcio HD1 dal mux Mediaset1
* Rinominato Premium Calcio HD nel mux Mediaset5
* Coming Soon Television dal mux Mediaset2 al mux Mediaset5
* For You dal mux Mediaset5 al mux ReteA1
* Mediaset Extra dal mux Mediaset4 al mux TIMB1
* La5 rimane solo nel mux Mediaset4
* RETE 4 PROVVISORIO eliminato dall'LCN 4 (rimane sull'LCN 104)
* Disney Channel +1 eliminato dal mux Mediaset5 (rimane nel mux Mediaset1)

17 luglio

* Aggiunto Canale5 HD nel mux Mediaset2
* Aggiunto Italia1 HD nel mux Mediaset5
* Eliminati Canale5 HD e Italia1 HD dal mux Mediaset6. Rimane solamente Rete4 HD. (Visibile solo in Sardegna)
* Eliminati CANALE 5 E ITALIA 1 PROVVISORI dall'LCN 5 e 6 (rimangono sull'LCN 105 e 106)

Discovery World rimane (almeno per ora) nel mux ReteA1. Boing rimane nel mux Mediaset2 (in tutta Italia) e nel mux Telecity (visibile solo nel milanese)

PECCATO CHE, mediaset extra non la vedremo più, almeno a Nicotera, dato che va sul mux TIMB 1, qui non ricevibile. Stessa cosa per Italia2. Mi costerà installare l'impianto satellitare.....basta!! non ce la faccio più con sto digitale. :crybaby2: :eusa_wall:

Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12

Qualcuno sa se Rai Vibo e Rai Milazzo sono in SFN?
Dallo switch di ieri, nella zona di Lamezia dove abito io, la situazione è precipitata.
Mux-3 Ch26 e Mux-4 Ch40 sono praticamente spariti (segnale forte, ma qualità zero)
Mux-2 Ch30 è un continuo mosaico.
Gli unici che si salvano sono i due Mux-1 (Ch5 e Ch35).

Sembra invece che abbiano ripristinato TIMB2 (ch60).
Peccato che contemporaneamente sia morto il TIMB1 (ch47).

Evidenti problemi (dopo lo switch di ieri) anche su ReteA-2 (ch42).

PS: non è il mio impianto. Ho verificato gli stessi problemi anche presso alcuni vicini di altri condomini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso