Ho appenja risintonizzato il decoder. Semplicemente, dopo questo restyling mediaset, qualche canale in meno. Perchè hanno dovuto Eliminare Mediaset Extra e inserirlo nel mux timb1 che quasi nessuno vede e con cui quasi tutti hanno problemi?!!!!
Adesso, ricapitolando, non riesco a ricevere tutti i canali spostati nei mux timb e reteA. Maledetti!!!!
Sono risucito ad agganciare per la prima volta dallo switch off (15giugno), questa mattina il mux TIMB1, dove c'erano i canali in questione (real time, mediaset extra ecc...). Il tempo di sintonizzare...vado a vederli e buio totale!!
Chi mi conferma l'inattività dei mux TIMB, in particolare TIMB1 E RETEA?
Sono io che non riesco a riceverli, oppure stanno anora lavorando?
Eppure è strano, inizialmente li ha agganciati. Da Monte Poro mi pare strano, perchè da lì mi risulta quasi impossibile ricevere...sarà stata propagazione Siciliana??
Adesso, ricapitolando, non riesco a ricevere tutti i canali spostati nei mux timb e reteA. Maledetti!!!!
Sono risucito ad agganciare per la prima volta dallo switch off (15giugno), questa mattina il mux TIMB1, dove c'erano i canali in questione (real time, mediaset extra ecc...). Il tempo di sintonizzare...vado a vederli e buio totale!!
Chi mi conferma l'inattività dei mux TIMB, in particolare TIMB1 E RETEA?
Sono io che non riesco a riceverli, oppure stanno anora lavorando?
Eppure è strano, inizialmente li ha agganciati. Da Monte Poro mi pare strano, perchè da lì mi risulta quasi impossibile ricevere...sarà stata propagazione Siciliana??