Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appenja risintonizzato il decoder. Semplicemente, dopo questo restyling mediaset, qualche canale in meno. Perchè hanno dovuto Eliminare Mediaset Extra e inserirlo nel mux timb1 che quasi nessuno vede e con cui quasi tutti hanno problemi?!!!!

Adesso, ricapitolando, non riesco a ricevere tutti i canali spostati nei mux timb e reteA. Maledetti!!!!

Sono risucito ad agganciare per la prima volta dallo switch off (15giugno), questa mattina il mux TIMB1, dove c'erano i canali in questione (real time, mediaset extra ecc...). Il tempo di sintonizzare...vado a vederli e buio totale!!

Chi mi conferma l'inattività dei mux TIMB, in particolare TIMB1 E RETEA?
Sono io che non riesco a riceverli, oppure stanno anora lavorando?

Eppure è strano, inizialmente li ha agganciati. Da Monte Poro mi pare strano, perchè da lì mi risulta quasi impossibile ricevere...sarà stata propagazione Siciliana??

appena effettuata la risintonizzazione dei canali solo che invece di prendere180 e passa come prima ora ne prende 133 con il telesystem 7.3dt e 126 con la digital key? ma com'è possibile? tra l'altro mi manca il timb 3 sicuramente e non riesco a capire quali altri canali non ci siano... mmhhh provo a risintonizzare gli altri tv

emacron ha scritto:
appena effettuata la risintonizzazione dei canali solo che invece di prendere180 e passa come prima ora ne prende 133 con il telesystem 7.3dt e 126 con la digital key? ma com'è possibile? tra l'altro mi manca il timb 3 sicuramente e non riesco a capire quali altri canali non ci siano... mmhhh provo a risintonizzare gli altri tv
In questo momento io prendo tutti e 22 mux . . compreso timb3 e tutto il resto . . mi viene da pensare che siccome la risintonizzazione non l ho fatta credo che dipende dai vari ricevitori . . provate a fare la sintonizzazione MANUALE delle frequenze che vi mancano . . a volte quella automatica li salta :)

Completamente saltato il timb1 sul 47 (neanche un barlume di segnale) dopo aver riparato il 60 timb2 (tutto già segnalato, prima di scrivere qui parte l'email a Timb) , lavori in corso di tanto in tanto sui Rai , e Telemia come al solito non ricevibile. Tutto da M.Poro\Vibo

Dopo aver inviato una segnalazione a Timb riguardo i problemi dei suoi mux ricevibili da Tiriolo, ecco la loro risposta datami:
Gentile telespettatore,

siamo a conoscenza dei problemi nella sua zona.

Stiamo effettuando dei rilievi al fine di migliorare la ricezione dei nostri segnali che purtroppo contro ogni nostra volontà si stanno prolungando oltre il dovuto.

Ci scusiamo per il disagio.

Ringraziandola dell’attenzione, le ricordiamo che sarà nostra cura avvisarla quando saranno terminati i lavori.

Rimaniamo comunque a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti

Kappa69 ha scritto:
In questo momento io prendo tutti e 22 mux . . compreso timb3 e tutto il resto . . mi viene da pensare che siccome la risintonizzazione non l ho fatta credo che dipende dai vari ricevitori . . provate a fare la sintonizzazione MANUALE delle frequenze che vi mancano . . a volte quella automatica li salta :)
22 MUX pure per il sottoscritto, lieto ritorno del TIMB 3,risulta
indigesto alla mia TV il 28 di Videocalabria..
Per quanto concerne il Mux di Telemia sul 21 irradiato da Gasperina,
si riceve a singhiozzo, dalla pagina Facebook di TeleJonio, mi hanno
assicurato la prossima attivazione da Stalettì...chi vivrà vedrà..;)

Buongiorno Easy, potresti comunicarmi la situazione delle TV locali calabresi nello stretto ad Oggi. Grazie

da dove sto io isola di capo rizzuto ricevo m scavo m tiriolo staletti m snicola
cropani ... otg tv mi da MUX TIMB 2 Ch 60 M. Tiriolo o ed e ok testato ora antenna direzione catanzaro polarizzazione orizzontale

mux visibili ad isola di capo rizzuto kr merc 4 luglio 2012 ore 13.00
da isola
Rai Dvb 1 (Calabria) canale 9

da antenna puntata a catanzaro m tiriolo m contessa m scavo cropani in
polarizzazione orizzontale

Soverato 1 Dvb canale 23
Studio3 canale 34
Rai Dvb 1 (Calabria) canale 35
Mediaset Dvb 2 canale 36
Mediaset Dvb-H canale 38
Rete A Dvb 2 canale 42
Rete A Dvb 1 canale 44
Canale Italia canale 46
Timb3 Dvb canale 48
Mediaset Dvb 4 canale 49
D-Free Dvb canale 50
Telespazio Tv Dvb canale 51
Calabria Tv Dvb canale 53
Mediaset Dvb 1 canale 52
Mediaset Dvb 5 canale 56
Tv Italia B Dvb canale 59
Timb2 Dvb canale 60

Su Monte Poro ritornato il Timb1 (47) , tra quelli che avevano cominciato a trasmettere manca solo Telemia adesso , che non è ricevibile.

MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
io gioivo come un riccio fino a ieri,in quanto ricevevo MTV sia da messina che da monte lauro.....
oggi non li ricevo....
dipende dalla questione RTV per caso?
ps: io, regggio calabria nord :)

Da STALETTI spariti i segnali dei 3 timb . . . spenti . . . segnalate altrimenti mi sa che non tornano più :)

scusate, cosa centrano i TIMB (e le sue frequenze nazionali) con le interferenze di RTV?
probabilmente i TIMB stanno avendo problemi di loro...

Kappa69 ha scritto:
Da STALETTI spariti i segnali dei 3 timb . . . spenti . . . segnalate altrimenti mi sa che non tornano più :)
Sono attivi....47 e 48 con il 100% di segnale e qualità,
il 60 con 100% di segnale e 50-60% di qualità....
Devono essere i motorini...:D

cheguevara63 ha scritto:
Sono attivi....47 e 48 con il 100% di segnale e qualità,
il 60 con 100% di segnale e 50-60% di qualità....
Devono essere i motorini...:D
Azz allora si sono spenti i pannelli rivolti verso la costa jonica . . . perche a questi mux i motorini non li toccavano proprio . . . sempre più convinto che questo digitale è una cosa terribile e orrenda :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso