frank1980
Digital-Forum Senior Master
Ritornati tutti i mux TIMB
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento il ch23 funziona . . inoltre il ch31 e ch51 che sarebbero due mux identici doppioni contenenti rti 7gold etc etc funzionano male . . ad esempio rti esce il quadro di una grafica tipo decoder . . poi 7gold non ne parliamo . . lampeggia tutto si perde la vistacheguevara63 ha scritto:Non c'è segnale di Soveraro 1 nemmeno su Stalettì canale 23...![]()
pure rti e 7gold?Tecnicol ha scritto:Io il 51 ora lo vedo bene da Tiriolo
Kappa69 ha scritto:Ma nessuno sa se in calabria metteranno il mux di 7gold quello originale dove all interno c è pure SUPERTENNIS?
Ma da borgia non si riesce a puntare su staletti? su tiriolo si leggono cose straneTecnicol ha scritto:E chi lo sa.![]()
si guarda quiRobyOneKenobi ha scritto:Posso solo quotare... E' evidente una forma ossessiva...
Kappa69 ha scritto:Ma da borgia non si riesce a puntare su staletti? su tiriolo si leggono cose strane![]()
AsRoccella1935 ha scritto:OUT il mux di Telitalia/Infospazio (canale 51) a Roccella.
Anthonywjuve ha scritto:si guarda qui
http://www.facebook.com/groups/2543...d=256644327782810¬if_t=group_comment_reply
infatti nella pagina di reggio tv ce un certo alessandro che assilla tutti
e siicuramente e lui visto che anche omnitel e daccordo con me![]()
Cumu dicianu di parti tua: TU SI PACCIU!AsRoccella1935 ha scritto:Io difendo RTV e spero nella sua ripresa dei programmi!!!
Cerchiamo però anche noi che ci definiamo "normali" di andare oltre seguendo i suoi trollaggi e scrivendo post OTOmnitel ha scritto:Cumu dicianu di parti tua: TU SI PACCIU!
AsRoccella1935 ha scritto:Non cerchiamo di attaccare un editore bravo come Eduardo Lamberti Castronuovo e un emittente libera come Reggio Tv, se RTV chiude sarebbbe una perdita gravissima per l'etere calabrese, speriamo che RTV possa risolvere i problemi con le interferenze e possa riprendere al più presto le trasmissioni.
FORZA RTV!!!
N,B. Da ora in poi non scriverò più su RTV fino a quando ci sarà una novità sulla emittente reggina