Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo la totale assenza dei mux TIMB da Tiriolo. Ormai è una costante, si alternano momenti di normalità a momenti totale assenze dei mux.
Qualcuno lo sa spiegare?

teleuropa ha scritto:
Salve a tutti!!!
Possiamo chiedere a tutti gli amici del forum la conferma della ricezione del nostro mux (ch 39) nelle rispettive zone di residenza?

Ricordiamo che sono attualmente attivi i siti di:
- Lappano
- Roseto Capo Spulico
- Monte Poro

...entro la fine della prossima settimana dovremmo essere in grado di attivare almeno altre 2 postazioni tra cui Spezzano Albanese e ... (per scaramanzia non diciamo nulla va!)

Grazie per la collaborazione!

DA MONTE PORO NON RICEVIAMO NULLA (NICOTERA, VIBO VALENTIA)

ATTIVATE DA MONTE SCRISI (RC)?

Qui a Nicotera (VV) i mux TIMB risultano con potenza 70-80 e qualità 0

Sintonizzati per la prima volta il 4 luglio, dopo di che spariti.

Cosa succede?!!

ema414 ha scritto:
Qui a Nicotera (VV) i mux TIMB risultano con potenza 70-80 e qualità 0

Sintonizzati per la prima volta il 4 luglio, dopo di che spariti.

Cosa succede?!!
Passa a TV sat. Non cambiano nulla per pochi abitanti in zona d'ombra. Rassegnati e risparmiaci.

frank1980 ha scritto:
Confermo la totale assenza dei mux TIMB da Tiriolo. Ormai è una costante, si alternano momenti di normalità a momenti totale assenze dei mux.
Qualcuno lo sa spiegare?
Oggi invece dal Poro arrivano tutti e tre forti e chiari.
Perciò te lo spiego io: hanno pochi trasmettitori e li montano a rotazione un po' da una parte e un po' dall'altra :lol:

Scherzi a parte, credo che dobbiamo avere un altro po' di pazienza.
Hanno impianti a Tiriolo, Contessa, Poro, Zambrone e non credo proprio sia cosa facile trovare i giusti settaggi quando ci sono persone (come qui a Lamezia) che possono ricevere contemporaneamente da due o più siti.

RobyOneKenobi ha scritto:
Passa a TV sat. Non cambiano nulla per pochi abitanti in zona d'ombra. Rassegnati e risparmiaci.

Non sono proprio pochi,siamo sull'ordine dei 20000 abitanti tra nicotera,limbadi,joppolo capo vaticano,ricadi etc etc

Mail e Mail verso la7 e reteA è l'unica arma che avete cari telespettatori del golfo AL BUIO :) se hai modo parla anche con il sindaco l'assessore preposto etc etc

teleuropa ha scritto:
Salve a tutti!!!
Possiamo chiedere a tutti gli amici del forum la conferma della ricezione del nostro mux (ch 39) nelle rispettive zone di residenza?

- Lappano
- Roseto Capo Spulico
- Monte Poro

...entro la fine della prossima settimana dovremmo essere in grado di attivare almeno altre 2 postazioni tra cui Spezzano Albanese e ... (per scaramanzia non diciamo nulla va!)

Amici di TEN vi conviene sincronizzarvi e trasmettere anche da scrisi con RTP che copre reggio e messina,al momento essendo su due mux distinti in alcune aree specie a villa san giovanni (zona nord) vi state autointerferendo reciprocamente poro e scrisi sono entrambi a vista, da scrisi un ottima configuazione è quella che usa telitalia sul ch51 che sta andando in SFN con monte poro stesso benissimo

Per chi riceve da STALETTÌ . . .
potrebbe controllare il timb ch47 ? sembra abbia problemi evidenti . . hanno staccato qualcosa o si è staccato da solo . . fino a ieri
LIVELLO SEGNALE 70
QUALITÀ SEGNALE 100
in questo momento . .
LIVELLO 45
QUALITÀ 1
deve essere successo qualcosa :)

Ma io da cannitello da dove sto ricevendo? vorrei capirlo? Come si fa a capire?

E per la prima volta, dopo quasi un mese di switch off, a Lamezia Terme tutti i mux nazionali si vedono perfettamente, tranne qualche problema passeggero sul mux Rai-02. Postazioni di Contessa/Vibo/Poro.

frank1980 ha scritto:
Ritornati i mux TIMB da Tiriolo. Speriamo bene
tutto può succedere . . pensa che ho letto un articolo giorni fa dove addirittura non ricordo dove in italia sono andati di notte e hanno rubato tutti i trasmettitori del digitale terrestre lasciando al buio una regione intera eheh . . vedi a che livello siamo arrivati . . . :)

Kappa69 ha scritto:
Per chi riceve da STALETTÌ . . .
potrebbe controllare il timb ch47 ? sembra abbia problemi evidenti . . hanno staccato qualcosa o si è staccato da solo . . fino a ieri
LIVELLO SEGNALE 70
QUALITÀ SEGNALE 100
in questo momento . .
LIVELLO 45
QUALITÀ 1
deve essere successo qualcosa :)
Situazione ancora identica speriamo qualcuno legga . .

ten

teleuropa ha scritto:
Salve a tutti!!!

- Lappano
- Roseto Capo Spulico
- Monte Poro

TEN ZONA LAMEZIA (M.PORO) SI E' ASPETTATO UN PO, MA ORA E' OK SIA QUALITA' CHE POTENZA, COMPLIMENTI
SEGNALE QUASI NULLO PER VIDEOCALABRIA , NONOSTANTE DICHIARANO DI AVERE ACCESO SIA PORO CHE ZAMBRONE

Ragazzi intervengo ancora su un post che avevo inviato qualche giorno fa.Vorrei chiedere a tutti se riuscite a fruire dell' interattivita' della RAI visto che sul mio televisore funziona solo quella di mediaset. Grazie tutti.

Evidentemente hanno problemi seri se si verifica sempre la stessa condizione col passare dei giorni . . anche qui da STALETTI c è un TIMB il ch47 che da stamattina non va bene per niente . . . quel che non si capisce è perché sempre i timb mentre tutti gli altri vanno bene . . . ma sono misteri :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso