Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, attenzione a quello che dite perchè altrimenti avremo tutti un peso sulla coscenzaRobyOneKenobi ha scritto:Non ti ci mettere pure te o ASRoccella si suicida...![]()
Puoi ripetere... In italiano?arsa68 ha scritto:da icr sul canale 22 orz antenna direzione catanzaro cropani m contessa m tiriolo ricevo da stamane rtc calabria con rtv schermo nero Timb2 Timb3 Mediaset 4 a singhiozzo stessa cosa per i mux rai 3 ,2 ,4 che non vedovo dal oltre un mese
Dunque da isola capo rizzuto con antenna in orizzontale puntata verso catanzaro . . monte contessa e cropani marina riceve sul ch22 il mux di rtc calabria dove all interno c è RTV a schermo nero invisibile . . poi riferendosi alla situazione generale dei mux dichiara che i mux della rai di mediaset e di timb vanno a quadretti . . cosa che non vedeva da un meseRobyOneKenobi ha scritto:Puoi ripetere... In italiano?![]()
![]()
![]()
Anche io. TimB 3 assentemepg2000 ha scritto:salve a tutti,
chi ha problemi da Tiriolo (CZ) con il TIMB3 (LA7, MTV...)? potenza del segnale nella norma, qualità sotto il 40% (è l'unica misurazione che posso fare quella tramite decoder)...audio e video disturbati, spesso assenti...canali inguardabili insomma...![]()
Dal lato verso soverato si riceve Il ch60 . . . non capirò mai . . da staletti a me manca solo il ch22 ininfluente . . anzi se lo tolgono del tutto eliminandolo faranno un piacere a tanti . . è inutile quel muxcheguevara63 ha scritto:....mentre da Stalettì manca il TIMB 2 sul canale 60...![]()
Oramai è una consuetudine per quanto riguarda telecom, da
quando è iniziato lo SO è raro trovare accesi tutti e tre i MUX...![]()
Peccato. Sarebbe stato simpatico indagare per vedere da dove arrivava.ozlacs ha scritto:ah, spento anche quel famelico CityOne analogico sul 43
Di nuovo?Andydj ha scritto:... mentre sono scomparsi ...[cut]... ed il 39 di Ten
maurocb ha scritto:Peccato. Sarebbe stato simpatico indagare per vedere da dove arrivava.
AsRoccella1935 ha scritto:Prince.of.RRigggiu e tothino61,
Com'è adesso la situazione DTT a Reggio Calabria ?
Prince.of.RRigggiu ha scritto:agli ordini comandante,rispondo subito, (che ansia però quando mi arrivano i messaggi privati tuoi con scritto "RISPONDI SUBITO")
, mi mette paaura
..tipo che sia successo qualcosa di grave
bando alle cianciiiiie..
situazione dtt reggio calabria NORD:
i pacchetti STABILI 24 ORE SU 24 SONO quelli della rai tutti,quelli della mediaset tutti, e CON MIA GRANDE GIOIA quelli della timb ( che goduria vedere mtv)...
quelli NON STABILI sono i pacchetti reteA ( cioè i vari canali deejay tv)..., quelli di telespazio tv..., e purtroppo i pacchetti locali di telereggio, reggio tv, e gschannel...
ps: per "non stabili" intendo sia che squadrettano di brutto, sia che il segnale se ne va proprio....