Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mediaset dovrebbe attivare su ch 36 e ch 56 rispettivamente Italia 1 Hd e Canale 5 Hd in tutta Italia :D

da icr sul canale 22 orz antenna direzione catanzaro cropani m contessa m tiriolo ricevo da stamane rtc calabria con rtv schermo nero Timb2 Timb3 Mediaset 4 a singhiozzo stessa cosa per i mux rai 3 ,2 ,4 che non vedovo dal oltre un mese

arsa68 ha scritto:
da icr sul canale 22 orz antenna direzione catanzaro cropani m contessa m tiriolo ricevo da stamane rtc calabria con rtv schermo nero Timb2 Timb3 Mediaset 4 a singhiozzo stessa cosa per i mux rai 3 ,2 ,4 che non vedovo dal oltre un mese
Puoi ripetere... In italiano?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

RobyOneKenobi ha scritto:
Puoi ripetere... In italiano?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Dunque da isola capo rizzuto con antenna in orizzontale puntata verso catanzaro . . monte contessa e cropani marina riceve sul ch22 il mux di rtc calabria dove all interno c è RTV a schermo nero invisibile . . poi riferendosi alla situazione generale dei mux dichiara che i mux della rai di mediaset e di timb vanno a quadretti . . cosa che non vedeva da un mese :)

da isola di capo rizzuto sul canale 22 Orizzontale, antenna direzione catanzaro cropani m contessa m tiriolo ricevo da stamane rtc calabria con rtv schermo nero Timb2 Timb3 Mediaset 4 a singhiozzo . Mentre i mux rai 3 ,2 ,4 che non vedovo dal oltre un mese si vedono in modo discontinuo

TIMB 3 da Tiriolo (cz)

salve a tutti,
chi ha problemi da Tiriolo (CZ) con il TIMB3 (LA7, MTV...)? potenza del segnale nella norma, qualità sotto il 40% (è l'unica misurazione che posso fare quella tramite decoder)...audio e video disturbati, spesso assenti...canali inguardabili insomma... :(

mepg2000 ha scritto:
salve a tutti,
chi ha problemi da Tiriolo (CZ) con il TIMB3 (LA7, MTV...)? potenza del segnale nella norma, qualità sotto il 40% (è l'unica misurazione che posso fare quella tramite decoder)...audio e video disturbati, spesso assenti...canali inguardabili insomma... :(
Anche io. TimB 3 assente

....mentre da Stalettì manca il TIMB 2 sul canale 60...:doubt:
Oramai è una consuetudine per quanto riguarda telecom, da
quando è iniziato lo SO è raro trovare accesi tutti e tre i MUX...:mad:

cheguevara63 ha scritto:
....mentre da Stalettì manca il TIMB 2 sul canale 60...:doubt:
Oramai è una consuetudine per quanto riguarda telecom, da
quando è iniziato lo SO è raro trovare accesi tutti e tre i MUX...:mad:
Dal lato verso soverato si riceve Il ch60 . . . non capirò mai . . da staletti a me manca solo il ch22 ininfluente . . anzi se lo tolgono del tutto eliminandolo faranno un piacere a tanti . . è inutile quel mux :)

Ultima modifica:
attivato pochi minuti fà da Reventino un mux sul 34, un misto di Calabria TV e Telespazio :eusa_think:

ma il 34 non sarebbe solo Telespazio e Calabria TV sul 53? possono farla una cosa del genere?

ah, spento anche quel famelico CityOne analogico sul 43

Prince.of.RRigggiu e tothino61,

Com'è adesso la situazione DTT a Reggio Calabria ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Prince.of.RRigggiu e tothino61,

Com'è adesso la situazione DTT a Reggio Calabria ?

agli ordini comandante,rispondo subito :D:D , (che ansia però quando mi arrivano i messaggi privati tuoi con scritto "RISPONDI SUBITO") :D, mi mette paaura :D..tipo che sia successo qualcosa di grave :D

bando alle cianciiiiie :D..

situazione dtt reggio calabria NORD:

i pacchetti STABILI 24 ORE SU 24 SONO quelli della rai tutti,quelli della mediaset tutti, e CON MIA GRANDE GIOIA quelli della timb ( che goduria vedere mtv :D)...

quelli NON STABILI sono i pacchetti reteA ( cioè i vari canali deejay tv)..., quelli di telespazio tv..., e purtroppo i pacchetti locali di telereggio, reggio tv, e gschannel...

ps: per "non stabili" intendo sia che squadrettano di brutto, sia che il segnale se ne va proprio....

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
agli ordini comandante,rispondo subito :D:D , (che ansia però quando mi arrivano i messaggi privati tuoi con scritto "RISPONDI SUBITO") :D, mi mette paaura :D..tipo che sia successo qualcosa di grave :D

bando alle cianciiiiie :D..

situazione dtt reggio calabria NORD:

i pacchetti STABILI 24 ORE SU 24 SONO quelli della rai tutti,quelli della mediaset tutti, e CON MIA GRANDE GIOIA quelli della timb ( che goduria vedere mtv :D)...

quelli NON STABILI sono i pacchetti reteA ( cioè i vari canali deejay tv)..., quelli di telespazio tv..., e purtroppo i pacchetti locali di telereggio, reggio tv, e gschannel...

ps: per "non stabili" intendo sia che squadrettano di brutto, sia che il segnale se ne va proprio....

io a palmi non riesco a prendere il mux che comprende
RAI MOVIE
RAI PREMIUM
RAI 4

etc.
ho provato con la sintonia manuale ad aggiungerlo ma nada.
mi dicevano che fino al 17 ( quindi oggi) dovevano spostare da un ripetitore a un altro determinate cose... boh non so.

riproverò a sintonizzare, sennò credo che la mia antenna vada puntata meglio o sostituita...

Per il secondo giorno di fila a Roccella ancora spento il mux di Calabria Tv.

tutti ok gli altri mux.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso