Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AsRoccella1935 ha scritto:
Omnitel,

il mux RTV è l' unico mux in modulazione QPSK ricevibile nella Locride ?
Oltre a RTV anche il mux di TeleRadioSud sul ch. 27 adotta la modulazione QPSK.
Solo questi due mux l'adottano. Tutti gli altri vengono modulati in 64QAM.
Quelli greci che si ricevono sporadicamente adottano invece la 16QAM.

emacron ha scritto:
mmm il 22 da staletti si prende a catanzaro lido te lo posso assicurare, e mi pare pure il 31
Si il 31 ora è tornato . . sarebbe quello dove si vede lo schermo del menu di un decoder philips . . ma va a scatti cioè trenta secondi si vede poi va via altri trenta secondi e poi torna e così via fino all infinito . . . il 22 non lo so . . comunque qua solo i primi tre giorni dello switch si sono visti tutti dopo di che una volta manca un mux una volta l altro mux cioè una specie di giostra dove girano tutte attorno alle nazionali che sono sempre le frequenze fisse e stabili . . tutte le altre girano a turno . . :)

Ultima modifica:
Kappa69 ha scritto:
Si è tutto confermato . . mancano diversi mux . .
ch21
ch22
ch31
ch51
Tutti con assenza segnale . . spenti . . . i motivi non si sanno . . ma pare che c è in atto una guerra tra poveri . . che già hanno perso . . :)
Situazione giornaliera:
Per la gioia di Kappa69 è ritornato il MUx RTC Telecalabria
su 22...:D
assenti ingiustificati: il 51 che non va più a intermittenza, deve
essersi fulminato...:D
il 36 di mediaset dove ha pesato lo sforzo di Italia1HD,
e oggi c'è una new entry...il Timb sul canale 60.....Allegria...!!!

cheguevara63 ha scritto:
Situazione giornaliera:
Per la gioia di Kappa69 è ritornato il MUx RTC Telecalabria
su 22...:D
assenti ingiustificati: il 51 che non va più a intermittenza, deve
essersi fulminato...:D
il 36 di mediaset dove ha pesato lo sforzo di Italia1HD,
e oggi c'è una new entry...il Timb sul canale 60.....Allegria...!!!
Per la mia gioia? ahah . . l ho cancellata proprio quella frequenza cioè il ch22 . .
volevo dire comunque che questo 36 e 60 che voi dite di non ricevere da questo lato funzionano . . . .
sulla zona di catanzaro aleggia un alone di mistero :)

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
Per favore, pure adesso alle 21:06 mi confermi che i mux timb riesci a vederli?
io è da 2 giorni che non riesco + a vederli....

e riguardo il tuo impianto...avere dei dubbi sul proprio impianto quando i canali iniziano a non vedersi è lecito...,ma a volte il problema è esterno...cioè non dipende dal tuo impiant0$....: comunque se io per scrupolo inizierei a controllare gli spinotti...,ma proprio per essere pignoli eh

timb e reta a assenti da 2 giorni anche da me (Reggio nord):eusa_wall:

Attivato cartello di cortesia "work in progress" sui canali 199 (SpaceTV) e 650 (Catanzaro Channel)

Adesso Mediaset 2 assente da Messina confermate?? Se si dove devo segnalare?? io molto tempo fa avevo mandato una mail a mediaset@mediaset.it ma a quanto pare è stata cestinata... Anche rete A1 assente vero??

Ultima modifica:
pepegna ha scritto:
Davoli Si riceve da stalettì da tempo il canale 71 va e viene (teleitalia) da 2 giorni invece proprio segnale assente ora rifacendo la ricerca mi trova solo 154 canali e 26 radio contro i 180 190 dell'ultima ricerca di mesi fà qaulcun'altro ha problemi??
Stessa cosa per il sottoscritto, i primi giorni si
viaggiava con quei numeri, poi i tecnici hanno
cercato di tarare le emissioni del segnale,
è lì sono nati i problemi tutt'ora esistenti...:doubt:

miko79 ha scritto:
timb e reta a assenti da 2 giorni anche da me (Reggio nord):eusa_wall:

ANCHE io reggio nord :D, e credevo d'essere il solo a segnalare le cose :)

oggi comunque sembra ritornato tutto alla normalità...!

:)
prendo TUTTO :D... e sono contento ,prendo pure calabria tv sul ch53 :D digital 9 sul ch.51 :D

Da STALETTI sono tornati visibili rispettivamente
ch21
ch22
ch31 . .
lasciando poi perdere il contenuto dei canali come ad esempio RTI con lo schermo dove appare il menu di un ricevitore philips . . poi TELEJONIO che si sente solo l audio e schermo nero oppure 7GOLD che invece si vede ma non si sente l audio . . queste sono piccole sciocchezze ininfluenti ahah . . .
Il ch 31 dura trenta secondi poi va via poi ritorna poi va via . . una giostra che dura un mese con questo mux . .

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
sul 21 cosa c'è?
Il ch. 21 in Calabria è stato assegnato a Telemia, TeleRadioImmagine e Calabria Uno.
A Catanzaro, da Stalettì e da Tiriolo ci sarà sicuramente il mux di Telemia.

Mux Retecapri

Qualcuno mi sa dire se a Cosenza (Lappano) si vede il mux di Retecapri ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso