Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pepegna ha scritto:
marina ma in collina non al livello del mare
Ecco invece io sono al livello del mare . . .
ma quanto vale una parabola non valgono mille segnali di questi canali :)

Kappa69 ha scritto:
Ecco invece io sono al livello del mare . . .
ma quanto vale una parabola non valgono mille segnali di questi canali :)
ma hai provato a mettere un antenna ad un guadagno maggiore tipo la mia?

cmq mia nonna abita a livelo del mare quasi e non ha problemi anzi li al misuratore mi da maggiore segnale

Tu l altra volta non ricevevi il 36 e io invece si . . . come la spieghi questa ? per questo ti dico che il digitale è strano :)

infatti però ora nn è sparito più

cmq italia 1 hd lo si sintonizza anche con i decoder non hd o quelli esterni da pochi € solo che ovviamente poi da il messaggio non supportato... però lo devono avere tutti nella lista canali

pepegna ha scritto:
cmq come hai visto qui la 7 è ok
Si ho visto ma tanto lo so che lo rimettono a posto verso questa zona . . altrimenti mi frego di loro e di la7 . . . tutti gli altri mux possibili li ricevo quindi non è la mia antenna . . tra l altro non è che non lo ricevo . . la barra livello segnale è a 80% mentre quella della qualità a 1% cioè il segnale c é . . ma come sia sparito all improvviso rimane un mistero . . :)

Nova Sughereto Amplia L'offerta Dei Canali:
89 Soverato Uno S1; 111 Soverato Notizie Minoranze Linguistiche; 119 Tele Magna Graecia; 273 Video Maria; 297 Tele Regione Calabria; 625 Canale Calabria; 639 Videosport; 692 Rete Regione; 693 Ondatv; 19 Rete Kalabria

cheguevara63 ha scritto:
Hai corretto...sono tre mesi che consulto quella lista,
è c'era scritto "Tivuitalia" e non "Tv Italia B", con sito
di trasmissione a Tiriolo...il tutto in un solo rigo, adesso
sono diventati due....Gagliano e Monte Contessa....:D
Il giorno che mangi pane e volpe....:D
Comunque sia ti ringrazio per il lavoro che fai...;)
Vuoi che ti dica giorno e ora in cui è stato inserito Monte Contessa, Gagliano e Tv Italia B?? Non è che ti conviene, perché se sono tre mesi che consulti la lista hai bisogno di un'oculista o di svuotare la cache di Explorer. In ogni caso è meno di tre mesi che esiste sul 59 Tv Italia in provincia di Catanzaro (dall'11 giugno per l'esattezza), quindi mi sa che la stai facendo fuori dal water tu. Inoltre, da masterplan Tiriolo non esiste... Ripigliati

Otg Tv ha scritto:
Vuoi che ti dica giorno e ora in cui è stato inserito Monte Contessa, Gagliano e Tv Italia B?? Non è che ti conviene, perché se sono tre mesi che consulti la lista hai bisogno di un'oculista o di svuotare la cache di Explorer. In ogni caso è meno di tre mesi che esiste sul 59 Tv Italia in provincia di Catanzaro (dall'11 giugno per l'esattezza), quindi mi sa che la stai facendo fuori dal water tu. Inoltre, da masterplan Tiriolo non esiste... Ripigliati
Forse è questo il problema, perchè io ho letto quanto ho scritto..punto.
No ti sapevo così permaloso, avevo usato le faccine proprio per non dare
senso serio al mio discorso....
Non ho bisogno di un'oculista perchè gli occhiali li porto già,
ho 50 anni, è mi sono già ripreso da un pezzo, forse tu hai bisogno
di una vacanza distensiva...!!!

cheguevara63 ha scritto:
Forse è questo il problema, perchè io ho letto quanto ho scritto..punto.
No ti sapevo così permaloso, avevo usato le faccine proprio per non dare
senso serio al mio discorso....
Non ho bisogno di un'oculista perchè gli occhiali li porto già,
ho 50 anni, è mi sono già ripreso da un pezzo, forse tu hai bisogno
di una vacanza distensiva...!!!
permaloso io od offensivo («Il giorno che mangi pane e volpe») tu? Poi accusarmi di fare giochetti con le liste...
non è che mettere le faccine salvi dai vaffa eh

cheguevara63 ha scritto:
Kappa

48 e 31 sono out...confermi..?
Grazie
Si il 48 confermo . . e il 31 va e viene ogni tre minuti . .
però pepegna dice che da davoli il 48 lo prende e pure emacron . . non so che pensare solo io e te non lo vediamo . . :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso