cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Nessun segnale sul 28, 31 e 48...
Stalettì..

Stalettì..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come vedi è stato un fallimento . . sono passati tre mesi . . . confermo i tuoi dati tranne il 31 che fa il solito gioco va e viene . . tanto tiriolo è peggio . . 36 e 48 out . .cheguevara63 ha scritto:Nessun segnale sul 28, 31 e 48...
Stalettì..
Se mandi mail ai vari indirizzi dei canali manco le calcolano . . se chiami col telefono per assecondarti ti dicono che faranno e poi alla fine nessuno si muove . . hanno problemi in circa un milione di postazioni in tutta italia . . . è assurdo ma è così . .emacron ha scritto:si sono appena tornato a casa, e confermo che il 36 ed il 48 sono out... a chi potremmo segnalare?l'amico 3740 potrebbe segnalare a timb se solo ci seguisse ancora.. ed a mediaset chi segnala?ercolino tu non puoi fare niente?
edit: e se contattassimo direttamente EItower? sul sito ci sono tutte le postazioni e poi ci sono anche i contatti, voi che dite?
emacron ha scritto:si sono appena tornato a casa, e confermo che il 36 ed il 48 sono out... a chi potremmo segnalare?l'amico 3740 potrebbe segnalare a timb se solo ci seguisse ancora.. ed a mediaset chi segnala?ercolino tu non puoi fare niente?
edit: e se contattassimo direttamente EItower? sul sito ci sono tutte le postazioni e poi ci sono anche i contatti, voi che dite?
safari ma tu vedi? hai segnalato per caso?Safari75 ha scritto:Io ogni volta che segnalo a timbrisponde@la7.it mi rispondono!!
emacron ha scritto:safari ma tu vedi? hai segnalato per caso?
cheguevara63 ha scritto:Ai tempi dell'analogico ci sono stati anche tuoni, fulmini,
e caldo torrido, ma non ricordo di canali che sparivano
per settimane......questo è regresso non progresso..!!.![]()
emacron ha scritto:se puoi mi incolli cosa gli hai scritto che invio anche io?
Manco le leggono fidati . .emacron ha scritto:ok grazie ho mandato segnalazione anche io, speriamo risolvano presto...
Kappa69 ha scritto:Manco le leggono fidati . .
avvisa se ti rispondono![]()
Ho segnalato anche io mandando una mail . . a questo punto invito pure il buon CHEGUEVARA63 a farlo . . . poi conteremo i giorni finché succederà qualcosaSafari75 ha scritto:Leggono leggono! Questo e' quello che mi hanno risposto al precedente disservizio sul ch47 a catanzaro:
Gentile utente,
Grazie per la segnalazione. Abbiamo effettuato delle verifiche e al momento la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità. Nel caso così non fosse, ce lo comunichi.
Grazie.
Cordiali saluti