Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Nessun segnale sul 28, 31 e 48...:sad:

Stalettì..
Come vedi è stato un fallimento . . sono passati tre mesi . . . confermo i tuoi dati tranne il 31 che fa il solito gioco va e viene . . tanto tiriolo è peggio . . 36 e 48 out . . :)

si sono appena tornato a casa, e confermo che il 36 ed il 48 sono out... a chi potremmo segnalare?l'amico 3740 potrebbe segnalare a timb se solo ci seguisse ancora.. ed a mediaset chi segnala?ercolino tu non puoi fare niente?
edit: e se contattassimo direttamente EItower? sul sito ci sono tutte le postazioni e poi ci sono anche i contatti, voi che dite?

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
si sono appena tornato a casa, e confermo che il 36 ed il 48 sono out... a chi potremmo segnalare?l'amico 3740 potrebbe segnalare a timb se solo ci seguisse ancora.. ed a mediaset chi segnala?ercolino tu non puoi fare niente?
edit: e se contattassimo direttamente EItower? sul sito ci sono tutte le postazioni e poi ci sono anche i contatti, voi che dite?
Se mandi mail ai vari indirizzi dei canali manco le calcolano . . se chiami col telefono per assecondarti ti dicono che faranno e poi alla fine nessuno si muove . . hanno problemi in circa un milione di postazioni in tutta italia . . . è assurdo ma è così . .
da staletti il ch48 gli si sarà bruciato un pannello sicuramente colpito da un fulmine l altro giorno . . alcuni pannelli funzionano ecco perché da lido e da davoli si riceve . . ma il pannello diretto verso soverato e soveria simeri è bruciato . . ma intanto chi controlla ? . . :)

emacron ha scritto:

Io ogni volta che segnalo a timbrisponde@la7.it mi rispondono!!

Ai tempi dell'analogico ci sono stati anche tuoni, fulmini,
e caldo torrido, ma non ricordo di canali che sparivano
per settimane......questo è regresso non progresso..!!.:sad:

cheguevara63 ha scritto:
Ai tempi dell'analogico ci sono stati anche tuoni, fulmini,
e caldo torrido, ma non ricordo di canali che sparivano
per settimane......questo è regresso non progresso..!!.:sad:

Credo che sia tutta colpa dell'sfn.
Nelle zone di sovrapposizione basta che uno dei ripetitori che trasmettono lo stesso canale perda la sincronia e il segnale si autodistrugge.
Prima, quello che accadeva da ripetitori vicini che trasmettevano lo stesso canale poco importava.

emacron ha scritto:
se puoi mi incolli cosa gli hai scritto che invio anche io?

Buonasera, segnalo che da 3 giorni il mux contenente La7, mtv, la7d ecc... (ch.48) zona Catanzaro non funziona.

Spero vogliate risolvere al piu' presto.

Grazie

Kappa69 ha scritto:
Manco le leggono fidati . .
avvisa se ti rispondono :)

Leggono leggono! Questo e' quello che mi hanno risposto al precedente disservizio sul ch47 a catanzaro:

Gentile utente,
Grazie per la segnalazione. Abbiamo effettuato delle verifiche e al momento la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità. Nel caso così non fosse, ce lo comunichi.
Grazie.
Cordiali saluti

Safari75 ha scritto:
Leggono leggono! Questo e' quello che mi hanno risposto al precedente disservizio sul ch47 a catanzaro:

Gentile utente,
Grazie per la segnalazione. Abbiamo effettuato delle verifiche e al momento la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità. Nel caso così non fosse, ce lo comunichi.
Grazie.
Cordiali saluti
Ho segnalato anche io mandando una mail . . a questo punto invito pure il buon CHEGUEVARA63 a farlo . . . poi conteremo i giorni finché succederà qualcosa :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso