Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
p1pp3tt0 ha scritto:
se non ho capito male la normativa, il diritto viene conferito al gruppo, poi quello che decide di fare sono affari suoi
esempio: su Cosenza per LCN 292 il ministero autorizza la concessione per CamTele3 Cultura, il gruppo Telemia legittimamente irradia su quel LCN MetroTV, oppure Space Production al posto di TelespazioTvStudio3 sul LCN 15 irradia CalabriaTv
il ministero concede tot "slot" al tuo gruppo, poi tu sei libero di rinominarli come ti pare, come ha fatto la stessa Infospazio con TelitaliaTv sul LCN 214 rinominata EsperiaTv, l'importante è non occupare LCN altrui o altrui frequenze (come fa Infospazio quando occupa abusivamente il CH 51 di Space Production, visto che il ministero ha concesso al gruppo solo CH 29 per Telitalia e CH 31 per 7Gold)

Nn penso sia proprio così... Penso che il marchio Cmq deve essere autorizzato dal ministero o Cmq Lcn essere ceduto ad un fornitore di contenuti

Manna2 ha scritto:
Nn penso sia proprio così... Penso che il marchio Cmq deve essere autorizzato dal ministero o Cmq Lcn essere ceduto ad un fornitore di contenuti
Confermo, ogni autorizzazione è fatta dal Ministero, che dapprima autorizza il marchio e poi relativo LCN. Queste autorizzazioni sono state già fatte e pubblicate, mi meraviglio come avvengono questi cambiamenti!!!!

p1pp3tt0 ha scritto:
a questo punto non so che dire, a livello nazionale con gli LCN succede molto peggio, tipo VeroTv quand'è che questi hanno chiesto l'autorizzazione al ministero e occupano 3 LCN? o la normativa è elastica o sono tutti fuori legge...

Penso che gli Lcn si possono "gestire" e dare ma credo pure solo a soggetti legittimati come fornitori di contenuti o Cmq individuati in un apposito albo... Nn penso che chiunque domani può cominciare a trasmettere su una piattaforma

Manna2 ha scritto:
Penso che gli Lcn si possono "gestire" e dare ma credo pure solo a soggetti legittimati come fornitori di contenuti o Cmq individuati in un apposito albo... Nn penso che chiunque domani può cominciare a trasmettere su una piattaforma

Per poter ottenere un LCN si deve possedere la licenza di contenuti, presentando un progetto di televisione, un palinsesto tipo e il marchio.
L'LCN viene assegnato secondo la tipologia della televisione (locale, tematica, ecc. ..) Gli LCN sono cedibili solo ed unicamente a soggetti in posseso di licenza di operatore di contenuti.

Emiluno ha scritto:
Per poter ottenere un LCN si deve possedere la licenza di contenuti, presentando un progetto di televisione, un palinsesto tipo e il marchio.
L'LCN viene assegnato secondo la tipologia della televisione (locale, tematica, ecc. ..) Gli LCN sono cedibili solo ed unicamente a soggetti in posseso di licenza di operatore di contenuti.

Appunto!

Intanto Metro Tv si è spostato sul canale LCN 619 ma trasmette sempre Telemia +3, mentre Fimmina Tv si è spostata sul 684 e trasmette il logo

Questi sono gli aggiornamenti del mux Telemia...

Il 31 io non lo aggancio....ho meglio, devo sfruttare tutta l'elevazione
dell'antenna per avere un 20% di Qualità del Ch 31, contemporaneamente,
con questa elevazione faccio fuori parecchi Mux Rai e Timb, mentre quelli
Mediaset soffrono terribilmente...non c'è una via di mezzo...:sad:

In questo momento il 31 è spento da Tiriolo forse staranno facendo i lavori per attivare il mux di 7Gold.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso