Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kappa69 ha scritto:
Certo che sei un segnalatore preciso . . scommetto che sul nr64 prendi pure il famoso canale SUPERTENNIS . .
prova a controllare quando leggi . . :)

sul televisore lg non me lo porta più nemmeno il ch 31
invece sul tv con decoder esterno ancora me lo porta e controllando lo stato mi da segnale e qualità 100% anche facendo scansione del canale

nel momento in cui scrivo 00:59
186 tv è tornato il ch 31 ma non cè super tennis
27 Radio
ch Ricevuti: 21 22 23 26 28 29 30 31 34 35 36 40 42 44 46 47 48 49 50 52 56 60

il 51 che qualcuno dice di ricevere da stalettì per lo meno a davoli non arriva

Ultima modifica:
CRONACA / Infospazio: estranei a vicende riguardanti Radio Telespazio

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Infospazio

Sempre in conseguenza delle inveritiere notizie diffuse in recenti comunicati dalla Società Nova Sughereto, acquirente tramite Space Production Srl con gli atti del 15-19 marzo 2012 di asset già di Radio Tele Spazio Spa, la società Infospazio Srl è costretta a precisare che giammai “è stato disposto il sequestro dei rami di azienda della società Infospazio Srl”, bensì il Tribunale Civile di Catanzaro ha “autorizzato il sequestro giudiziario di beni immobili (viale De Filippis n.107) con tutte le attrezzature e gli impianti ivi esistenti, nonché le postazioni periferiche….” di titolarità esclusiva di Radio Tele Spazio Spa.

Ha nominato il Custode “il quale è tenuto ad amministrare i beni sequestrati e a consentire l’utilizzo degli immobili oggetto di sequestro per l’esercizio delle rispettive attività di impresa a Radio Tele Spazio Spa e ai suoi aventi causa”.

Bisogna aggiungere, inoltre, che Radio Tele Spazio Spa, nell’ambito della procedura pre-fallimentare attualmente in corso, ha formulato proposta di concordato preventivo e la prossima udienza è fissata al 9 ottobre 2012 per il conseguente esame.

In presenza di custodi giudiziari e di Organi della procedura esecutiva di cui sopra, Infospazio Srl tiene a precisare che, oltre a fornire ogni più ampia collaborazione ed adempimento richiesto, adotterà ogni misura volta a dimostrare la propria estraneità a vicende che riguardano esclusivamente la Società Radio Tele Spazio Spa.

http://www.catanzaroinforma.it/pgn/news.php?id=45849#

pepegna ha scritto:
sul televisore lg non me lo porta più nemmeno il ch 31
invece sul tv con decoder esterno ancora me lo porta e controllando lo stato mi da segnale e qualità 100% anche facendo scansione del canale

nel momento in cui scrivo 00:59
186 tv è tornato il ch 31 ma non cè super tennis
27 Radio
ch Ricevuti: 21 22 23 26 28 29 30 31 34 35 36 40 42 44 46 47 48 49 50 52 56 60

il 51 che qualcuno dice di ricevere da stalettì per lo meno a davoli non arriva
in mezzo a tutta questa lista ti manca il ch45 . . lo prendo io dal primo piano con palazzi davanti figurati tu . . è un mux fotocopia del ch22 cioè rtc . . e questo 45 lo ricevo molto debole . . 10% livello segnale e 5% qualità eheh . . chissà da dove arriva . . perché di staletti non è sicuro . . :)

Kappa69 ha scritto:
in mezzo a tutta questa lista ti manca il ch45 . . lo prendo io dal primo piano con palazzi davanti figurati tu . . è un mux fotocopia del ch22 cioè rtc . . e questo 45 lo ricevo molto debole . . 10% livello segnale e 5% qualità eheh . . chissà da dove arriva . . perché di staletti non è sicuro . . :)
Dovrebbe essere da Campagnella di Catanzaro.

AsRoccella1935 ha scritto:
Se RTV si vede a Catanzaro,

Mi pubblicate un foto come prova ?
si vede tranqui . . la PROVA è che ad esempio ora stanno facendo il programma dal titolo L INTERVISTA DEL GIORNO della cooperativa kalamè . . :)

Scusate ma in quale postazione lo attivano SOVERATO UNO? Bosco Catalano (Roccella Ionica) o Palizzi?

giuseppe80 ha scritto:
Scusate ma in quale postazione lo attivano SOVERATO UNO? Bosco Catalano (Roccella Ionica) o Palizzi?
Pietrapennata se seguono il masterplan, ma a Bosco catalano c'era un ripetitore comunale

Stasera in un noto talk-show in onda su La7 ci sarà un collegamento in diretta con il mio comune.
La7 che non esiste e mai esisterà forse quì.
mi sento preso un tantinello per il c u l o :eusa_wall:

mm si sarà di nuovo sballata l'sfn tra staletti e tiriolo.. ma che noia però.. inoltre ho notato che i canali rai da stalett' sono molto instabile , sopratutto la sera, il segnale va e viene di continuo
edit: per qualche secondo si era visto il canale ma poi è subito riscomparso ed ora è senza segnale..

Ultima modifica:
STALETTI NEWS . .
risulta spento il ch28 di video calabria . .
ignote le cause di questi spegnimenti improvvisi dovuti a cause imponderabili . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso