Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Segnalazioni o no...adesso la cosa sembra evolversi
in maniera positiva adesso il ch 40 arriva 45 di qualità
segnale anche se è instabile....i tecnici sono in loco....:D

Da Stalettì adesso risulta spento il ch 51..mux fotocopia
del ch 34 di TelespazioTV....altri canali in arrivo..?
Magari Supertennis e compagnia...?
Non ti è bastato rtv ? pure super tennis ? secondo me è stato un miraggio sto supertennis in quei quindici giorni :)

Kappa69 ha scritto:
Non ti è bastato rtv ? pure super tennis ? secondo me è stato un miraggio sto supertennis in quei quindici giorni :)
Vabbè che c'entra...Supertennis lo vedo in HD su SKY,
ma questa assenza non depone in favore del DTT...
anch'io come voi sono uno smanettone del decoder..;)

Servono le segnalazioni . . .
comunico che da questo lato da staletti il ch40 funziona perfettamente senza più sparizioni di segnale a cicli di due minuti . . .
se nessuno segnala nessuno si muove . . :)

Kappa69 ha scritto:
Servono le segnalazioni . . .
comunico che da questo lato da staletti il ch40 funziona perfettamente senza più sparizioni di segnale a cicli di due minuti . . .
se nessuno segnala nessuno si muove . . :)
Si, anche da questa parte il segnale sembra stabile...;)

E' ritornato visibile il ch 51...niente di nuovo...:sad:

cheguevara63 ha scritto:
Si, anche da questa parte il segnale sembra stabile...;)

E' ritornato visibile il ch 51...niente di nuovo...:sad:
non fa niente dai . . tanto tra poco mettono ten cosenza . . :)

Falso allarme . . di nuovo lo stesso problema . . l hanno aggiustato è durato mezzora e ora di nuovo il ch40 stesso identico problema . . vuol dire che la cosa è seria . . vedetevela voi la rai . . mi sono rotto le scatole di questo digitale . . . :)

Kappa69 ha scritto:
Falso allarme . . di nuovo lo stesso problema . . l hanno aggiustato è durato mezzora e ora di nuovo il ch40 stesso identico problema . . vuol dire che la cosa è seria . . vedetevela voi la rai . . mi sono rotto le scatole di questo digitale . . . :)
Si, qualità segnale a zero cocò...:sad:
Peccato per Rai 5, altrimenti non avrei risegnalato...:mad:

Dammi ulteriori Info su TEN, quindi attivano anche da Stalettì..?
Su quale canale...?

cheguevara63 ha scritto:
Si, qualità segnale a zero cocò...:sad:
Peccato per Rai 5, altrimenti non avrei risegnalato...:mad:

Dammi ulteriori Info su TEN, quindi attivano anche da Stalettì..?
Su quale canale...?
No scherzavo . . non ne so niente . . forse da tiriolo lo mettono . . .

emacron ha scritto:
in questo momento sono a casa, e vi comunico che il mux 4 rai ovviamente non mi si vede :D
È un problema del tuo impianto di antenna come pure quello di cheguevara . . pure il mio è un problema di impianto di antenna . . digli sempre di si . . . :)

Dopo circa 3 mesi di stop hanno acceso i segnali dei TIMB 1 e I TIMB 3 nella postazione di BOSCO CATALANO (Roccella Ionica) Invece il TIMB 2 lo vedo ancora spento.

giuseppe80 ha scritto:
Dopo circa 3 mesi di stop hanno acceso i segnali dei TIMB 1 e I TIMB 3 nella postazione di BOSCO CATALANO (Roccella Ionica) Invece il TIMB 2 lo vedo ancora spento.

Fino a ieri era acceso il TIMB 2 a Roccella, oggi è spento....:crybaby2: :crybaby2:

Con l'antenna verticale diretta per Palizzi il TIMB 2 si vede e da BOSCO CATALANO che non si vede (antenna orizzontale).

Segnalazione Tecnica

Grazie!
Le tue indicazioni sono state passate al settore tecnico di competenza per i successivi interventi.

Per ogni richiesta di informazioni sulla ricezione ti ricordiamo che il Call Center Tecnico di RaiWay
risponde al numero verde 800 111 555

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso