Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telespazio Tv

Ancora una aggressione alla nota storica emittente televisiva TELESPAZIO TV. È quanto denunciano i responsabili e legali di Radio Tele Spazio spa. Questa volta non più in campo giudiziario, essendo risultati vani i tentativi di fare fallire la società o di bloccarne l’attività.
Infatti i giudici del Tribunale di Catanzaro hanno respinto le richieste di sequestro ai danni di Radio Tele Spazio spa di titolarità di Tony Boemi, condannando alle spese, con sanzione per scorrettezza processuale, la richiedente Infospazio, società unipersonale con unico socio Rodolfo Biafore, e accogliendo totalmente la richiesta di sequestro a favore della stessa Radio Tele Spazio, come comunica e documenta l’avv. Francesco Mirigliani, legale di RTS. Senonchè in sede di esecuzione del sequestro e di riconsegna dei beni aziendali si è dovuto riscontrare che risultano devastati barbaramente quei pochi rimasti e spariti la maggior parte, specie per quanto riguarda le attrezzature e gli apparati di trasmissione e di riproduzione. Gli immobili e gli impianti risultano poi seriamente danneggiati con atti di vandalismo e di cannibalismo industriale come si evince dall’ampia documentazione fotografica e video in onda e sul sito aziendale “telespaziotv.com”.
Gli atti di saccheggio e di vandalismo agli impianti e le sottrazioni anche di arredi, mobili, attrezzature, computers, antenne, parabole, telecamere, luci e persino documenti e archivi cartacei e video, avranno serie ripercussioni sull’attività aziendale, ritardandone la ripresa e rendendola ancora piú economicamente e commercialmente onerosa e pesante, ma i “barbari” non riusciranno a piegare la tenacia e la determinazione dei responsabili di Telespaziotv che prosegue regolarmente la vasta programmazione in digitale terrestre su piú canali: 11 – 87 – 195 -199 ed altri , che la vede già ai vertici degli indici di ascolto NONOSTANTE TUTTO.

Ora il mux di Telitalia è stabile.

I disturbi che ci sono stati sul canale 51 sono interferenze dal mux di Calabria Tv (che da giorni non si vede sul canale 34) o sono problemi tecnici ?

emacron ha scritto:
il 26 è tornato anche da me, anzi è andato di nuovo via proprio adesso, il ch 40 sempre assente
Si infatti volevo cancellare il messaggio . . si è rotto di nuovo il ch26 . .
poi parlano di impianti di antenna . . :)

Altro segnale che fa pena è il ch 28 di Videocalabria da Bosco Catalano unico canale che non sono mai riuscito a vedere che non trasmette da Pietrapennata e non riesco a capire perchè non lo inseriscono

Intanto il mux di Telitalia è spento a Roccella.

Due ipotesi

O ci sarebbero interferenze dal mux di Calabria TV che avrebbe installato il mux sul 51 UHF:5eek: :5eek: (Infatti il mux sul canale 34 non si vede da giorni)

O problemi tecnici

AGGIORNAMENTO DA ROCCELLA.

Di nuovo instabile il segnale del mux del Timb 1.

E anche instabile di nuovo il mux di Telitalia...

NUOVO AGGIORNAMENTO DA ROCCELLA.

Stabile il mux di Telitalia, ma 7 Gold è tutto bianco...

AsRoccella1935 ha scritto:
NUOVO AGGIORNAMENTO DA ROCCELLA.

Stabile il mux di Telitalia, ma 7 Gold è tutto bianco...
Sabato dovrei tornare nella Locride. Se tutti questi sbalzi di segnale a me non si verificheranno posso dirti già da ora di rifarti l'impianto televisivo.

Non se ne può più di tutte queste tue instabilità! :eusa_wall:
Ora si vede, ora non più, ora squadretta, ora è stabile, interferenza sì, interferenza no. BASTA!!!

sono anch'io della locride ed ho qualche problema di squadrettamento con rai e mediaset su alcuni televisori e altri no. scusate se ho sbagliato post ma se mi deste una mano a capirci sarebbe meglio. grazie.

MUX CALABRIAtv (53), E MUX TELESPAZIO TV (51) DEFUNTI

:crybaby2: vi segnalo che oramai da una settimana i due mux CALABRIA TV E TELESPAZIO TV, che trasmettono sul canale 53 e 51 da forza d'agrò MESSINA, e che dovrebbero servire le zone di reggio calabria....
risultano a schermo nero

li ho eliminati dalla lista perchè mi da fastidio avere un buco di canali sempre a nero! :D

ps: segnalo però che ogni tanto durante la giornata sul ch 53 mi entra il mux REI TV che trasmette da catania..

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
:crybaby2: vi segnalo che oramai da una settimana i due mux CALABRIA TV E TELESPAZIO TV, che trasmettono sul canale 53 e 51 da forza d'agrò MESSINA, e che dovrebbero servire le zone di reggio calabria....
risultano a schermo nero

li ho eliminati dalla lista perchè mi da fastidio avere un buco di canali sempre a nero! :D

ps: segnalo però che ogni tanto durante la giornata sul ch 53 mi entra il mux REI TV che trasmette da catania..

I mux di CALABRIA TV e TELESPAZIO TV erano simili ?

bullboy ha scritto:
sono anch'io della locride ed ho qualche problema di squadrettamento con rai e mediaset su alcuni televisori e altri no. scusate se ho sbagliato post ma se mi deste una mano a capirci sarebbe meglio. grazie.

bullboy,
Anche da te è instabile il mux TIMB 1 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso