Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
Ma infatti, Andy, non era rivolto a te. Ma alla generalità dei forumisti. Capire perché il decoder rende schermo nero su un canale non è affare che si possa liquidare con leggerezza.
Quanto alle continue modifiche di nick dell'amico roccellese, non c'è niente da fare...

Lo so lo so , ma è giusto parlarne ;) ed hai ragionissima , e purtroppo per la seconda parte del tuo post (il quale credo la persona sia il destinatario della tua reprimenda) hai ancor più ragione , ma il don Chisciotte che è in noi non muore mai :D

AsRoccella1935 ha scritto:
Io nel blog di DiarioTv sono aleimpe, mentre regginaboys è un utente reggino che segue anche il nostro forum. ;)

Allora attento , vedi che è venuto dal reggino , è entrato a casa tua , ha usato il tuo pc , se n'è andato e non te ne sei accorto ;)

per caso sapete quando il mux dfree coprirà la zona di Serra San Bruno?
non per altro,perchè ho una tessera con un mese di cinema gratis da attivare :D

Ha saputo da un mio amico su facebook che si trova a Messina, che il mux Telitalia/Infospazio è spento sul canale 51 UHF a Messina.

Mentre nella Locride il mux di Infospazio/Telitalia è ancora accesso sul canale 51 UHF.

Non si sa se il mux Infospazio/Telitalia è ancora sul canale 51 UHF anche a Reggio Calabria.

Prince of R.Riggiu e Tothino70,
avete notizie ?

qui a reggio calabria il canale 51 è PERENNEMENTE NERO, segnale zero, ma non per segnale assente...ho paura che sia spento

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
qui a reggio calabria il canale 51 è PERENNEMENTE NERO, segnale zero, ma non per segnale assente...ho paura che sia spento

Dunque solo nella Locride il mux Telitalia/Infospazio è attivo sul canale 51 ?

Dunque solo nella Locride il mux Telitalia/Infospazio è attivo sul canale 51 ?

un consiglio spassionato a nome di tutto il forum :D, VIVI LA TUA VITA STACCATA DA quel tv lg :D

dovresti renderti conto che i mux locali AVRANNO sempre e perennemente problemi..! non puoi stargli dietro a vita :D

Otg Tv ha scritto:
Aspetta che guardo i tarocchi

Ahahahaahahahahahahaaha.

AsRoccella ma perche' su facebook (oltre le decine di account) ti firmi come Associzione...? Non credi che manchi una A? Sono anni che e' cosi' e non te ne accorgi!

AGGIORNAMENTO DA ROCCELLA...

Dopo una settimana è tornato a vedersi il mux di TRS (canale 27 UHF)

villarisanti ha scritto:
sapete se' o quando riaccendono il ch51 infospazio da scrisi rc???? grazie
Infospazio non è proprietaria del ch. 51 e si spera chiuda definitivamente le trasmissioni perché neppure autorizzata a farlo.
Sul ch. 51 dovrebbe accendere Calabria TV la quale è anche assegnataria dei ch. 34 e 53.
Sulla LCN 71 si spera torni al più presto Telitalia, la vera Telitalia che ora si trova sull'lcn 617.

Omnitel ha scritto:
Infospazio non è proprietaria del ch. 51 e si spera chiuda definitivamente le trasmissioni perché neppure autorizzata a farlo.
Sul ch. 51 dovrebbe accendere Calabria TV la quale è anche assegnataria dei ch. 34 e 53.
Sulla LCN 71 si spera torni al più presto Telitalia, la vera Telitalia che ora si trova sull'lcn 617.
si sa' quando???? sapevo che il ch51 era spento perche' disturbava un altro ch51 grazie

Omnitel ha scritto:

Quindi non e' neanche fornitore di contenuti?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso