Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Omnitel ha scritto:Non ho bisogno di prove, stile "San Tommaso", per avere la dimostrazione che TRS non lo vedi.
Se scrivi che non lo ricevi bene o che non l'agganci proprio, ti credo. Dico soltanto che il mux sul ch. 27 da Palizzi risultava acceso quando tu dicevi di non riceverlo. Ti ricordo che subito dopo lo switch off e durante tutta l'estate, il mux di TRS è stato trasmesso in modulazione QPSK che è molto robusta. Ora adotta invece la 64QAM come tutti gli altri mux nazionali, meno robusta ma che consente di contenere più canali.
Forse prima la modulazione QPSK ti consentiva di agganciarlo. Ora, se l'impianto ha qualche deficienza, con la nuova modulazione 64QAM non riesci più ad agganciarlo.
Ciò che posso dirti è di risistemare l'impianto perché i broadcaster non possono farci nulla.
Un notevole passo avanti è stato fatto...!!!...Kappa69 ha scritto:Intanto 7gold è passato da schermo nero a schermo completamente bianco . .
Vedi?bullboy ha scritto:as roccella non riesco a pubblicare le foto ma ti assicuro che trs si vede benissimo con 80 % di qualità e 100 % di potenza. fidati!!!
Omnitel ha scritto:Vedi?![]()
Che ti dicevo?![]()
Finché aspettiamo giuseppe da riace intanto 7gold si vede nella locride?AsRoccella1935 ha scritto:Ma aspettiamo la risposta di giuseppe80 da Riace...![]()
Ahò, ma sei proprio de coccio!AsRoccella1935 ha scritto:Ma aspettiamo la risposta di giuseppe80 da Riace...![]()
Alessà...figlio mio...evadi...esci fuori...tocche e femmine...!!!...AsRoccella1935 ha scritto:Ma aspettiamo la risposta di giuseppe80 da Riace...![]()
Locri è vicino a Palizzi?!?giuseppe80 ha scritto:Anche se il problema di asroccella1935 è l'impianto, per TRS ha ragione lui perchè da quando l'hanno acceso l'ultima volta, nella zona nostra non è ritornato più con segnale qualità come prima. A LOCRI SEI VICINO AL TRASMETTITORE DI PETRAPENNATA QUINDI SICURAMENTE ANCHE SE IL SEGNALE è DEBOLE TU LO PRENDI SEMPRE HA UNA DISCRETA QUALITà. Invece io sono ha 300 metri di altezza è lontano circa 70 KM di distanza da PALIZZI. QUINDI NON PUò ESSERE IL MIO IMPIANTO AVENDO ALTRI MUX TRA 70% e 100% di qualità.![]()
Kappa69 ha scritto:Finché aspettiamo giuseppe da riace intanto 7gold si vede nella locride?![]()
giuseppe80 ha scritto:Se Tu Dici Che Devo Chiamare Un'antennista Ti Sbagli Perchè Io Con Questa Professione Lavoro Da Circa 8 Anni.![]()
Ma adesso è la volta del tormentone TRS?AsRoccella1935 ha scritto:Poco fa ho parlato con un tecnico di TRS e mi ha detto che c'è un calo di potenza del ripetitore di Pietrapennata dietro la scarsissima ricezione a Roccella dell' emittente sidernese.