cheguevara63 ha scritto:Alessà...figlio mio...evadi...esci fuori...tocche e femmine...!!!...![]()
[OT] QUOTO, non se ne può più![/OT]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Alessà...figlio mio...evadi...esci fuori...tocche e femmine...!!!...![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Io ho fatto il controllo con un decoder Zodiac.
E' veramente alluncinante che TRS non si riceva per l' intera giornata a Roccella e a Siderno si veda!!!
E' l'inizio. quando sarà nerò vorrà dire che la trasmissione è a luttoAsRoccella1935 ha scritto:Il logo di RTC Telecalabria quando va in onda Polimeni ha un bordo bianco, mentre quando vanno in onda gli altri programmi e il TG il logo ha un bordo nero, mentre quando il martedi sera va in onda RTC Sport il logo è più grande e senza bordi.
Lo sapete bene ?
Ti sei trasferito al sud..?..Kappa69 ha scritto:Intanto 7gold qui nella locride è passato da schermo completamente bianco a schermo nero![]()
Le tue terminologie sono errate. I segnali sono dove sono sempre stati, è il tuo sistema di ricezione che li mostra o meno. Ci vuole tanto a capirlo???AsRoccella1935 ha scritto:In questo momento a Roccella sono sono tornati i mux Calabria TV, Telereggio e Canale Italia.![]()
Ancora OUT i mux di Rete A.
AsRoccella1935 ha scritto:Il logo di RTC Telecalabria quando va in onda Polimeni ha un bordo bianco, mentre quando vanno in onda gli altri programmi e il TG il logo ha un bordo nero, mentre quando il martedi sera va in onda RTC Sport il logo è più grande e senza bordi.
Lo sapete bene ?
Otg Tv ha scritto:Le tue terminologie sono errate. I segnali sono dove sono sempre stati, è il tuo sistema di ricezione che li mostra o meno. Ci vuole tanto a capirlo???
easysat ha scritto:Se mi trovo dalle parti di roccella ionica lo chiamo mi farò dare il numero in pvt e gli do un controllo (non medico non sono abilitato)ma dell'impianto condominiale che sicuramente ha qualche difetto......apparizioni sparizioni......
![]()
![]()
![]()
![]()