Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuseppe80 ha scritto:
L'impianto di ASROCCELLA1935 che non funziona bene.

CMQ TU STAI PRENDENDO TELEMIA CON L'ANTENNA DIRETTA PER BOSCO CATALANO, l'hai detto anche tu che prendi VIDEO CALABRIA con ROCCELLA IONICA.

confermo per video calabria altrimenti non la vedrei, ma non posso dirti nulla per telemia tranne che salire domani su in terrazza per riferirti il tipo di antenna installata verso bosco catalano.

CMQ HO LA CONFERMA UFFICIALE TRAMITE FACEBOOK DA PARTE DI TELEMIA CHE SONO ATTIVE TUTTE E DUE LE POSTAZIONI:
OTG TV PUOI ANCHE AGGIORNARE LA LISTA AGGIUNGENDO LA NUOVA POSTAZIONE DI BOSCO CATALANO.

Ultima modifica:
Per Bullboy

Hai 2 antennne? Una per BOSCO CATALANO è l'altra per PETRAPENNATA. In questo momento a PETRAPENNATA TELEMIA è spento quindi tu la prendi con BOSCO CATALANO (Roccella ionica);) .

Invece ASROCCELLA1935 di quel poco d'impianto che gli funziona, lui lo prende per PETRAPENNA essendo spento non lo può prendere.

Ultima modifica:
Telemia non si vede da Pietrapennata se non lo vedo io vuol dire che da Pietrapennata non e funzionante io ho segnalato il tutto ma nulla
La7 si rivede ed anche a loro avevo segnalato il guasto.

CHE PARADOSSO....

La nostra antenna condominale che prende su Bosco Catalano solo per Video Calabria e Promovideo!!!

E per ricevere Telemia hanno puntato solo su Pietrapennata ed è questo il risultato:crybaby2: :crybaby2:

Asroccella1935 pensa che io Videocalabria lo vedo solo quando piove Promovideo lo vedo quando piove per mezz'ora altrimenti per me sono canali che non esistono io con Bosco Catalano proprio zero non prendo nulla tranne in questo caso

eperte ha scritto:
Asroccella1935 pensa che io Videocalabria lo vedo solo quando piove Promovideo lo vedo quando piove per mezz'ora altrimenti per me sono canali che non esistono io con Bosco Catalano proprio zero non prendo nulla tranne in questo caso

Videocalabria l' hai vista giovedi sera ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Videocalabria l' hai vista giovedi sera ?

No giovedi sera mi sembra di no ma adesso la vedo che ha piovuto
appena l'antenna si asciuga io videocalabria non lo vedo piu'

Avete visto che TELE MIA non funzionava a PETRAPENNATA.:eusa_whistle:
L'HA CONFERMATO ANCHE EPERTE CHE L'ANTENNA C'è L'HA SOLO PER QUEL TRASMETTITORE.

CMQ OGGI HO SEGNALATO (con e-mail) PER LO SPEGNIMENTO A PETRAPENNATA PER MAL TEMPO DA CIRCA 5 GIORNI A = Reggio TV, Sov.1 e 7Gold (mux 31).

PER 7Gold segnalate anche voi per risolvere questo problema di schermo nero su tutta la CALABRIA.:crybaby2:

giuseppe80 ha scritto:
Avete visto che TELE MIA non funzionava a PETRAPENNATA.:eusa_whistle:
L'HA CONFERMATO ANCHE EPERTE CHE L'ANTENNA C'è L'HA SOLO PER QUEL TRASMETTITORE.

CMQ OGGI HO SEGNALATO (con e-mail) PER LO SPEGNIMENTO A PETRAPENNATA PER MAL TEMPO DA CIRCA 5 GIORNI A = Reggio TV, Sov.1 e 7Gold (mux 31).

PER 7Gold segnalate anche voi per risolvere questo problema di schermo nero su tutta la CALABRIA.:crybaby2:

giuseppe80,
Quando vieni nel nostro condomino devi riforzare i segnali, e puntare il segnale di Telemia anche su Bosco Catalano, va bene ?

Per Eperte

Eperte dove abiti?

PERCHè SE TU CAMBI L'ANTENNA VECCHIA CON UNA NUOVA TRA L'ALTRO UNA DIRETTIVA A POCO PREZZO,POI LA FAI CENTRARE PER ROCCELLA IONICA COSì PUOI PRENDERE ANCHE TU PROMOVIDEO E VIDEO CALABRIA ANCHE QUANDO NON PIOVE.;)

Ultima modifica:
Per Asroccella1935

Hai visto che tempo che sta facendo? :crybaby2:

QUANDO IL MIO AMICO MI DICE CHE PUò VENIRE TE LA MANDO IO UNA E-MAIL, perchè sta lavorando molto al mio paese, essendo anche elettricista.;)

Per quanto riguarda S1 TV, il mux non sarà riattivato per molto tempo, putroppo, per il lutto che ha colpito il tecnico dell' alta frequenza :(

eperte ha scritto:
No giovedi sera mi sembra di no ma adesso la vedo che ha piovuto
appena l'antenna si asciuga io videocalabria non lo vedo piu'
..simpatica questa!! Una antenna ad acqua non la avevo mai sentita!!!

giuseppe80 ha scritto:

pensate che quando piove qui saltano un sacco di network (sicuramente hanno cablaggi difettosi con infiltrazioni d'acqua vedi l'89,2 di radio kiss kiss da messina)piove ed addio link poi torna il sole e torna il segnale :5eek:

ragazzi ma non da ora da almeno 8/10 mesi!!!!

Safari75 ha scritto:
Mi ero detto: bah vediamo questo telegiornale di infospazio in onda dopo 6 mesi.....ore 20.30, dopo 5 minuti di tentativi di andare in onda, con i disturbi di collegamento piu' disparati, hanno rinunciato e mandato Omissis (anche se con audio scandaloso e un video pure peggio)
Ma se non riescono a trasmettere 7GOLD da sei mesi figurati se riuscivano a trasmettere il telegiornale . .
è una vergogna questo mux . . . :)

Oggi dovrebbe tornare a essere attivo da Pietrapennata il mux di Telemia (UHF21). non si sa quando sarà per i mux sugli UHF 23, 31 e 45.

Intanto in settimana dovrebbe tornare Telebruzzano che mancava dallo switch off del 12 giugno scorso...;)

Salve ho mandato un e-mail a Infospazio quando tornerà a trasmettere 7 Gold e mi hanno risposto subito dicendo che riprenderanno Giovedì 22 Novembre. Speriamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso