Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Bullboy

SE CI RIESCO PER LA PROSSIMA SETTIMANA ANDRò AL CONDOMINIO DI ASROCCELLA1935 è FARò L'IMPIANTO NUOVO COSì SCRIVERà ALMENO COSE PIù VERE. Cmq non sto andando ancora perchè sto aspettando il mio amico elettricista di finire un po di lavoretti al mio paese.

Ultima modifica:
Omnitel ha scritto:
Scusa ma se si dovessero verificare disturbi, come sono certo che ci saranno, se cambiassimo l'amplificatore con uno nuovo che amplifica la UHF nella banda 21-60 pur avendo le antenne che captano la banda 21-69, si dovrebbe risolvere il problema delle interferenze LTE, no?

Considero il mio caso che a Cosenza per 5 prese tv uso un amplificatore da 20€ che serve solo a compensare le perdite della distribuzione.
..è da vedere perché se la cellula è vicina dovrai montare anche dei filtri.

Per Bullboy

Bullboy ma poi non sei salito sopra il tetto per vedere in che direzione sono posizionate le tue antenne? E ANCHE PER VEDERE CHE TIPO D'ANTENNE CHE HAI MONTATO?:eusa_think:

Per Emiluno

EMILUNO anche a RIACE metteranno i ponti di telefonia LTE? CMQ PARLANDO D'INTERFERENZE LTE, BASTA IL FILTRO CHE HO COLLEGATO GIà AL MIO IMPIANTO DTT PER NON FAR DISTURBARE IL SEGNALE DEL MIO DECODER DTT?:eusa_think:

Ultima modifica:
giuseppe80 ha scritto:
EMILUNO anche a RIACE metteranno i ponti di telefonia LTE? CMQ PARLANDO D'INTERFERENZE LTE, BASTA IL FILTRO CHE HO COLLEGATO GIà AL MIO IMPIANTO DTT PER NON FAR DISTURBARE IL SEGNALE DEL MIO DECODER DTT?:eusa_think:
non credo che arriverà molto presto il segnale LTE, mi pare che da voi non arrivi manco l'UMTS. Purtroppo questa è la maledizione dei piccoli centri. Pochi utenti=poca tecnologia. Se poi pensi che ci sono zone di Roma centro che sono ancora in GPRS/EDGE ti ho detto tutto.

Per Emiluno

DOVE ABITO IO L'UMTS SI PRENDE UN Pò. EMILUNO SAI DOV'è POSIZIONATA LA MIA CASA? DIFRONTE AL TRASMETTITORE LACORDA, QUANDO GUARDO DALLA FINESTRA C'è L'HO SEMPRE DAVANTI A GLI OCCHI.

Cmq hai ragione tu per il fatto che siamo penalizzati essendo nelle zone dell'entroterra. Es. QUANDO I MIEI CONCITTADINI CHIAMANO SU UNA POSSIBILITà D'ATTIVAZIONE DI MEDIASET PREMIUM NELLA NOSTRA POSTAZIONE, loro rispondono sempre che non possono fare niente, oppure dicono altre cavolate.(scuse) UN'ALTRO Es. QUANDO NON C'è LA LINEA DI INTERNET PER MALTEMPO, SAI QUANDO L'AGGIUSTANO? ANCHE DOPO UN MESE. SIAMO SEMPRE NOI I RIMARGINATI.:crybaby2:

Ultima modifica:
Kappa69 ha scritto:
È una vergogna questo mux . . . qui ci doveva essere il vero 7gold - telemarket - supertennis - play me - etc etc e non questa cianfrusaglia di canali ripetuti 7 volte . . ora manca telitalia6 telitalia7 e telitalia8 e siamo a posto :)

Qui è durato un solo giorno:icon_twisted:

Omnitel ha scritto:
Con l'impianto TV che ti ritrovi i tuoi "aggiornamenti" non sono per niente attendibili e il più delle volte sono privi di fondamento.
Continuare a scrivere ciò che scrivi equivale, tanto per farti capire, a pura fantasia come nelle favole. :doubt:

Non voglio essere duro ma te lo stiamo dicendo da diverso tempo: sistemati l'impianto di ricezione televisiva e solo dopo, magari, i tuoi aggiornamenti potranno essere di aiuto a chi legge abitualmente il forum.
Continuando così diventi solo fuorviante e privo di credibilità. Possibile che non lo capisci? :eusa_think:

parole buttate al vento! :eusa_wall:

giuseppe80 ha scritto:
SE CI RIESCO PER LA PROSSIMA SETTIMANA ANDRò AL CONDOMINIO DI ASROCCELLA1935 è FARò L'IMPIANTO NUOVO COSì SCRIVERà ALMENO COSE PIù VERE. Cmq non sto andando ancora perchè sto aspettando il mio amico elettricista di finire un po di lavoretti al mio paese.
Il proplema non è il suo impianto d'antenna dell'impianto cerebrale... :doubt: Sto ragazzo ha bisogno di aiuto.

Omnitel ha scritto:
Con l'impianto TV che ti ritrovi i tuoi "aggiornamenti" non sono per niente attendibili e il più delle volte sono privi di fondamento.
Continuare a scrivere ciò che scrivi equivale, tanto per farti capire, a pura fantasia come nelle favole. :doubt:

Non voglio essere duro ma te lo stiamo dicendo da diverso tempo: sistemati l'impianto di ricezione televisiva e solo dopo, magari, i tuoi aggiornamenti potranno essere di aiuto a chi legge abitualmente il forum.
Continuando così diventi solo fuorviante e privo di credibilità. Possibile che non lo capisci? :eusa_think:
L'errore è nostro. Dovremmo ignorare i suoi msg completamente e vedi che si ricolloca perfettamente nella comunità

Si, però non dategli sempre addosso, alcuni utenti
lo trattano maluccio, eppure vi dico che qui sul Forum
c'è gente che in confronto all'amico Alessandro (ASROCCELLA1935)
meriterebbero sonori calci in oluc.....;)

giuseppe80 ha scritto:
Bullboy ma poi non sei salito sopra il tetto per vedere in che direzione sono posizionate le tue antenne? E ANCHE PER VEDERE CHE TIPO D'ANTENNE CHE HAI MONTATO?:eusa_think:

allora ti avverto che non ci capisco un h di antenne ma sono andato a controllare ed ho una vhf orizzontale e due verticali indirizzate verso pietrapennata ed una orizzontale verso bosco catalano più piccola delle altre.
le due verrticali se ricordo bene dovrebbero essere per IV e V banda. (forse ho detto una cavolata ;))

giuseppe80 ha scritto:
Mi hanno mandato quelli di infospazio 1 e-mail dicendomi che martedì apriranno 7 gold dallo schermo nero.
Può essere pure vero che lo attivano però poi bisogna vedere perché a giugno è stato visibile con le luci psichedeliche discoteca anni 80 . . poi a luglio senza audio . . ad agosto schermo tutto bianco . . a settembre tutto nero . . etc etc . .
non ci sperare molto . . e comunque tutto il mux dovrebbero chiudere perché è scandaloso . . da gennaio vedrai i risultati di queste tivù locali . .

PER Easysat

SE CI RIESCO VADO LA PROSSIMA SETTIMANA. Non sto scherzando, come si libera il mio amico elettricista andiamo subito ha controllare il suo condominio, iniziando dall'antenna è finendo alle prese tv.;)

Ultima modifica:
Per KAPPA69

LORO MI HANNO DETTO CHE MARTEDì ARRIVERà IL PEZZO NUOVO DAL NORD ITALIA E CHE L'AGGIUSTERANNO IN TUTTA LA CALABRIA. (7gold)

Per Bullboy

BULLBOY NON è MALE IL TUO IMPIANTO. Praticamente è stato fatto per tutte e 2 i trasmettitori sia per PIETRAPENNATA che per BOSCO CATALANO (Roccella ionica).

Ultima modifica:
giuseppe80 ha scritto:
BULLBOY NON è MALE IL TUO IMPIANTO. Praticamente è stato fatto per tutte e 2 i trasmettitori sia per PIETRAPENNATA che per BOSCO CATALANO (Roccella ionica).

grazie :D ho l'impianto al 5° piano e non ho ostacoli di alcun genere, guardo a vista pietrapennata e bosco catalano. negli anni 80 mi arrivavano anche i segnali diretti di telecolor catania ed antenna sicilia prima che mettessero per qualche tempo i ripetitori con un'antenna rotatoria a 50 elementi :D

Per Bullboy

DOVE ABITI TU è UN PUNTO STRATEGICO.:eusa_think:
Praticamente ti entravano anche i segnali della Sicilia.

Quindi i segnali dei 2 tramettitori (PETRAPENNATA E BOSCO CATALANO) li prendi al 100% qualità?

Ultima modifica:
bullboy ha scritto:
grazie :D ho l'impianto al 5° piano e non ho ostacoli di alcun genere, guardo a vista pietrapennata e bosco catalano. negli anni 80 mi arrivavano anche i segnali diretti di telecolor catania ed antenna sicilia prima che mettessero per qualche tempo i ripetitori con un'antenna rotatoria a 50 elementi :D

bullboy,
Erano propagazioni estive ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso