Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
akirait ha scritto:
Salve,
un'informazione:
antenna orientata su stalettì, in questo momento non prendo ne il mux di mediaset ne quelli di mediaset premium.
E' un problema del mio impianto o è stalettì che non trasmette?
Grazie
Si, è un problema di Mediaset, puoi aggiungere da dove digiti..?
Grazie...

Grazie, mi stavo preoccupando perchè avevo messo mani all'antenna verso le 13 :eusa_whistle:
comunque scrivo da Roccelletta di Borgia, qualche Km dopo Catanzaro Lido direzione Squillace

Omnitel ha scritto:
Sono di gran lunga meglio i supermercati con le offerte di casa nostra usufruibili ad un tiro di schioppo dalla propria abitazione piuttosto che pentole e padelle, tappeti, aggeggi per levar via i calli e roba del genere di dubbia provenienza che cercano solo di attirare gli allocchi utilizzando quindi la capacità trasmissiva per cose inutili.
..certamente sarà come dici tu. Chi vivrà vedrà, dice il saggio!!

Ultima modifica:
ch37

visto che otg ha tolto dalla lista il monte san michele significa che i tempi saranno lunghi o non lo riattiveranno piu:doubt:

e fu così che l'utente Anthonywjuve finì nella lista degli utenti ignorati (in buona compagnia di AsRoccella), perchè francamente leggere in ogni angolo del forum le sue lamentele su sto cavolo di 37 è diventato fastidioso :D

Anthonywjuve ha scritto:
visto che otg ha tolto dalla lista il monte san michele significa che i tempi saranno lunghi o non lo riattiveranno piu:doubt:
Se vieni a casa mia con 45 km di cavo ti faccio attaccare alla
mia antenna...ovvio che le spese sono a carico tuo....;) :D

ozlacs ha scritto:
e fu così che l'utente Anthonywjuve finì nella lista degli utenti ignorati (in buona compagnia di AsRoccella), perchè francamente leggere in ogni angolo del forum le sue lamentele su sto cavolo di 37 è diventato fastidioso :D
ma non e che mi metto a fare sempre domande inutili come asroccella:icon_rolleyes: infatti ho scritto una cosa utile perchè se otg toglie dalla lista il 37 vuol dire che il mux in questione non verrà piu riacceso:evil5:
ma infatti ho finito di parlarne mo scrivo del 37 solo se ho notizie:evil5:

p.s. quel messaggio che ho scritto poco fa era una notizia:evil5: :evil5:

Per Otg Tv

Attivato nella locride dal trasmettitore di pietrapennata il mux 41 di TELEBRUZZANO.

E anche dalla stessa postazione anche il mux 37 di LA3 oltre che era già attivato a bosco catalano (Roccella ionica)

Quindi OTG TV se vuoi segnarli nella tua lista di LOCRI e SIDERNO.:evil5:

giuseppe80 ha scritto:
Attivato nella locride dal trasmettitore di pietrapennata il mux 41 di TELEBRUZZANO.

E anche dalla stessa postazione anche il mux 37 di LA3 oltre che era già attivato a bosco catalano (Roccella ionica)

Quindi OTG TV se vuoi segnarli nella tua lista di LOCRI e SIDERNO.:evil5:

Ma a Roccella sul uhf 41 TELEBRUZZANO non c'è!!!

Per Asroccella1935

In questo momento il mux 41 è debole di segnale qualità tu avendo l'impianto condominiale che non funziona bene il mux non l'agganci bene.
Se vuoi tra un po di giorni lo facciamo bene il tuo impianto dtt.;)

Cmq se vogliono confermare EPERTE oppure BULLBOY avendo l'antenna puntata su pietrapennata.

Anthonywjuve ha scritto:
ma non e che mi metto a fare sempre domande inutili come asroccella:icon_rolleyes: infatti ho scritto una cosa utile perchè se otg toglie dalla lista il 37 vuol dire che il mux in questione non verrà piu riacceso:evil5:
Ah si? E in base a quale criterio logico sei giunto a questa conclusione? :doubt:

Anthonywjuve ha scritto:
ma infatti ho finito di parlarne mo scrivo del 37 solo se ho notizie:evil5:

p.s. quel messaggio che ho scritto poco fa era una notizia:evil5: :evil5:
Concordo con chi dice che sei diventano stucchevole. D'ora in poi tutte le volte che metterai un messaggio doppio ti segnalo come spammatore. Non se ne può più

ragazzi o amici come dice uno spot relax e natale siamo piu buoni relax relax :eusa_whistle:

TELEBRUZZANO ancora da me non si riceve, intanto è visibile TRS da me, forse è tornato al QPSK ?

E intanto RTV ha un 0% di segnale e di qualità da me....

giuseppe80 ha scritto:
In questo momento il mux 41 è debole di segnale qualità tu avendo l'impianto condominiale che non funziona bene il mux non l'agganci bene.
Se vuoi tra un po di giorni lo facciamo bene il tuo impianto dtt.;)

Cmq se vogliono confermare EPERTE oppure BULLBOY avendo l'antenna puntata su pietrapennata.

Telebruzzano è più che debole a me lo ha agganciato ma si vedono solo quadrettini e il segnale è pari a 0

RTV io lo vedo bene

Telebruzzano stara facendo delle prove

eperte ha scritto:
Telebruzzano è più che debole a me lo ha agganciato ma si vedono solo quadrettini e il segnale è pari a 0

RTV io lo vedo bene

Telebruzzano stara facendo delle prova sicuramente.

Telebruzzano è monomux ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso