Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
henin ha scritto:
volevo sapere quale e il bouquet e la frequenza che ospita super tennis in calabria e precisamente castagna carlopoli catanzaro grazie mille
Supertennis è stato visibile perfettamente dall 1 settembre al 31 settembre dalle postazioni di TIRIOLO E STALETTI dopo di che lo hanno eliminato con un escamotage di scerifferia locale . . .
se vuoi vedere 7gold lo trovi sul ch31 ora è ritornato a vedersi . . però attenzione . . non è il 7gold classico . . ma una sottospecie cioè sarebbe 7gold puglia dove riempiono gli spazi con una miriade di pubblicità di taranto bari e corato di puglia . . :)

Kappa69 ha scritto:
Supertennis è stato visibile perfettamente dall 1 settembre al 31 settembre dalle postazioni di TIRIOLO E STALETTI dopo di che lo hanno eliminato con un escamotage di scerifferia locale . . .
Non vorrei dire.... ma Settembre mi pare sia di 30 giorni! :D :D

Safari75 ha scritto:
Dov'era' e' rimasta: canale 71

Pàrlavo della frequenza... Quindi praticamente sul 31 di 7gold su cz é rimasto il mux di telitalia ma hanno aggiunto 7gold come canale singolo. Tutti gli altri canali del mux Nada?! Ha ragione qualcuno che parla di sceriffi...

Manna2 ha scritto:
Pàrlavo della frequenza... Quindi praticamente sul 31 di 7gold su cz é rimasto il mux di telitalia ma hanno aggiunto 7gold come canale singolo. Tutti gli altri canali del mux Nada?! Ha ragione qualcuno che parla di sceriffi...
No il mux è rimasto identico con i dieci canali di telitalia ripetuti e tutti gli altri . . hanno aggiustato solo la parabola ricevente per prelevare il segnale dalla puglia di 7gold che si era guastata . . cioè tutto come prima :)

Un piccolo OT: questa sera a Cosenza in occasione del concerto di Max Gazzè, proprio sotto il palco ci sta un bel furgone con la scritta e il logo "infospazio TV", una mega parabola sul tettuccio e un'antenna logaritmica Fracarro Sigma ancorata ad un palo ad un'altezza di non più di 1 metro e 50 centimetri da terra e puntata verso un palazzo che è in direzione diametralmente opposta agli impianti di Lappano.

Ma questi tizi di questa pseudo tv locale che non sono autorizzati a trasmettere o a fare televisione, sbaglio o non dovrebbero proprio esistere?!? :eusa_think:

Fine OT.

Omnitel ha scritto:
Un piccolo OT: questa sera a Cosenza in occasione del concerto di Max Gazzè, proprio sotto il palco ci sta un bel furgone con la scritta e il logo "infospazio TV", una mega parabola sul tettuccio e un'antenna logaritmica Fracarro Sigma ancorata ad un palo ad un'altezza di non più di 1 metro e 50 centimetri da terra e puntata verso un palazzo che è in direzione diametralmente opposta agli impianti di Lappano.

Ma questi tizi di questa pseudo tv locale che non sono autorizzati a trasmettere o a fare televisione, sbaglio o non dovrebbero proprio esistere?!? :eusa_think:

Fine OT.

Se sono ignoranti le istituzioni che Le danno credito e nn guardano la legge figurati la gente comune che ne Sa....

Manna2 ha scritto:
Se sono ignoranti le istituzioni che Le danno credito e nn guardano la legge figurati la gente comune che ne Sa....
...è comunque un operatore SNG (Satellite News Gathering) certificato Eutelsat può essere che facesse un Up-Link conto terzi (Mediaset o Sky o altri che ne hanno fatto richiesta)

Manna2 ha scritto:

Incomincia l'abbandono della nave!
Emanuela Marchio passa a CalabriaTv senza neanche concludere il programma in corso su Infospaziotv!!

Safari75 ha scritto:
Incomincia l'abbandono della nave!
Emanuela Marchio passa a CalabriaTv senza neanche concludere il programma in corso su Infospaziotv!!

Che personaggi in cerca d'autore.... Seri cm i propri editori...

Dalla serie "Misteri del DTT"...

E' all'incirca un mese che il segnale di Tivuitalia ch 59
a casa mia è OFF, mio padre che abita ad un paio di KM
di distanza, riceve al meglio questo segnale, considerando
che entrambi puntiamo Stalettì, è che io non ho modificato
l'impianto, come si spiega ciò...?
Non è che sento la mancanza di canali spazzatura, la mia è
una pura curiosità.

Grazie e buon anno a tutti...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro