Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, si vede senza problemi....Shark81 ha scritto:Ma a Catanzaro lo prendere il Mux di Calabria tv?Per intenderci il Mux che contiene telespazio?A Crotone è da giorni che è out.
Hai risolto il problema del mux tivùitalia ? . .cheguevara63 ha scritto:Si, si vede senza problemi....
Il mio benvenuto all'emittente cosentina TEN...![]()
cheguevara63 ha scritto:Il mio benvenuto all'emittente cosentina TEN...![]()
Macchè...arriva un segnale debole, squadrettamenti a gogo..Kappa69 ha scritto:Hai risolto il problema del mux tivùitalia ? . .
preparati . . la prossima sarà supertennis nel mux di . . . . . . . . . .![]()
No non lo ricevo perché ho la montagna di staletti davanti . . e non irradia da staletti ma da gagliano-catanzaro . .cheguevara63 ha scritto:Macchè...arriva un segnale debole, squadrettamenti a gogo..
Ma tu lo ricevi..?..
Stavo pranzando e ho controllato adesso. Il mux 2 Rai ch. 30 è visibile. Forse era out prima quando mi hai scritto?AsRoccella1935 ha scritto:A Roccella è OUT il mux Rai 2 (uhf 30)
Omnitel,
lo noti anche tu ?
bullboy ha scritto:è da un'ora che sto vedendo rai due e tg2 perfettamente.
TEN sarebbe già ricevibile nella locride? sul 30 lcn?
Ten è visibile su LCN 10 ma il canale di sintonizzazione del mux è il 31 in cui c'è Telitalia, Esperia, 7 Gold, ecc...bullboy ha scritto:è da un'ora che sto vedendo rai due e tg2 perfettamente.
TEN sarebbe già ricevibile nella locride? sul 30 lcn?
Come volevasi dimostrare, non si tratta di un problema mio ma di un "difetto" del mux ch. 31 che ospita Ten.bullboy ha scritto:l'ho trovata facendo la ricerca manuale però immagine un po sbiadita e qualche interruzione o squadrettamento. ma questo, come diceva omnitel, riguarda un pò tutti i canali del mux sul 31.
confermo risoluzione al limite della sufficenzaOmnitel ha scritto:Come volevasi dimostrare, non si tratta di un problema mio ma di un "difetto" del mux ch. 31 che ospita Ten.
Vorrei quindi informare l'utente "teleuropa" di fare presente il problema a Telitalia per il ch. 31 trasmesso da Pietrapennata (Palizzi).![]()
È un peccato che una valida emittente possa essere penalizzata da un difetto di trasmissione!
Inoltre, come avevo già segnalato, la qualità video non è eccelsa come a Cosenza dove trasmette dal mux ufficiale sul ch. 39.
Al momento i problemi che segnalo sono:i-riccelli ha scritto:confermo risoluzione al limite della sufficenza
Da ieri sera quando sono arrivato a Locri il mux di Soverato1 ch. 23 risulta spento.bullboy ha scritto:ma il mux di soverato tv è sparito? non vedo nessun canale.
mi è sparito telereggio anche se non sta trasmettendo nulla.
il 18 lcn è definitivamente assegnato ad esperia?
giusto per sapere. scusate !
Omnitel ha scritto:Da ieri sera quando sono arrivato a Locri il mux di Soverato1 ch. 23 risulta spento.
Il mux di TeleReggio ch. 43, invece, fino a ieri sera trasmetteva il solito cartello. Da oggi il mux risulta assente, cioè sul ch. 43 non c'è segnale.
L'LCN 18 risulta al momento occupata da Esperia TV.
Qui la notizia ufficiale: http://www.esperia.tv/joomla-pages-.../crotone/1119-esperia-tv-e-sul-canale-18.html