Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a Catanzaro lo prendere il Mux di Calabria tv?Per intenderci il Mux che contiene telespazio?A Crotone è da giorni che è out.

Finalmente visibile il canale TEN nella Locride LCN 10 ch. 31 (mux Telitalia).

Unico problema è l'instabilità del mux. Segnale stabile ma tutti i canali squadrettano saltuariamente, così come avviene da diverso tempo.

Altra cosa: il canale si chiama TEN e non TELEUROPA come a Cosenza e la qualità video è più scadente rispetto a quella del mux ufficiale del ch. 39.

cheguevara63 ha scritto:
Si, si vede senza problemi....

Il mio benvenuto all'emittente cosentina TEN...;)
Hai risolto il problema del mux tivùitalia ? . .
preparati . . la prossima sarà supertennis nel mux di . . . . . . . . . . :)

cheguevara63 ha scritto:
Macchè...arriva un segnale debole, squadrettamenti a gogo..
Ma tu lo ricevi..?..
No non lo ricevo perché ho la montagna di staletti davanti . . e non irradia da staletti ma da gagliano-catanzaro . . :)

AsRoccella1935 ha scritto:
A Roccella è OUT il mux Rai 2 (uhf 30)

Omnitel,
lo noti anche tu ?
Stavo pranzando e ho controllato adesso. Il mux 2 Rai ch. 30 è visibile. Forse era out prima quando mi hai scritto? :eusa_think:

Potenza: 85% - Qualità: 95%

è da un'ora che sto vedendo rai due e tg2 perfettamente.
TEN sarebbe già ricevibile nella locride? sul 30 lcn?

Oggi alle ore 15 su Telemia (LCN 85) c'è la diretta di Tiger Brolo-Roccella di Coppa Italia Dilettanti. ;)

bullboy ha scritto:
è da un'ora che sto vedendo rai due e tg2 perfettamente.
TEN sarebbe già ricevibile nella locride? sul 30 lcn?
Ten è visibile su LCN 10 ma il canale di sintonizzazione del mux è il 31 in cui c'è Telitalia, Esperia, 7 Gold, ecc...
Non so se a te quel mux ti da problemi. Qui da me i canali squadrettano sporadicamente pur avendo i valori di potenza e qualità stabili.

Risintonizza automaticamente il decoder/televisore. Ti consiglio di seguire Ten su LCN 10 perché ne vale la pena. Finalmente anche nella Locride un TV regionale decente.

l'ho trovata facendo la ricerca manuale però immagine un po sbiadita e qualche interruzione o squadrettamento. ma questo, come diceva omnitel, riguarda un pò tutti i canali del mux sul 31.

bullboy ha scritto:
l'ho trovata facendo la ricerca manuale però immagine un po sbiadita e qualche interruzione o squadrettamento. ma questo, come diceva omnitel, riguarda un pò tutti i canali del mux sul 31.
Come volevasi dimostrare, non si tratta di un problema mio ma di un "difetto" del mux ch. 31 che ospita Ten.

Vorrei quindi informare l'utente "teleuropa" di fare presente il problema a Telitalia per il ch. 31 trasmesso da Pietrapennata (Palizzi). ;)
È un peccato che una valida emittente possa essere penalizzata da un difetto di trasmissione!

Inoltre, come avevo già segnalato, la qualità video non è eccelsa come a Cosenza dove trasmette dal mux ufficiale sul ch. 39.

:doubt:
Omnitel ha scritto:
Come volevasi dimostrare, non si tratta di un problema mio ma di un "difetto" del mux ch. 31 che ospita Ten.

Vorrei quindi informare l'utente "teleuropa" di fare presente il problema a Telitalia per il ch. 31 trasmesso da Pietrapennata (Palizzi). ;)
È un peccato che una valida emittente possa essere penalizzata da un difetto di trasmissione!

Inoltre, come avevo già segnalato, la qualità video non è eccelsa come a Cosenza dove trasmette dal mux ufficiale sul ch. 39.
confermo risoluzione al limite della sufficenza

ma il mux di soverato tv è sparito? non vedo nessun canale.
mi è sparito telereggio anche se non sta trasmettendo nulla.
il 18 lcn è definitivamente assegnato ad esperia?
giusto per sapere. scusate !

i-riccelli ha scritto:
:doubt: confermo risoluzione al limite della sufficenza
Al momento i problemi che segnalo sono:

• risoluzione video da migliorare;
• nella Locride occorre rendere stabile la ricezione di tutti i canali del mux ch. 31;
• audio un po' basso rispetto a tutti gli altri canali nazionali e locali.

Per intenderci, quando si passa dal canale TEN a un qualsiasi altro canale occorre abbassare il volume perché troppo alto. Viceversa, quando si passa su TEN da qualsiasi altro canale, occorre alzare il volume altrimenti non si sente bene.

bullboy ha scritto:
ma il mux di soverato tv è sparito? non vedo nessun canale.
mi è sparito telereggio anche se non sta trasmettendo nulla.
il 18 lcn è definitivamente assegnato ad esperia?
giusto per sapere. scusate !
Da ieri sera quando sono arrivato a Locri il mux di Soverato1 ch. 23 risulta spento.
Il mux di TeleReggio ch. 43, invece, fino a ieri sera trasmetteva il solito cartello. Da oggi il mux risulta assente, cioè sul ch. 43 non c'è segnale.

L'LCN 18 risulta al momento occupata da Esperia TV.
Qui la notizia ufficiale: http://www.esperia.tv/joomla-pages-.../crotone/1119-esperia-tv-e-sul-canale-18.html

Omnitel ha scritto:
Da ieri sera quando sono arrivato a Locri il mux di Soverato1 ch. 23 risulta spento.
Il mux di TeleReggio ch. 43, invece, fino a ieri sera trasmetteva il solito cartello. Da oggi il mux risulta assente, cioè sul ch. 43 non c'è segnale.

L'LCN 18 risulta al momento occupata da Esperia TV.
Qui la notizia ufficiale: http://www.esperia.tv/joomla-pages-.../crotone/1119-esperia-tv-e-sul-canale-18.html

quindi possiamo confermare tutto.
allo stato attuale, avendo rifatto la ricerca generale sul altro tv, mi manca il mux rai 4, sembra spento.
inoltre, avendo staccato l'antenna per bosco catalano, stranamente aggancio promovideo con la sola antenna verso pietrapennata. hanno acceso di là? anche se il BER è pieno di errori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso