Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
NOVITA' DIGITALI

Aggiunto sul ch 21 il Bouquet del MUX TELEMIA dalla postazione
di Stalettì (?) con segnale e qualità al 100%....

Se scrivi da Soveria Simeri, dovrebbe essere da Tiriolo. il mux è quello che ricevo a Roccella ?

Inoltre a Roccella si aggancia il mux NOVA SUGHERETO (UHF 22) con il canale CAPO SUD TV...

cheguevara63 ha scritto:
NOVITA' DIGITALI

Aggiunto sul ch 21 il Bouquet del MUX TELEMIA dalla postazione
di Stalettì (?) con segnale e qualità al 100%....
No signor cheguevara63 è sempre quella postazione sopra una montagna di un paese chiamato petrizzi . . hanno messo un altro pannello orientato sulla tua zona sicuramente anche perché ho notato che sul mio decoder è aumentato al massimo la potenza . . prima da me era al 70 ora è a 100 anche se poi è sempre la qualità che fa la differenza su tutto . . lo puoi ricevere pure al 35% di potenza ma se la qualità è a 100 vai tranquillo . . . .
ora aspettiamo 7gold mux che apra da qualche parte . . speriamo sul 29 eheh . . .

AsRoccella1935 ha scritto:
Se scrivi da Soveria Simeri, dovrebbe essere da Tiriolo. il mux è quello che ricevo a Roccella ?

Inoltre a Roccella si aggancia il mux NOVA SUGHERETO (UHF 22) con il canale CAPO SUD TV...
No, ho l'antenna puntata su Stalettì in posizione verticale, da Tiriolo
partono segnali in orizzontali...;)
Adesso sto guardando un film su PianaTV...:biggrin:

AsRoccella1935 ha scritto:

Novità per il mux di Telitalia ch. 31? I canali contenuti continuano a squadrettare?

Kappa69 ha scritto:
No signor cheguevara63 è sempre quella postazione sopra una montagna di un paese chiamato petrizzi . . hanno messo un altro pannello orientato sulla tua zona sicuramente anche perché ho notato che sul mio decoder è aumentato al massimo la potenza . . prima da me era al 70 ora è a 100 anche se poi è sempre la qualità che fa la differenza su tutto . . lo puoi ricevere pure al 35% di potenza ma se la qualità è a 100 vai tranquillo . . . .
ora aspettiamo 7gold mux che apra da qualche parte . . speriamo sul 29 eheh . . .
Scusa...solo adesso ho visto il tuo post..
Quindi il segnale arriva da Petrizzi, tutto sommato irradia un buon
segnale...!!...:icon_bounce:

cheguevara63 ha scritto:
Scusa...solo adesso ho visto il tuo post..
Quindi il segnale arriva da Petrizzi, tutto sommato irradia un buon
segnale...!!...:icon_bounce:
Si questo 21 è di petrizzi . . e il 29 da gasperina . . tutto il resto è staletti . . . ora hai tutti i mux possibili e immaginabili compreso tivùitalia :)

Kappa69 ha scritto:
Si questo 21 è di petrizzi . . e il 29 da gasperina . . tutto il resto è staletti . . . ora hai tutti i mux possibili e immaginabili compreso tivùitalia :)
No, il ch 59 di Tivuitalia non è stabile, adesso non lo
aggancio affatto, fino a un paio di giorni fa squadrettava
di brutto, ora buio totale...lavori tecnici...?..:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
No, il ch 59 di Tivuitalia non è stabile, adesso non lo
aggancio affatto, fino a un paio di giorni fa squadrettava
di brutto, ora buio totale...lavori tecnici...?..:eusa_think:
Io non l ho mai ricevuto . . perché ho una montagna davanti . . appunto quella di staletti . . ho controllato e questo mux sul ch59 é irradiato da gagliano-catanzaro . . e trasmette in orizzontale . . . :)

Kappa69 ha scritto:
Io non l ho mai ricevuto . . perché ho una montagna davanti . . appunto quella di staletti . . ho controllato e questo mux sul ch59 é irradiato da gagliano-catanzaro . . e trasmette in orizzontale . . . :)
Si ho consultato anch'io il sito di OTG, ma quando arriva, questo
segnale è al 100% di segnale e qualità....non riesco a capire da
dove irradia in polarità verticale....!!!....:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Si ho consultato anch'io il sito di OTG, ma quando arriva, questo
segnale è al 100% di segnale e qualità....non riesco a capire da
dove irradia in polarità verticale....!!!....:eusa_think:
Se cerchi su questo sito:

http://www.tivuitalia.net/index.php?option=com_content&task=view&id=31&Itemid=68

e selezioni --> Regione: CALABRIA - Provincia: CATANZARO - Comune: SOVERIA SIMERI

ti compare che il segnale proviene da Monte Contessa sul ch. 59 in polarizzazione orizzontale con una percentuale di copertura pari all'84%

Non so dirti se il sito è affidabile perché non conosco la zona.

Ma io mi domando perchè trsmettere da Monte La Rosa Petrizzi e da Gasperina? Non si copre meglio da Staletti ?

Omnitel ha scritto:

http://www.tivuitalia.net/index.php?option=com_content&task=view&id=31&Itemid=68

e selezioni --> Regione: CALABRIA - Provincia: CATANZARO - Comune: SOVERIA SIMERI

ti compare che il segnale proviene da Monte Contessa sul ch. 59 in polarizzazione orizzontale con una percentuale di copertura pari all'84%

Si, ho visto ora..non saprei che dire,la mia antenna è puntata
su Stalettì in polarizzazione verticale, quel segnale della tabella è in
orizzontale però quando lo aggancio la qualità e il segnale è al 100%...:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Si, ho visto ora..non saprei che dire,la mia antenna è puntata
su Stalettì in polarizzazione verticale, quel segnale della tabella è in
orizzontale però quando lo aggancio la qualità e il segnale è al 100%...:eusa_think:
Non so che dirti. Dalla tua posizione, Monte Contessa è in linea con Stalettì? Magari anche se con polarizzazione diversa, se il segnale è forte ed è in ottica con la tua antenna ricevente, potrebbe ugualmente essere agganciato, in alcuni momenti del giornata con determinate condizioni climatiche, con ottimi valori di potenza e qualità.
Spero di non aver detto una balla. In caso affermativo non sbranatemi. :icon_redface:

Tecnicol ha scritto:
Ma io mi domando perchè trsmettere da Monte La Rosa Petrizzi e da Gasperina? Non si copre meglio da Staletti ?
Sicuramente si copre meglio da Stalettì, ma nel caso di Telejonio
che trasmette appunto da Gasperina, il terreno dove è ubicato
il trasmettitore è dell'editore di Telejonio , quindi niente affitti
per la postazione, magari Telemia pagherà di meno l'affitto di
Petrizzi, rispetto ad una postazione "prestigiosa" come Stalettì...

Omnitel ha scritto:
Non so che dirti. Dalla tua posizione, Monte Contessa è in linea con Stalettì? Magari anche se con polarizzazione diversa, se il segnale è forte ed è in ottica con la tua antenna ricevente, potrebbe ugualmente essere agganciato, in alcuni momenti del giornata con determinate condizioni climatiche, con ottimi valori di potenza e qualità.
Spero di non aver detto una balla. In caso affermativo non sbranatemi. :icon_redface:
Pienamente d’accordo a quello che ai detto Monte Contessa copre BOTRICELLO ,SELLIA MARINA, ISOLA DI CAPO RIZZUTO , CROPANI, ecc ecc......... una balla pura verita.... :icon_redface: :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Omnitel ha scritto:

Incredibile sono entrato dentro questo sito ci sono tutti i paesi e paesetti possibili e immaginabili mentre il mio non esiste cioè soverato che non è un paese eh eh eh . .
forse per questo non lo ricevo :)

cheguevara63 ha scritto:
Sicuramente si copre meglio da Stalettì, ma nel caso di Telejonio
che trasmette appunto da Gasperina, il terreno dove è ubicato
il trasmettitore è dell'editore di Telejonio , quindi niente affitti
per la postazione, magari Telemia pagherà di meno l'affitto di
Petrizzi, rispetto ad una postazione "prestigiosa" come Stalettì...
Dato che è dell editore non Si potrebbe fare un piccolo sconto e far entrare il mux originale di 7gold sul 29? credo che acquisirebbe più visibilità questo mux di mondial video :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso