Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kappa69 ha scritto:
Incredibile sono entrato dentro questo sito ci sono tutti i paesi e paesetti possibili e immaginabili mentre il mio non esiste cioè soverato che non è un paese eh eh eh . .
forse per questo non lo ricevo :)

soverato riceve da tiriolo/gagliano e staletti'

monte contessa e completamente chiuso a soverato arriva sino catanzaro lido contessa!!!!

a lezioni di geografia!!!!!!!!!!!!!!!!

easysat ha scritto:

monte contessa e completamente chiuso a soverato arriva sino catanzaro lido contessa!!!!

Si ma lo sapevo . . non lo ricevo perché ho la montagna di staletti davanti e tiriolo non è proprio in ottica . . tanto meno gagliano . . la montagna di staletti è abbastanza alta . . :)

easysat ha scritto:

Gentilmente puoi essere più chiaro non ho capito cosa vuoi dire “””monte contessa e completamente chiuso a soverato arriva sino catanzaro lido contessa!!!! a lezioni di geografia!!!!!!!!!!!!!!!! “”””:mad: :mad:

:mad: le prese in giro a me non piacciono propio:mad: :mad:
Anthonywjuve ha scritto:
risposta di infospazio alle mie mail:

"cutro e una delle nostre priorita che verrà risolta entro il mese di febbraio"

ora vorrei chiedere (sopratutto all'utente emiluno) come pensano di risolvere:icon_rolleyes:
come faranno se non possono accendere il ch29?
hanno un'altra frequenza da poter utilizzare?
ho mi hanno preso in giro?
quindi mi autoquoto solo per mettere questo":eusa_whistle:"
e questo:D

arsa68 ha scritto:
Gentilmente puoi essere più chiaro non ho capito cosa vuoi dire “””monte contessa e completamente chiuso a soverato arriva sino catanzaro lido contessa!!!! a lezioni di geografia!!!!!!!!!!!!!!!! “”””:mad: :mad:
Soverato si può servire solo da Stalettì è Gasperina. I siti di Tiriolo e Gagliano di Catanzaro incominciano a coprire dopo Davoli Marina.

Anthonywjuve ha scritto:

...accenderanno il 31. Ma leggevo su questo forum che tra Infospazio e Teleitalia non corra più il buon sangue di una volta.:eusa_think:

Emiluno ha scritto:
...accenderanno il 31. Ma leggevo su questo forum che tra Infospazio e Teleitalia non corra più il buon sangue di una volta.:eusa_think:
il 31 di marzo?:D
ma tanto non mi fido di loro:doubt:

Anthonywjuve ha scritto:

Cari amici oggi non sono in sede e so che nel crotonese “””piove a dirotto “”ho chiesto ad alcuni colleghi ma il 29 , e il 31 Gs Channel, 7 Gold Calabria da m s michele san nicola dell alto potenza 90 qualità 100 tutte e due mux che sono uno la copia del altro forse problemi tecnici !!!!ma il mux 29 i canali ci sono il 31 c’è ma non si vede nessun canale cosi mi hanno detto alcuni colleghi appena rientro verifico di persona ciao buon dtt a tutti

Emiluno ha scritto:
Cari amici oggi non sono in sede e so che nel crotonese “””piove a dirotto “”ho chiesto ad alcuni colleghi ma il 29 , e il 31 Gs Channel, 7 Gold Calabria da m s michele san nicola dell alto potenza 90 qualità 100 tutte e due mux che sono uno la copia del altro forse problemi tecnici !!!!ma il mux 29 i canali ci sono il 31 c’è ma non si vede nessun canale cosi mi hanno detto alcuni colleghi appena rientro verifico di persona ciao buon dtt a tutti

arsa68 ha scritto:

voglio dire che a soverato monte contessa non è a portata ottica

cmq emiluno ha spiegato meglio

soverato si serve da gasperina e stalettì

da davoli si iniziano a ricevere tiriolo e gagliano

mentre contessa fa capolino verso catanzaro lido

easysat ha scritto:
voglio dire che a soverato monte contessa non è a portata ottica

cmq emiluno ha spiegato meglio

soverato si serve da gasperina e stalettì

da davoli si iniziano a ricevere tiriolo e gagliano

mentre contessa fa capolino verso catanzaro lido
Esatto è così . . . l unica cosa che non mi spiego è perché ricevo canale italia sul ch46 che su staletti non esiste e controllando il sito otg Si legge che questo canale italia trasmette da tiriolo . . .
è un enigma che mi sono posto da giugno :)

probabilmente non ne posso essere sicuro le emittenti hanno dato questi dati ad otg probabilmente questi siti dove ora canale italia non c'è sono in programma nel futuro,ma non uscir pazzo per così poco ;)

sempre a proposito di canale italia

a monte scrisi è attivo un ch46V in direzione nord (bagnara calabra,palmi,gioia tauro,rosarno,nicotera)

solo a me i mux mediaset danno problemi da Poro verso nord ? Segnale con ber alto e spesso completamente irricevibile da qualche ora qui a Paola.

Torna su iTv uno dei più famosi "anime manga giapponesi" degli anni '80.

L'invincibile Shogun

Dal Lunedì al Venerdì alle ore 07.30 e 18.30

Solo su iTv - Canale 199 del digitale terrestre

skyman ha scritto:
solo a me i mux mediaset danno problemi da Poro verso nord ? Segnale con ber alto e spesso completamente irricevibile da qualche ora qui a Paola.

prova a consultarti con amici vicini etc etc

che mediaset abbia problemi a paola mi sembra improbabile hanno ben 12 pannelli nuovi di zecca montati nell'autunno 2012 proprio nella tua direzione

AsRoccella1935 ha scritto:
Tecnicol,

Riesci a ricevere Telemia sul canale 21 ?

roccella ricorda che il tuo impianto condominiale è un catorcio quindi non puoi avere dati attendibili (mi chiedo come mai ancora non hai fatto mano per bene a giuseppe)

emacron ha scritto:
@kappa69 noti problemi con i segnali? cioè in questo momenti tutte le frequenze sono stabili o vanno e vengono?
Sto leggendo solo ora . . Si andavano e venivano alcuni . . ora sono completamente attivi tutti e perfetti . . però è normale . . è passato un uragano di acqua misto a tempesta . . mai visto una cosa del genere . . un nubifragio di altri tempi . . :)

sulla lista di forza d'agrò ho notato delle modifiche

RTV passa da cocuzzina a mastro quartuccio insieme tele90 e telereggio

calabriaTV rimane a cocuzzina

video calabria è a contrada domusellu

ora se non erro

rtv,calabriaTV,videocalabria appoggiano alla stessa struttura di stm service (service storico calabrese dai tempi delle prime radio locali)che si trova proprio a cocuzzina e gestisce la maggiorparte delle emittenti in calabria e sicilia orientale!!!!dati reali o dati basati sulle carte documenti etc etc??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso