Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.diariotv.it/2013/03/29/esperia-e-dintorni/

timmy94 ha scritto:
qua a reggio calabria il mux di Telereggio è OUT da moltissimi giorni è quasi un mese
che è out io penso ma non posso essere sicuro se è out anche a roccella forse stanno spegnendo loro i mux e cmq poi in che altri posti è out hai notizie?
Per quanto riguarda gli altri mux e i nazionali sono ok tutti ha difettato timb da m.casazza ieri per un attimo e poi si è ripreso :)
fammi sapere AsRoccella1935 se è ancora out ma cmq non si sa più ke fine farà telereggio...non so più cosa pensare...

Come ti avevo scritto tempo fa , anche da M.Poro è spento da un mese circa.
ERCOLINO ha scritto:

Grazie infine a te , e buona Pasqua anche a te ed a Tutti :)

Andydj ha scritto:
Ho qualche notizia in merito , appena ho tempo pubblico. Comunque si tratta di spostamenti da Cosenza a Catanzaro come sede di partenza del multiplex

Questo e' la versione per la stampa!!!! :eusa_whistle:

m tiriolo e Stalettì ch 31 il mux è in onda con 7gold
EsperiaTV e rti:sad:

Ultima modifica:
Safari75 ha scritto:
Questo e' la versione per la stampa!!!! :eusa_whistle:

Il perchè non è dato saperlo :icon_rolleyes:

Update
Attivato il mux con identificativo 7Gold da M.Poro con contenuto Esperia TV , RTI e 7Gold e soffre delle solite microinterruzioni.

PS : vado a naso , ma mi puzza di revoca di qualche licenza o qualcuno che si è lamentato dall'alto.

Ultima modifica:
Andydj ha scritto:
http://www.diariotv.it/2013/03/29/esperia-e-dintorni/

Come ti avevo scritto tempo fa , anche da M.Poro è spento da un mese circa.

Grazie infine a te , e buona Pasqua anche a te ed a Tutti :)
Questo lo so che me lo avevi detto che è spento anche dal Monte Poro però cmq secondo me loro avranno deciso di spegnere i mux penso cmq ho saputo ieri che adesso è spento anche a Roccella cmq Buona Pasqua a tutti :)

ERCOLINO ha scritto:

grazie Buona Pasqua anche a te e grazie dell'informazione per l'aggiornamento del forum e ancora Buona Pasqua a tutti voi del forum :) :)
cmq per quanto riguarda Telitalia è scomparso anche qui dal mux di Gs Channel ch29 ci sono solo RTI, Esperia Tv e 7 Gold gli altri cioè telitalia ten ecc. sono scomparsi ciao a tutti:)

Andydj ha scritto:

Update
Attivato il mux con identificativo 7Gold da M.Poro con contenuto Esperia TV , RTI e 7Gold e soffre delle solite microinterruzioni.

PS : vado a naso , ma mi puzza di revoca di qualche licenza o qualcuno che si è lamentato dall'alto.
Grazie per tutte le informazioni inerenti il mitico nonché famoso oramai ch31 TELITALIA INFOSPAZIO E DERIVATI LOCALI . .
quindi Si può tranquillamente affermare che il mux di 7GOLD ORIGINALE non sarà mai acceso da nessuna postazione della calabria e che quella accensione a settembre è stato solo uno sbaglio derivato da un fattore umano ? :)

lo so che viviamo in una regione dove meno si parla è meglio è :D :D :D , ma se non si rischiano denunce per diffamazione o altro per favore chi sa qualcosa sui fatti lo dica ... in 4 pagine leggo solo pezzetti è bocconi .... sembra il mistero di fatima :eusa_whistle:

saluti

AsRoccella1935 ha scritto:
Dietro lo spegnimento in tutta la regione del mux di Telitalia, ci sarebbe la vicenda Telespazio ?

SI....presto Infospazio cesserà le sue trasmissioni dopo il 2° rigetto del ricorso riguardante la vicenda telespazio e dovrà risarcire ADN ITALIA e NOVA SUGHERETO - fatto sta che in modo illeggittimo già dall'analogico trasmetteva da e con attrezzature altrua su frequenze di telespazio continuando sul digitale ad appropiarsi come operatore di rete di canali non concessi (essendo fuori dalla graduatoria) come il 31 di 7 gold .... NB in tutta italia trasmette il mux nazionale solo in CALABRIA c'è questo schifo -
VERGOGNA - Tempo al tempo, il ministero e le autorità competenti faranno piazza pulita per questi cialtroni .
Da fonte sicura -
Ps. assieme a infospazio in Calabria ne vedrete delle belle :)

gregorio12 ha scritto:
SI....presto Infospazio cesserà le sue trasmissioni dopo il 2° rigetto del ricorso riguardante la vicenda telespazio e dovrà risarcire ADN ITALIA e NOVA SUGHERETO - fatto sta che in modo illeggittimo già dall'analogico trasmetteva da e con attrezzature altrua su frequenze di telespazio continuando sul digitale ad appropiarsi come operatore di rete di canali non concessi (essendo fuori dalla graduatoria) come il 31 di 7 gold .... NB in tutta italia trasmette il mux nazionale solo in CALABRIA c'è questo schifo -
VERGOGNA - Tempo al tempo, il ministero e le autorità competenti faranno piazza pulita per questi cialtroni .
Da fonte sicura -
...si vocifera di controlli da parte delle autorità su alcuni impianti!!!

Andydj ha scritto:

Update

"Èsperia e dintorni"

...ma come fanno ad accendere a Forza d'Agro se da Scrisi è stato acceso il 31 come 7Gold Sicilia e sul 29 c'è Rtp da Calanna?

Emiluno ha scritto:
"Èsperia e dintorni"

...ma come fanno ad accendere a Forza d'Agro se da Scrisi è stato acceso il 31 come 7Gold Sicilia e sul 29 c'è Rtp da Calanna?

Ho riportato ciò che mi è stato detto dall'emittente , forse sperano in un canale VHF o altro alternativo da parte del ministero visto che Gschannel ne aveva fatto richiesta.

Tra l'altro ho visto che Telemarket è ritornato sul mux VideoCalabria , è per via della vicenda 7Gold?

Andydj ha scritto:
Ho riportato ciò che mi è stato detto dall'emittente , forse sperano in un canale VHF o altro alternativo da parte del ministero visto che Gschannel ne aveva fatto richiesta.

Tra l'altro ho visto che Telemarket è ritornato sul mux VideoCalabria , è per via della vicenda 7Gold?
..un canale in VHF? Ci siamo dimenticati che c'è ancora da accendere il mux 5 di Rai in tecnica DVB-T2?

gregorio12 ha scritto:
Da fonte sicura -
All attenzione dell utente CHEGUEVARA63 . . .
sta arrivando a galla quella strana accensione per un mese a settembre del mux ch31 7GOLD ORIGINALE forse :)

Da fonte sicura -

E parliamo pure delle attrezzature interne (telecamere, computer, microfoni, monitor, cavalletti, mixer audio e tutto cio' che serve per fare una tv, nell'ambiente sanno tutti di chi sono.
Oppure il riconoscibilissimo tavolo del telegiornale.
Chi ha un minimo di memoria storica lo ricorda in un'altra emittente.
E voi anche che siete intelligenti potete arrivarci, basta fare 2+2.

Altra vittima e' Esperia. Costretta a subire questi stop per giorni e giorni.
E continuano a dargli fiducia. Mmah

non Si capisce più niente . . ma il ch31 in calabria a chi è stato assegnato ? a 7GOLD ORIGINAL a TELITALIA o a CHI ? ?
buona pasqua :)

avete visto la partita ieri su videocalabria? tutto sommato si poteva vedere peggio per essere una tv locale, addirittura hanno trasmesso la partita in 16:9 schiacciato in un 4:3 , ho forzato il 16:9 con il tv e si vedeva bene :) ... per quanto riguarda le telecronache, bhe un pò sottotono mi sono sembrate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso