Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora segnalatelo a Timb immediatamente se no non intervengono qui email e telefono o modulo contattacci

Email: timbrisponde@la7.it
Email: timbrisponde@timb.it

Tel. 06.35584.1 Fax 06.35584.254

http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/it/contattaci

Adesso sono 3 i mux spenti al trasmettitore di Capospartivento, che sono: telemia (mux 21), sov.1 (mux 23) e timb 1 (mux47)
Oramai il giorno c'è lo passiamo mandando segnalazioni alle tv.
Il giorno n'è accendono 4 (mux) è si spengono 5.
Cmq io per sicurezza mi tengo anche il satellite. Perchè è più sicuro.

Leggendo i vostri suggerimenti per il disturbo di 2 antenne sullo stesso palo. Ci ho pensato bene, è ho trovato la soluzione più adatta al problema,prendo un'altro palo è metto l'antenne direttive per i trasmettitori di Bosco Catalano e Pietrapennata separate con due discese.
Così sono più sicuro che non disturberanno più.

Adesso sono 3 i mux spenti al trasmettitore di Capospartivento, che sono: telemia (mux 21), sov.1 (mux 23) e timb 1 (mux47)
Oramai il giorno c'è lo passiamo mandando segnalazioni alle tv.
Il giorno n'è accendono 4 (mux) è si spengono 5.
Cmq io per sicurezza mi tengo anche il satellite. Perchè è più sicuro.

fai ben a tenerti il satellite per sicurezza cmq ha problemi seri questo CapoSpartivento forse il caldo di 33 Gradi fa surriscaldare i modulatori può essere? qui per il momento sono apposto i mux a parte il ch31 7 Gold Sicilia 99 che fa va e viene e tele 90 Ch59 che stanno avendo problemi da Forza D'Agrò, e S 1 Tv che non si vedrà mai.
Timb, Rai Rete A e Mediaset tutti ok da Messina a parte il mux la 3 ch37 che a volte squadretta all'improvviso anche se è al 100% di intensità e qualità anche con una sola Uhf su Messina.
Ok i Mux di Video Calabria Ch28, Rtv ch45, Calabria Tv ch51/Ch53
per quanto riguarda Timb è difettoso il Timb 2 da Valverde Ct che fa va e viene ho controllato a pellaro via torrente perrara senza averlo ostacolato con una sola Uhf Su Catania

fai ben a tenerti il satellite per sicurezza cmq ha problemi seri questo CapoSpartivento forse il caldo di 33 Gradi fa surriscaldare i modulatori può essere? qui per il momento sono apposto i mux a parte il ch31 7 Gold Sicilia 99 che fa va e viene e tele 90 Ch59 che stanno avendo problemi da Forza D'Agrò, e S 1 Tv che non si vedrà mai.
Timb, Rai Rete A e Mediaset tutti ok da Messina a parte il mux la 3 ch37 che a volte squadretta all'improvviso anche se è al 100% di intensità e qualità anche con una sola Uhf su Messina.
Ok i Mux di Video Calabria Ch28, Rtv ch45, Calabria Tv ch51/Ch53
per quanto riguarda Timb è difettoso il Timb 2 da Valverde Ct che fa va e viene ho controllato a pellaro via torrente perrara senza averlo ostacolato con una sola Uhf Su Catania

Quando sono venuto ha vedere la Reggina calcio contro il Crotone, ho visto nella zona dello stadio come sono messe l'antenne, erano la maggior parte in direzione della Sicilia.

Quando sono venuto ha vedere la Reggina calcio contro il Crotone, ho visto nella zona dello stadio come sono messe l'antenne, erano la maggior parte in direzione della Sicilia.

erano verso sicilia dove Verso Lauro o Messina? e lo Stadio intendi quello vicino il Botteghelle?

Qui a Reggio Calabria il Mux Soverato 1 TV Ch33 purtroppo non si vedrà mai a causa di 7 Gold Sicilia 77 che ha la stessa frequenza Ch33 e della scarsa efficienza della piccola postazione Di Viale Aldo Moro, spero che sistemeranno e che arriverà il giorno che lo sistemeranno

Stai tranquillo appena ci sarà un cambio di frequenza s1tv si vedrà ;););)

Anche se oramai non fa più notizia....
Dal sito di Stalettì il ch 31 di 7Gold...sono ore..giorni..settimane..mesi..quasi un
anno che va ad intermittenza...:doubt:

erano verso sicilia dove Verso Lauro o Messina? e lo Stadio intendi quello vicino il Botteghelle?

Allo stadio Granillo.
Dove si va dal semaforo e dal tribunale.
Tu non la segui la REGGINA?
:eusa_think:

Cmq quando viene la sera i canali aumentano molto di segnale qualità.

AIUTOOOOOOOOOOOOO MANNAGGIA LA biiiip :D
REGGIO CALABRIA (città),antenna puntata verso catania!

mi potete dare in una botta sola i recapiti telefonici PER SEGNALARE alla mediaset che C'HO PROBLEMI?

Emiluno un'antenna messa sul palo senza essere collegata, può interferire l'altra antenna in una polarizzazione opposta attiva sullo stesso palo?
Perchè l'altra volta ho tolta l'antenna che non era collegata, e il segnale qualità dell'antenna attiva era aumentato del 20/30% circa.
Per te è solo coincidenza per l'aumento del segnale qualità? Non interferiva l'altra antenna anche che è spenta?

...e come fai a spegnere un'antenna? Se è sul palo riceve, non utilizzi i segnali ricevuti, ma l'antenna il suo lavoro lo fa comunque.
Inoltre se le antenne sono vicine una influenza l'altra è ovvio!!!

Stai tranquillo appena ci sarà un cambio di frequenza s1tv si vedrà ;););)

Cambio Frequenze? A parte il fatto che sono finite, vi siete dimenticati tutti che a breve ne toglieranno altri (dal ch 50 al 60) per venderli alla telefonia mobile e raccogliere altri 4miliardi di euro?

Perché secondo voi il Mise incomincia a far gran cassa col il DVB-T2? Inoltre si incomincia a vociferare di una nuova riassegnazione di alcuni canali per togliere le interferenze con i paesi esteri e per togliere le interferenze dei network nazionali.

...e come fai a spegnere un'antenna? Se è sul palo riceve, non utilizzi i segnali ricevuti, ma l'antenna il suo lavoro lo fa comunque.
Inoltre se le antenne sono vicine una influenza l'altra è ovvio!!!
Io non avevo ancora tolto da molto tempo una blu920 fr. che era scollegata dal amplificatore da palo. La mia domanda era? Interferisce lo stesso un'antenna anche s'è è scollegata?
Era solo una curiosità perchè dopo che l'ho tolta il segnale dell'antenna attiva in polarizzazione in verticale il segnale qualità è aumentato di più.

Cmq mi sembra che il segnale del mux 28 (video Calabria) qui nella locride è spento.
Anche a Catanzaro non si vede?:eusa_think:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso