Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non avevo ancora tolto da molto tempo una blu920 fr. che era scollegata dal amplificatore da palo. La mia domanda era? Interferisce lo stesso un'antenna anche s'è è scollegata?
Era solo una curiosità perchè dopo che l'ho tolta il segnale dell'antenna attiva in polarizzazione in verticale il segnale qualità è aumentato di più.

Cmq mi sembra che il segnale del mux 28 (video Calabria) qui nella locride è spento.
Anche a Catanzaro non si vede?:eusa_think:

il mux 28 si vede a Roccella...

Intanto oggi è stato attivato di nuovo il mux 47 (tim1) ai trasmettitori di Capospartivento e Bosco Catalano.

Ancora spenti:
Tele mia (mux21)
Sov.1 (mux23)

Ultima modifica:
Infatti l'ho letto anche io su http://www.diariotv.it/ che hanno acceso il mux 53 di Calabria tv al trasmettitore di Bosco Catalano , ma io questo mux ancora non lo prendo.

Otg tv tu sai qualcosa su questa nuova attivazione di Calabria tv?

Mi è stato comunicato dall'emittente che oltre a capo spartivento era stato attivato nei giorni scorsi bosco Catalano, chiedo maggiori dettagli ;) .

Mi è stato comunicato dall'emittente che oltre a capo spartivento era stato attivato nei giorni scorsi bosco Catalano, chiedo maggiori dettagli ;) .

Contattati : Si informa che per problemi tecnici il segnale di Bosco Catalano (Roccella - RC)è al momento spento , ma i tecnici dell'emittente sono già sul posto per il ripristino con l'installazione di nuove apparecchiature.

Contattati : Si informa che per problemi tecnici il segnale di Bosco Catalano (Roccella - RC)è al momento spento , ma i tecnici dell'emittente sono già sul posto per il ripristino con l'installazione di nuove apparecchiature.
Allora, questo mux era ancora spento? Lo devano ancora accendere?
Perchè a l'ultimo mi sembrava che era il mio impianto che non mi funzionava bene.

Infatti l'ho letto anche io su http://www.diariotv.it/ che hanno acceso il mux 53 di Calabria tv al trasmettitore di Bosco Catalano , ma io questo mux ancora non lo prendo.

Otg tv tu sai qualcosa su questa nuova attivazione di Calabria tv?

Calabria TV ha acceso il Canale 53 che naturalmente non è lo stesso canale (ch 34) che ha acceso a Capo Spartivento.
Ma questa televisione quando dividerà i mux e i canali così da mettersi in SFN come tutti gli altri?

Ma è mai possibile che in questa regione ogn'uno fa come gli pare in barba alle leggi!?!?!?

Siamo ridotti peggio che nel medioevo!!

Ultima modifica:
Calabria TV ha acceso il Canale 53 che naturalmente non è lo stesso canale (ch 34) che ha acceso a Capo Spartivento.
Ma questa televisione quando dividerà i mux e i canali così da mettersi in SFN come tutti gli altri?

Ma è mai possibile che in questa regione ogn'uno fa come gli pare in barba alle leggi!?!?!?

Siamo ridotti peggio che nel medioevo!!

Se ragionano come nel caso dei famosi INFOSPAZI ch31 7gold altro che medioevo . . questo è FAR WEST . . :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso