Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riattivato nella Locride il mux di Telitalia/Gs Channel ch. 29 mentre il canale «RTC-TELECALABRIA» LCN 17 presenta nuovamente a video le barre colore. :doubt:

Riattivato nella Locride il mux di Telitalia/Gs Channel ch. 29 mentre il canale «RTC-TELECALABRIA» LCN 17 presenta nuovamente a video le barre colore. :doubt:

RTC-TELECALABRIA» LCN 17 a Catanzaro centro è senza contenuti (Schermo nero), stessa cosa per RTV, rientrata EsperiaTv

Ultima modifica:
STALETTI NEWS
riattivato l arci noto ch31 7GOLD . . perdura la famosa intermittenza ciclica infinita così come dalla sua nascita all incirca 1 anno e mezzo fa . . si augura una buona visione alla gentile clientela :)

RTC-TELECALABRIA» LCN 17 a Catanzaro centro è senza contenuti (Schermo nero), stessa cosa per RTV, rientrata EsperiaTv

Anche qui adesso è a schermo nero. Solo RTV si vede regolarmente, ma qui si riceve direttamente il mux “madre” mentre a Catanzaro il canale è veicolato da RTC.

TIMB MUX 2: CAMBIO DI FREQUENZA IN SICILIA DAL PROSSIMO 19 AGOSTO.
UHF 60 TIMB Mux 2 - Da lunedì 19 agosto cambia la frequenza di trasmissione del TIMB Mux 2 nella regione Sicilia. Su indicazione dell'Agcom l'attuale UHF 60 (Mhz 786,0) sarà sostituito dall' UHF 55 (Mhz 746,0), mentre le postazioni di emissione resteranno sempre le stesse. Per gli utenti siciliani occorrerà effettuare una risintonizzazione del ricevitore (TV o decoder) per continuare a ricevere le emittenti trasmesse dal TIMB Mux 2.

anche in Calabria ?

Da notizie certe che ho raccolto il cambio frequenza sarà anche per la Calabria!

confermo che il mux videocalabria da Forza D'Agrò si riceve bene segnale al 100% senza errori di bit però il canale videocalabria fa blocchi e il canale gfr tv squadretta e tutti gli altri canali del mux si vedono bene che strano forse la ricezione non è buona di questi 2 canali dalla postazione perchè il segnale ripeto è al 100% senza errori di bit solo questi 2 squadrettano e fanno blocchi gli altri si vedono regolarmente

confermo adesso anche se in ritardo che i 2 canali sono tornati alla normalità ieri pomeriggio hanno ripristinato il problema di trasmissione a parte che Gfr Tv attualmente ha l'audio che si sente più basso del solito e segnalo anche che il mux Tele90(RTP)Ch59 da Forza D'Agròè assente da molti giorni con intensità segnale bassa e schermo nero 0% Qualità segnale, il Mux 7Gold Sicilia 99 da Forza D'Agrò va ad intermittenza sarà problema di Sfn o interferenza

Sarà un problema ai computer della messa in onda prima che i segnali vengano multiplexati! Se fosse un problema sui trasmettitori tutti i canali si vedrebbero male.

Ultima modifica:
A dire il vero sono stato in giro nella Locride, ma sempre in zona! ;)

Quest'oggi, riattivato il mux di Soverato1 ch. 23 ma di nuovo spento il mux di Telitalia/Gs Channel ch. 29.

Ne ripristinano uno e se ne spegne un altro. :doubt:

Forse i due mux non possono convivere insieme ?

TIMB MUX 2: CAMBIO DI FREQUENZA IN SICILIA DAL PROSSIMO 19 AGOSTO.
UHF 60 TIMB Mux 2 - Da lunedì 19 agosto cambia la frequenza di trasmissione del TIMB Mux 2 nella regione Sicilia. Su indicazione dell'Agcom l'attuale UHF 60 (Mhz 786,0) sarà sostituito dall' UHF 55 (Mhz 746,0), mentre le postazioni di emissione resteranno sempre le stesse. Per gli utenti siciliani occorrerà effettuare una risintonizzazione del ricevitore (TV o decoder) per continuare a ricevere le emittenti trasmesse dal TIMB Mux 2.

anche in Calabria ?

Da notizie certe che ho raccolto il cambio frequenza sarà anche per la Calabria!
Mi auguro e spero che i tecnici Timb, durante il cambio della frequenza se ne accorgono anche del difetto dei Mux Timb da Valverde del segnale che fa va e viene in alcuni orari e squadrettano troppo spesso, ho verificato da mia zia a pellaro e da mia zia a Ravagnese, per quanto riguarda Mediaset sempre da Valverde ha gli stessi problemi di Timb dovrebbero sistemare entrambi, per fortuna io c'è l'ho puntata su messina e vedo tutti i nazionali ok

Ultima modifica:
Lino Polimeni ha annunciato la diretta della Varia su RTC Telecalabria e Reggio Tv e viva l'italia channel e su Viva la Puglia, Telecolore in Campania e 7 Gold sicilia il 25 agosto dalle ore 16 alle 21...

Ultima modifica:
Mux Rete A 2 Ch42

Ciao Confermo che per chi non lo sapesse nel mux Rete A 2 Ch42 è stato inserito il canale CineMax Television LCN 144, risintonizzate i decoder o le tv con dtt integrato per vederlo, comunque ancora trasmette il Trailer del canale ma non so quando partono le trasmissioni, dal nome del canale mi fa pensare che sarà un canale dedicato a film fatti al cinema poi non so come sarà, dobbiamo aspettare che iniziano le trasmissioni speriamo che sia un buon canale ;)

Ultima modifica:
Ciao Confermo che per chi non lo sapesse nel mux Rete A 2 Ch42 è stato inserito il canale CineMax Television LCN 144, risintonizzate i decoder o le tv con dtt integrato per vederlo, comunque ancora trasmette il Trailer del canale ma non so quando partono le trasmissioni, dal nome del canale mi fa pensare che sarà un canale dedicato a film fatti al cinema poi non so come sarà, dobbiamo aspettare che iniziano le trasmissioni speriamo che sia un buon canale ;)

Se ne parla dal 9 agosto in questa sezione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159904-Cinemax-al-144 :evil5:

Mux 1 Rai Monte Piselli Messina off

Confermo che il Mux 1 Rai da Monte Piselli Messina Ch35 è off da circa mezzogiorno :eusa_wall: speriamo presto x il ripristino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso