Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riattivato nella Locride il mux di Telitalia/Gs Channel ch. 29 mentre il canale «RTC-TELECALABRIA» LCN 17 presenta nuovamente a video le barre colore.![]()
Riattivato nella Locride il mux di Telitalia/Gs Channel ch. 29 mentre il canale «RTC-TELECALABRIA» LCN 17 presenta nuovamente a video le barre colore.![]()
RTC-TELECALABRIA» LCN 17 a Catanzaro centro è senza contenuti (Schermo nero), stessa cosa per RTV, rientrata EsperiaTv
Anche qui adesso è a schermo nero. Solo RTV si vede regolarmente, ma qui si riceve direttamente il mux “madre” mentre a Catanzaro il canale è veicolato da RTC.
anche in Calabria ?
Tu sei a Catanzaro caro Omnitel ?
confermo che il mux videocalabria da Forza D'Agrò si riceve bene segnale al 100% senza errori di bit però il canale videocalabria fa blocchi e il canale gfr tv squadretta e tutti gli altri canali del mux si vedono bene che strano forse la ricezione non è buona di questi 2 canali dalla postazione perchè il segnale ripeto è al 100% senza errori di bit solo questi 2 squadrettano e fanno blocchi gli altri si vedono regolarmente
Sarà un problema ai computer della messa in onda prima che i segnali vengano multiplexati! Se fosse un problema sui trasmettitori tutti i canali si vedrebbero male.
A dire il vero sono stato in giro nella Locride, ma sempre in zona!
Quest'oggi, riattivato il mux di Soverato1 ch. 23 ma di nuovo spento il mux di Telitalia/Gs Channel ch. 29.
Ne ripristinano uno e se ne spegne un altro.![]()
Mi auguro e spero che i tecnici Timb, durante il cambio della frequenza se ne accorgono anche del difetto dei Mux Timb da Valverde del segnale che fa va e viene in alcuni orari e squadrettano troppo spesso, ho verificato da mia zia a pellaro e da mia zia a Ravagnese, per quanto riguarda Mediaset sempre da Valverde ha gli stessi problemi di Timb dovrebbero sistemare entrambi, per fortuna io c'è l'ho puntata su messina e vedo tutti i nazionali okTIMB MUX 2: CAMBIO DI FREQUENZA IN SICILIA DAL PROSSIMO 19 AGOSTO.
UHF 60 TIMB Mux 2 - Da lunedì 19 agosto cambia la frequenza di trasmissione del TIMB Mux 2 nella regione Sicilia. Su indicazione dell'Agcom l'attuale UHF 60 (Mhz 786,0) sarà sostituito dall' UHF 55 (Mhz 746,0), mentre le postazioni di emissione resteranno sempre le stesse. Per gli utenti siciliani occorrerà effettuare una risintonizzazione del ricevitore (TV o decoder) per continuare a ricevere le emittenti trasmesse dal TIMB Mux 2.
anche in Calabria ?
Da notizie certe che ho raccolto il cambio frequenza sarà anche per la Calabria!
Forse i due mux non possono convivere insieme ?
Ciao Confermo che per chi non lo sapesse nel mux Rete A 2 Ch42 è stato inserito il canale CineMax Television LCN 144, risintonizzate i decoder o le tv con dtt integrato per vederlo, comunque ancora trasmette il Trailer del canale ma non so quando partono le trasmissioni, dal nome del canale mi fa pensare che sarà un canale dedicato a film fatti al cinema poi non so come sarà, dobbiamo aspettare che iniziano le trasmissioni speriamo che sia un buon canale![]()
Se ne parla dal 9 agosto in questa sezione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159904-Cinemax-al-144![]()
Confermo che il Mux 1 Rai da Monte Piselli Messina Ch35 è off da circa mezzogiornosperiamo presto x il ripristino
Mux1 Rai ch. 35 da Palizzi OFF per circa 1/4 d'ora nella Locride. Ora di nuovo ON.