Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' per questo che uso la funzione ignora del forum , veramente comoda.

Comunque da oggi EsperiaTv si trasferisce sul mux VideoCalabria

Ho appena letto da te! ;)

Qui nella Locride, però, appare ancora senza LCN. Il mio iCan la memorizza alla posizione 856 :icon_rolleyes:

Ora proverò anche con altri decoder.

Senti, ma dire che si “trasferisce” vuol dire che abbandona il mux di 7GOLD oppure continua ad essere presente anche sul mux di 7GOLD?

Ho appena letto da te! ;)

Qui nella Locride, però, appare ancora senza LCN. Il mio iCan la memorizza alla posizione 856 :icon_rolleyes:

Ora proverò anche con altri decoder.

Senti, ma dire che si “trasferisce” vuol dire che abbandona il mux di 7GOLD oppure continua ad essere presente anche sul mux di 7GOLD?

Putroppo il mux 7 Gold dopo il caso Infospazio ha problemi...

Beh , al momento ho poche notizie del mux 7gold visto che non lo ricevo ed in effetti ancora non ha LCN ;) . Comunque credo proprio in un trasferimento.

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Alle 23:00 in diretta su Video Calabria 8 trasmetteranno la partita di supercoppa di Spagna tra Atletico Madrid e il Barcellona.

Ancora Video Calabria non finisce di stupire.

Ultima modifica:
Se Esperia Tv avrebbe lasciato il mux di 7 Gold, è probabile che il suo posto venga preso da Telemia ?

Beh , al momento ho poche notizie del mux 7gold visto che non lo ricevo ed in effetti ancora non ha LCN ;) . Comunque credo proprio in un trasferimento.

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Esperia ha fatto un ottima mossa in effetti sul quel fantomatico mux di 7gold era intrappolata così come è intrappolata TEN che si vede solo a cosenza e dintorni e provincia , a dire il vero quel mux dovrebbero proprio sigillarlo definitivamente . . dato che non funziona da ben 1 anno e 3 mesi consecutivi di intermittenza ciclica . . con questo passaggio esperia ora è visibile in ogni angolo della calabria mentre TEN e le altre inserite in quel mux non si vedranno mai in nessun posto tranne che nei propri mux di appartenenza che però non coprono tutta la calabria ma pochi territori . . comunque confermo che esperia è attualmente presente sia sul mux di 7gold sia su quello di video calabria ma quello di video calabria viene riportato con un lcn a fondo scala oltre l 800 . . sicuramente ci sarà un altra grana per questa posizione eheh . . . :)

Esperia ha fatto un ottima mossa in effetti sul quel fantomatico mux di 7gold era intrappolata così come è intrappolata TEN che si vede solo a cosenza e dintorni e provincia , a dire il vero quel mux dovrebbero proprio sigillarlo definitivamente . . dato che non funziona da ben 1 anno e 3 mesi consecutivi di intermittenza ciclica . . con questo passaggio esperia ora è visibile in ogni angolo della calabria mentre TEN e le altre inserite in quel mux non si vedranno mai in nessun posto tranne che nei propri mux di appartenenza che però non coprono tutta la calabria ma pochi territori . . comunque confermo che esperia è attualmente presente sia sul mux di 7gold sia su quello di video calabria ma quello di video calabria viene riportato con un lcn a fondo scala oltre l 800 . . sicuramente ci sarà un altra grana per questa posizione eheh . . . :)

Hanno sistemato anche l'LCN se rifai la ricerca manuale si sistema tutto e il 18 di 7Gold va in conflitto.

Ecco l'avviso che passa in sovrimpressione su Esperia TV:

«AVVISO AI TELESPETTATORI. VI PREGHIAMO DI RISINTONIZZARE IL VOSTRO TELEVISORE. ESPERIA TV HA CAMBIATO RETE, MA RESTA SEMPRE SUL CANALE 18 DEL DIGITALE TERRESTRE».

Ciò significa che probabilmente abbandonerà il mux di 7GOLD ch. 31 (era ora!) rimanendo visibile STABILMENTE E OVUNQUE, solo sul mux di VideoCalabria ch. 28.

Aggiunta la frase in grassetto al messaggio in sovrimpressione:

«AVVISO AI TELESPETTATORI. VI PREGHIAMO DI RISINTONIZZARE IL VOSTRO TELEVISORE. ESPERIA TV HA CAMBIATO RETE, MA RESTA SEMPRE SUL CANALE 18 DEL DIGITALE TERRESTRE. POTETE SINTONIZZARE ANCHE IN MANUALE INSERENDO IL CH 28».

Ho letto prima di te, volevo intervenire ma poi ho pensato... “Lassàmu sta, unni vala'ra pena”! :icon_rolleyes:

:laughing7:

Fine O.T.

Anche qui a Locri confermo l'attivazione della LCN 18 per «ESPERIATV» (mux VideoCalabria ch. 28).
anche qui è stato attivato LCN 18 per Esperia Tv Mux VideoCalabria Ch28
per quanto riguarda la ricezione qui tutti i Mux dalle postazioni di Messina Monte Casazza, Contrada Petrazza, Monte Piselli e Forza D'Agrò sono Ok con intensità segnale e qualità segnale al 100% sia locali che nazionali :)

ps: che sono gli O.T.? sono dei messaggi? vorrei saperlo perchè lo leggo spesso qui nel forum

Ultima modifica:
Volevo segnalare che ancora quelli di RTV ch 45 non hanno sincronizzato i ripetitori tra Monte Scrisi e' Monte Casazza, per cui io ancora oggi non li ricevo,nonostante io gli ho scritto piu' volte.
Ieri sul ch 29 si vedeva il mux RTP2, per poi sparire di nuovo.
Ho visto su OTG che adesso trasmettono in pol o e v, vediamo come andra' a finire con GS CH,i quali non hanno voluto fino ad adesso ascoltare le mie parole di farsi ospitare su altro mux, Esperia
lo ha fatto.
Ciao a Tutti e buona giornata.

Volevo segnalare che ancora quelli di RTV ch 45 non hanno sincronizzato i ripetitori tra Monte Scrisi e' Monte Casazza, per cui io ancora oggi non li ricevo,nonostante io gli ho scritto piu' volte.
Ieri sul ch 29 si vedeva il mux RTP2, per poi sparire di nuovo.
Ho visto su OTG che adesso trasmettono in pol o e v, vediamo come andra' a finire con GS CH,i quali non hanno voluto fino ad adesso ascoltare le mie parole di farsi ospitare su altro mux, Esperia
lo ha fatto.
Ciao a Tutti e buona giornata.

Se uno ha la propria rete nella propria città e per un errata assegnazione della frequenza e mancati controlli ha problemi, non vedo il motivo di farsi ospitare visti i costi , a meno che questi costi non li paghi il ministero.

Anche Soverato 1 ha una frequenza a Reggio ed ha gli stessi problemi eppure si sta comportando come GSchannel .

Per Esperia è un pò diverso , ha una sola frequenza a Lappano e non può attivare un proprio mux in tutte le aree , quindi si fa ospitare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso