Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DOPO MILLENNI FINALMENTE RITROVO GSCHANNEL

reggio calabria (zona nord)...: non so cosa sia successso, se la madonna, o u signuri :D...ma finalmente sto prendendo il mUX GSCHANNEL sul ch29 trasmettente da REGGIO CALABRIA :)

è una situazione temporanea O DEFINITIVA? nel senso, quelli di gschannel hanno risolto i loro problemi di interferenza coi mux siciliani che trasmettono abbestia sulla stessa frequenza? oppure questi ultimi sono temporaneamente in black out?...
grazie a chi mi saprà rispondere

DOPO MILLENNI FINALMENTE RITROVO GSCHANNEL

reggio calabria (zona nord)...: non so cosa sia successso, se la madonna, o u signuri :D...ma finalmente sto prendendo il mUX GSCHANNEL sul ch29 trasmettente da REGGIO CALABRIA :)

è una situazione temporanea O DEFINITIVA? nel senso, quelli di gschannel hanno risolto i loro problemi di interferenza coi mux siciliani che trasmettono abbestia sulla stessa frequenza? oppure questi ultimi sono temporaneamente in black out?...
grazie a chi mi saprà rispondere

Miraculu anche al trasmettitore di Pietrapennata è stato attivato dopo molti mesi il uhf 29 di GSCHANNEL.:icon_bounce:

grazie giuseppe80 per l'info, quindi mi pare di capire che abbiano risolto in gran parte i problemi? o è presto per cantare vittoria e lunedi mi ritrovo con schermo nero? :D

Invece per il 31 (7gold), facessero prima s'è lo spegnessero, dopo la fine delle festività Natalizie l'albero di Natale si toglie, invece questo mux a Pietrapennata si accende e si spegne per tutto l'hanno.

Ultima modifica:
grazie giuseppe80 per l'info, quindi mi pare di capire che abbiano risolto in gran parte i problemi? o è presto per cantare vittoria e lunedi mi ritrovo con schermo nero? :D

Speriamo bene.

Di solito per il malato grave devono passare un pò di giorni per sapere se è fuori pericolo.

Ultima modifica:
Speriamo bene.

Di solito il malato grave devono passare un pò di giorni per sapere s'è fuori pericolo.

appunto.. e mi dispiace dirlo,ma nella zona di reggio c'è una malattia continua oramai da almeno 4 anni..., DA ME per esempio mi arrivano segnali abbestia da tutte le postazioni: reggio calabria, messina, catania, siracusa..., e spesso alcuni mux si annullano a vicenda...per cui uno ad un certo punto è costretto a scegliere cosa vuol vedere in modo stabile, rinunciando sia quei mux che creano problemi...sia ai mux che non può prendere se non orienta l'antenna..

nel mio caso ( e ho aperto pure un thread in passato), dopo aver smadonnato con antenne,partitori,amplificatori da palo,televisori lg e Samsung.... ero arrivato ad una situazione di comodo..che mi faceva vedere buona parte dei canali nazionali e buona parte dei locali...
con la morte prima della tv Samsung e dopo della tv lg....e con l'aumento e l'arricchimento dei segnali provenienti da messina... posso dire che ORA,dopo 4 anni sto quasi in pace con me stesso :D perché posso scegliere tranquillamente di puntare una semplice logaritmica da 16 elementi SU MESSINA,e amplificarla con un ampli da 20db!
prendo: tutti i mux nazionali con potenza abbestia (non scendono mai al di sotto dell'85%...tranne il mux di rai hd che scende al 38% ma NON SQUADRETTA MAI in quanto zero errori)
prendo il mux videocalabria, il mux di telespazio, il mux di reggio tv, e infine il mux gschannel..

CERTO...ci sono molti mux locali che non prendo, (li prenderei se solo spostassi di 30° l'antenna verso la provincia di messina, e di 90° verso catania)...ma facendo ciò comprometterei i mux nazionali...(per lo meno succedeva cosi coi vecchi tv oramai morti decessi)

ps: ah dimenticavo, non posso usare il terrazzo (proprietà esclusiva)...e so costretto a usare il balcone

scusate il mezzo ot :D

Al momento il 43 UHF di telereggio trasmette il mux Canale Italia , anche se al momento è irricevibile visto la potenza esigua di trasmissione . Il 46 di Canale Italia che ieri sembrava riparato e di nuovo fruibile . è adesso completamente spento . Stazione di M.Poro (VV).

Edit

Al momento spento anche il 43

Ultima modifica:
si è fruibile da oltre un anno bisogna avere un ottima VHF puntata in direzione catania che coincide con monte lauro che è più distante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso