intendo il mux 1. Ma se fosse tiriolo non si dovrebbero prendere anche gli altri mux della private.
è Tiriolo
EDIT:
ma intendi il mux 5 o il mux1 sul canale 5?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è Tiriolo
EDIT:
ma intendi il mux 5 o il mux1 sul canale 5?
prego Prince.of.RRigggiu di nientegrazie timmy94!
intendo il mux 1. Ma se fosse tiriolo non si dovrebbero prendere anche gli altri mux della private.
DOPO MILLENNI FINALMENTE RITROVO GSCHANNEL
reggio calabria (zona nord)...: non so cosa sia successso, se la madonna, o u signuri...ma finalmente sto prendendo il mUX GSCHANNEL sul ch29 trasmettente da REGGIO CALABRIA
è una situazione temporanea O DEFINITIVA? nel senso, quelli di gschannel hanno risolto i loro problemi di interferenza coi mux siciliani che trasmettono abbestia sulla stessa frequenza? oppure questi ultimi sono temporaneamente in black out?...
grazie a chi mi saprà rispondere
grazie giuseppe80 per l'info, quindi mi pare di capire che abbiano risolto in gran parte i problemi? o è presto per cantare vittoria e lunedi mi ritrovo con schermo nero?![]()
Speriamo bene.
Di solito il malato grave devono passare un pò di giorni per sapere s'è fuori pericolo.
Se fosse il ripetitore di Gambarie, non si dovrebbe ricevere anche il Ch 7 sempre dal sito di Gambarie? GrazieVisto che da Decollatura alcuni utenti ricevono il ch5 da Gambarie, probabilmente anche tu ricevi il mux 1 del ch 5 dallo stesso ripetitore.
STALETTÌ ch31 7GOLD spento.