Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era solo un consiglio.

Ma tu il mux 37 di la3 non l'ho stai prendendo? Perchè i canali hd mediaset sono ancora attivi là.

Sì lo prendo il mux LA 3 ma vedendo scritto provvisorio e poi sul mux mediaset Ch 38 ci sono altri canali come extra che non ci sono sul mux di LA 3. Secondo me quelli di mediaset non hanno attivato nulla o hanno problemi perché da Pietrapennata io prendo tutte le frequenze tranne il Ch 38 mux mediaset 3

Ultima modifica:
Grazie Otg TV anche io come ho scritto prima ho mandato l'email per segnalare il problema
Io in questi mesi di lavoro ho mandato molte E-mail dal sito ufficiale mediaset per i spegnimenti dei loro mux senza mai rispondermi.
Per una risposta ho dovuto chiamare assistenza a Bari al numero: 0805864111.
In 24 ore il problema è già sistemato.

Ultima modifica:
:eusa_doh:Info In questi giorni Mediaset sta effettuando dei test in Calabria oggi erano a cutro ed ad isola di capo rizzuto prov kr “””” n 2 furgone Mediaset “””domani andranno in prov cs:eusa_doh:..........dimeticavo a breve in calabria MEDIASET Mux 3, dall' UHF 38 all' UHF 24, e del MEDIASET Mux 5, dall' UHF 56 sull' UHF 54 ....

Ultima modifica:
:eusa_doh:Info In questi giorni Mediaset sta effettuando dei test in Calabria oggi erano a cutro ed ad isola di capo rizzuto prov kr “””” n 2 furgone Mediaset “””domani andranno in prov cs:eusa_doh:..........dimeticavo a breve in calabria l MEDIASET Mux 3, dall' UHF 38 all' UHF 24
Arsa68 sai se mediaset attiverà anche alla postazione Lacorda del mio paese Riace (RC)?
Perchè ho letto nei giorni scorsi sul forum di diarioTV, che mediaset avrebbe attivato il mux dei canali free HD anche nei paesi sotto i mille abitanti.

Cmq, allora i mux mediaset 3-5 cambieranno frequenza nei prossimi giorni/mesi?:eusa_think:

Sai se gli altri canali hd resteranno nel mux LA3? Non dovrebbero metterli tutti nel mux mediaset 3.:eusa_think:

:eusa_doh:Info In questi giorni Mediaset sta effettuando dei test in Calabria oggi erano a cutro ed ad isola di capo rizzuto prov kr “””” n 2 furgone Mediaset “””domani andranno in prov cs:eusa_doh:..........dimeticavo a breve in calabria MEDIASET Mux 3, dall' UHF 38 all' UHF 24, e del MEDIASET Mux 5, dall' UHF 56 sull' UHF 54 ....
Sicuro che sia in tutta la Calabria e non solo nelle tre province più a Sud?? :D

Qualcuno mi potrebbe fornire un contatto, sia telefonico o sia email, per segnalare guasto mux mediaset. Grazie

Comunque mediaset ha sempre problemi io sui canali mediaset ho il segnale del 74% con un tuner debole sui canali Rai 98 % anche con il temporale

Qualcuno mi potrebbe fornire un contatto, sia telefonico o sia email, per segnalare guasto mux mediaset. Grazie

Se vuoi andare sul sicuro, devi segnalare telefonicamente all'assistenza mediaset di Bari al numero: 0805864111.

Ho telefonato per la mia postazione Lacorda del mio paese, e quelli di mediaset sono venuti in 24 ore, e hanno risolto tutto.

Comunque mediaset ha sempre problemi io sui canali mediaset ho il segnale del 74% con un tuner debole sui canali Rai 98 % anche con il temporale

A me mi succede sul mux 37 (la3) sempre dalla postazione di Pietrapennata, con segnale qualità 65% i canali mediaset disturbano di continuo.

Anche a te succede su questa frequenza?

Fatemi sapere se qualcuno ha novità sullo stato di funzionamento del mux mediaset 3 ch 38 di Pietrapennata
Grazie

allora anche tu hai problemi, non sono solo io ad averli e l'intero quartiere di dove abito, non dico fesserie ma solo la verità e se no se scrivo fesserie non serve a niente o sbaglio? :) comunque lo avevo segnalato 5 giorni fa a Raiway dal loro sito ma niente nessun cambiamento e nessuna risposta non so come posso avere contatto diretto con Raiway posso solo provare a chiamargli

prova sul numero verde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso