Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate si può avere una lista aggiornata con tutti i mux soprattutto privati e i canali contenuti in essi?

Mux Telereggio (RC) Ch43

scusate se sono scomparso dal forum non ho avuto il tempo di entrare, comunque segnalo che oggi ho notato un potenziamento forse fatto ieri non saprei quando, ma me ne sono accorto adesso, il Mux Telereggio (RC) Ch43, mi entra stabile e potente al 100% di intensità e qualità lateralmente da Forza D'Agrò con antenna su Messina cosa che giorni fa non accadeva attualmente ancora è trasmessa RTI con nominativo Telereggio e il canale RTI con nominativo RTI senza lcn che non rilevano tutti i decoder il Mux è composto da:

Telereggio lcn 16
RTI

in entrambe i canali viene trasmesso RTI.

(in Rosso non rilevabile da tutti decoder)

inoltre vorrei segnalare un errore nella lista di otgtv manca il Mux Timb 2 Ch60 da Monte Scrisi

Ultima modifica:
Ho problemi da qualche ora con i mediaset (ricevo da messina abito a reggio cal.) in particolare sul 37 gli altri mi si sono abbassati tutti di potenza segnale

Nel condominio alcuni hanno perso il segnale addirittura andrebbe segnalato

Ultima modifica:
Sono saltati completamente da qualche ora i canali cartonito ,italia2,rete4HD italia1HD ed altri ricevo dalla stazione di messina petrazza

Sono saltati completamente da qualche ora i canali cartonito ,italia2,rete4HD italia1HD ed altri ricevo dalla stazione di messina petrazza
io li ricevo regolarmente a piena potenza 100% intensità e qualità 0 errori di bit tutti i Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree,La3, fammi sapere com'è la situazione ora da te se è tornata alla normalità, io ero assente in quel'arco di tempo :)

Ultima modifica:
problemi sul 36,37 con unica antenna verso messina probabilmente tu abiti in una zona dove c'è maggiore segnale e non te ne accorgi

il 37 addirittura in serata è andato OUT andrebbe segnalato

Io sono di sbarre centrali traversa XXIII tu non so in che zona sei, comunque spesso questi problemi si possono avere se sei in una zona aperta dove possono esserci riflessioni laterali da parte di qualche altro sito trasmittente che ha la sfn un po difettosa o l'antenna puntata non con precisione o poco direttiva da che zona ricevi? :)

dal sito di Lappano (CS) il mux di Calabria TV (UHF 53) da una settimana trasmette i propri canali senza LCN, è un problema locale o altrove succede lo stesso?

qui si riceve nel Ch51 e la lcn non manca, non posso verificare il Ch53 purtroppo, a parte che ora non so il perchè sta entrando con potenza più bassa del solito anche se al 100% di qualità sta uscendo basso di potenza dalla postazione di Monte Casazza Messina

edit: la potenza è tornata alla normalità a parte che oscillante tra 96% e 100%

Ultima modifica:
Per timmy su messina ho una fracarro sigma inoltre l'antenna è puntata in modo preciso (dal tecnico con strumentazione) ieri l'ho chiamato ed ha trovato tutti i mux mds in particolare il ch36 e 37 con livelli più bassi rispetto a quando mi fece l'impianto,si suppone quindi che abbiano fatto dei lavori su messina e che al ripristino abbiano una potenza più bassa la mia zona è catona vedo il porto di messina benissimo.
rai la7 reteA locali perfette invece fate una segnalazione non vorrei avere la sorpresa che durante un film o una partita mi si bloccano le immagini

Mux Telespazio-CalabriaTv Ch53

ciao confermo che è stato attivato un Mux nel Ch53 da Forza D'Agrò così composto:

Telespazio Tv lcn 11
Calabria Tv lcn 15

parametri:
FEC:2/3
Intervallo di Guardia: 1/32
Modulazione: QPSK
FFT: 8K

TSID: 0x984f
ONID:0x217c
ID Rete: 0x3091

Trasmettitore: TV DVBT 4

mi domando perchè lo hanno attivato

il segnale è fortissimo che entra lateralmente facilmente e si riesce a ricevere al chiuso lontano da finestre

Ultima modifica:
Per fortuna è migliorata la situazione tra TCF da Trino e Rti Calabria da Poro sull' UHF43, infatti ricevo bene TCF, seppur in alcuni momenti con qualità minimo 50% :)

Ciao a tutti finalmente si vede il canale 7gold. Mi sapreste indicare la zona da cui trasmette e un recapito per eventuali segnalazioni

Mux Telespazio-Calabria Tv Ch51

ciao a tutti segnalo che da un paio di giorni esattamente da quando è stato acceso il Ch53 in QPSK risulta inattivo il Mux Telespazio-Calabria Tv Ch51 da Forza D'Agrò, risulta attivo solo da Messina Casazza

i mux mediaset trasmessi da messina hanno valori ben diversi rispetto gli altri (reggio calabria zona nord) probabilmente la potenza usata è la direzione della trasmissione è leggermente diversa rispetto rai e la7 il problema è serio perchè da quando è stato ripristinato l'impianto originale quello vittima del furto di 1 anno fà il segnale è diminuito probabilmente l'antenna provvisioria aveva un apertura maggiore,andrebbe segnalato a E.I elettronica industriale in modo venga ripristinato meglio il segnale che adesso è maggiormente concentrato sul centro della città.

Il mio fedele LG mi da sul ch49 70 di segnale e 100 di qualità
mentre sul ch48 ho 95 su 100
sul 35 100 su 100

il 36 ed il 37 invece arrivo ad avere una qualità segnale bassissima circa 10/15%

quando uscivano con l'antenna provvisoria avevo livelli del tutto simili ai mux la7 per esempio sul 36 intorno i 90/100 sul 49 95/100

chi ha recapiti può segnalare grazie

Probabilmente timmy nella tua zona c'è la maggiore concentrazione di mediaset da messina e non te ne accorgi

Non so che centra mediaset in risposta al mio post di oggi che parlo di Calabria Tv comunque la postazione di Messina Mediaset ha un fascio che arriva fortissimo da Gallico a Pellaro anche se il suo fascio di irradiazione parte da Villa San Giovanni a Pellaro mentre la postazione Timb ha un fascio più ampio che arriva fino a Lazzaro comunque so benissimo che da me c'è maggior concentrazione mediaset da Messina vedendo con un misuratore di campo la potenza è leggermente maggiore rispetto a Timb, Rai e Rete A

Ultima modifica:
rai la7 e reteA servono bene da villa san giovanni a punta pellaro poi non c'è più visuale verso messina,mediaset invece concentra al massimo tra reggio porto e san leo,questa scelta è infelice perchè penalizza molte zone,finchè usavano la vecchia antenna andava bene,ora dopo i lavori di rinnovo probabilmente hanno tarato le cose diversamente creando un disastro specie tra villa san giovanni e gallico che adesso hanno molto meno segnale di prima,chi ha contatti veloci e sicuri dovrebbe segnalare a mediaset appunto questo nella mia zona sono quasi scomparsi i due mux ch36 e 37 gli altri sono a rischio,ogni tanto squadretta persino il 49.grazie

Segnale assente sul ch 38 di Pietrapennata mux Mediaset 3.
E' sempre Mediaset ad avere problemi sono piu' le volte che non si vede nulla che quelle in cui riesci a vedere qualcosa

Che vergogna

Segnalatelo anche voi grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso