Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho controllato e segnalo che da tiriolo non è stato ancora fatto lo switch del mux 3 mediaset dal ch38 al ch24 infatti in questo momento prendo sia il 24 da staletti che il 38 da tiriolo

:happy3:il mux Mediaset 3 si sposta dal 38 al 24 UHF sole postazione provincie rc vv cz staletti cropani m tiriolo accesi il resto lunedi al max martedi:icon_bounce:

Ma visto che Monte Reventino fa parte dell'area tecnica 14, il mux mediaset3 non doveva restare sul 38?

Reventino dovrebbe essere area tecnica 15
A quanto ricordo io lo switch-off da Reventino è avvenuto il 6 giugno 2012 insieme con gli utenti della Provincia di Cosenza, con l'accensione dei quattro mux Mediaset. Inoltre consultando il masterplan dell'area tecnica 14 risulta Reventino, Mentre La Rai da monte Eremita è stata convertita giorno 11 giugno 2012 come da masterplan area tecnica 15.
Ecco perché mi suona strano.

Mux Calabria Tv B Ch53

buonasera a tutti, segnalo problemi per il Mux Calabria Tv B Ch53 da Forza D'Agrò ci sono molti errori di bit Qualità segnale 0% e non carica sarà interferenza di Rei Tv o problema in postazione?

edit: segnale ripristinato

Ultima modifica:
buonasera a tutti, segnalo problemi per il Mux Calabria Tv B Ch53 da Forza D'Agrò ci sono molti errori di bit Qualità segnale 0% e non carica sarà interferenza di Rei Tv o problema in postazione?

Ma non è meglio che riattivano da Forza d'Agrò il mux Telespazio TV sulla frequenza 51 con il bouquet completo, visto che la frequenza è abbastanza esente da interferenze, e spengono sul 53 anche se in Qpsk?

Io onestamente non ho capito perchè hanno deciso di riattivare il 53 ( super-interferita) e spegnere il 51

la penso come te, avevano fatto un ottimo lavoro accendendo il Ch51 con SFN Forza D'Agrò e Casazza funzionava benissimo vorrei saperlo anche io il perchè di questa scelta, cioè il Ch51 con tutto il Mux completo lo hanno lasciato attivato solo da Casazza meglio prima quando lo avevano attivato in SFN con Forza D'Agrò era perfetto

Ultima modifica:
Mux GS Channel Ch29

Buon giorno segnalo cambiamento composizione Mux GS Channel ora il bouquet è così composto:

TELITALIA lcn 71
GS CHANNEL lcn 91
GS CHANNEL News lcn 95
PIANA TV lcn 681

Il Mux lo riesco a ricevere a piena potenza 100% e qualità 100% stranamente avranno forse potenziato il segnale dalla postazione di pentimele lo riesco a ricevere con antenna su Messina
e da un paio di giorni che lo ricevo bene di solito non l'ho mai ricevuto

Ultima modifica:
Andydj sai novità sul mux 7gold calabria uhf31 che trasmetteva fino a qualche tempo fa da Monte Poro,che fine a fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso