Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto qualche piccolo test ancora

Andydj, sai qualcosa sul fatto che Video Calabria non vuole più accendere il suo segnale al trasmettitore di Riace? (Rc) Il segnale di Video Calabria al mio paese, è dagli anni 80 che stato sempre acceso regolarmente, anche quando è andato in DTT nel 2012 è stato acceso il suo segnale. Poi circa 2 anni fa il segnale si è spento, senza accendersi più, ho mandato un sacco di e-mail dalla sua pagina enternet, senza mai rispondermi.
Adesso al mio paese, il segnale di Video Calabria lo dobbiamo agganciare a tratti (con segnale qualità debole) con il trasmettitore di Pietrapennata, che a linea d'aria: sono circa 70km.
 
Ultima modifica:
Chiedo informazioni ;)

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Andydj hai la posta dei messaggi privati piena, non mi lascia contattarti in privato.

Cmq, nessuno dalle persone della locride mi può confermare lo spegnimento del mux 35 rai dalla postazione di Pietrapennata?
 
Vi segnalo che il canale 28 appartenente al canale video Calabria da più di 5 gg non ha segnale nel mio paese Maierato provincia di Vibo Valentia . A quando una vostra riattivazione ? Grazie
 
C'è M. Contessa al momento in riparazione
Per curiosità, ci sono stati problemi qualche settimana fa (un mese circa) sul 42 di reta a2 su Contessa o Poro?
Ora è a posto, ma vorrei capire se abbiamo problemi sull'impianto condominiale.
(segnale forte, ma qualità che oscillava tra 0 e 50% a intervalli di mezzo secondo; come si ci fossero problemi di sfn sul canale o di isolivello sull'impianto).

Anche il 44 era sotto la solita media come qualità, ma non critico.
 
Ancora assenza di segnale video Calabria canale 28 a Maierato in provincia di Vibo Valentia
 
Problemi a reggio calabria sul ch35 mux 1 rai......sembra un interferenza siciliana.....segnala
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso