Segnali TV in Calabria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Hanno problemi con l'emissione già da tempo dal passaggio al nuovo digitale. Sicuramente hanno in mente di installare un nuovo PC.

Salve, vorrei capire quando la partenza dei canali a schermo nero tipo tgcal24.

nel mux Ei Towers (Calabria) (UHF 32)...

....sulla LCN 13 rinominato Calabria TV in Calabria TV HD e abbassata la risoluzione video a 960x1080i: https://www.digitalbitrate.com/files/tca/TCA_CH32_9804hk.jpg?v=1688554684

Salve, vorrei capire quando la partenza dei canali a schermo nero tipo tgcal24.
potrebbe anche restare a schermo nero ancora per anni e anni, tanto è un semplice segnaposto

Curioso l'autoconflitto sulla LCN 79 di TELITALIA, regolarmente attivo nel mux Telespazio TV (UHF 34) e a schermo nero nel mux Calabria TV (UHF 45)

Da oggi sparito il canale 7gold su numero 84. Qualcuno sa se è ancora visibile e magari riposizionato su altra numerazione?

7 Gold si vede regolarmente!
Intanto segnalo che da Taurianova sul mux di secondo livello, rete 3 sta trasmettendo il canale telitalia TV, avranno sbagliato qualcosa e c'è il flusso video errato

Da monte tiriolo mi comunicano che non è ricevibile da stamattina il mux Persidera2 ch 48

confermo, da Catanzaro circa 2 giorni fa antenna Logaritmica (non amplificata) puntata verso ripetitore Tiriolo, Mediaset non prendeva proprio.
Ho cambiato antenna mettendo una Fracarro BLU5HD 5G, puntata verso Tiriolo ma ancora niente :lol:
Stavo uscendo matto.
L ho ruotata a metà strada tra ripetitore Tiriolo e ripetitore Monte Contessa(Jacurso) e magicamente Mediaset è ricomparsa.
Apprendo solo ieri dell articolo e dunque del problema del Ripetitore di Tiriolo.
Per ora ho sistemato cosi', poi se sistemano la ripunto su Tiriolo. Comunque il CH42 Telespazio Tv, non prendo nessun segnale
Gentilmente qui potrebbe scriverlo qualcuno quando avranno risolto? Grazie.

PS. per i piu' esperti, sapete se è possibile riconoscere da quale ripetitore si trasmette un mux?
Dalle info della TV LG, leggo un ONID... ma non sono sicuro perchè sul mux Persidera cambia rispetto agli altri MUX che mi da sempre 0x110 oppure 0x217c.
Pensavo fosse 0x110 -> Monte contessa
e 0x217c -> Monte Tiriolo
ma i mux Persidera hanno un altro ONID diverso dai 2 precedenti e quindi smentiscono l associazione. Sbaglio?

Grazie a chi risponderà :)

Ultima modifica:
ok, quindi dalla TV non è possibile sapere da quale Ripetitore arriva il segnale...
gentilmente chi punta su Monte Tiriolo, e quando ripareranno il MUX mediaset3 e persidera puo' scriverlo qui? Veramente anche il CH42 MUX Telespazio TV, a me non va. Mi dice segnale assente, potenza e qualità 0
Grazie

Questa mattina risultavano visibili Mediaset Persidera2 e telespazio senza problemi . Mi viene da pensare che ci saranno dei disturbi in arrivo con la propagazione.

Si, ieri pomeriggio ho notato segnale ch42 assente. Stamattina era ok. Mediaset e Persidera2 sono state ripristinate ieri mattina. Avevo scritto a Persidera e Ei towers 3 giorni fa e mi avevano assicurato che avrebbero risolto nel giro di due giorni lavorativi. Stasera verifico nuovamente, ma ho notato che di giorno succedono cose strane, la sera poi va tutto liscio. Sarà propagazione e i segnali si annullano

Indietro
Alto Basso