Caro Antonio, ti ringrazio per le delucidazioni.
Riassumendo, dunque ho appena ricontrollato, ed effettivamente sul 40 anch'io tenderei a confermare quanto già hai detto tu, cioè nessuna nuova attivazione all'orizzonte, se poi hanno fatto una prova a bassa potenza di trasmissione questo non lo possiamo sapere, ma effettivamente ora sul 40 non si aggancia proprio 0% sia potenza che qualità del segnale, quindi direi proprio che si sia trattato di propagazione dal Faito e non prove tecniche dai Camaldoli purtroppo.
Riguardo al 29 cosa intendi che non è mai stato trasmesso prima dai Camaldoli ? Ti riferisci all'analogico ? Sulla questione del 57 mah, non so che dirti, a me continua ad essere molto ma molto ballerino, il segnale si aggancia e sgancia continuamente, forse sarà un problema solo dei pannelli che trasmettono verso Est cioè verso la provincia, e tu magari trovandoti a Napoli non noti nulla ? Altrimenti non saprei cosa possa essere, ma problemi all'antenna ripeto tenderei ad escluderli perchè fino a qualche settimana fa, cioè dicembre 2011, andava tutto bene, è dal nuovo anno che sono cominciati i problemi, non che mi interessi più di tanto, però seguire le trasmissioni sportive sui canali dei mux Telecapri a volte è interessante, almeno Canale 9 finora ne è rimasto esente da questi problemi.
Infine sulla questione Tivùitalia il loro mux su 67 qui a Volla non l'ho mai ricevuto, e tuttora (controllato proprio poco fa), continua a non essere ricevibile, forse dovrebbero farsi spiegare da quelli di Teleambiente come fare per essere ricevuti giusto da 3 persone

fortuna almeno che i canali Sportitalia sono tornati anche sul mux TIMB2