• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
... e confermo, per quel che riguarda la copertura Rai, dal Castello diAvella ci sono i mux 1, 2, 3 ed il mux 1 è sia in Uhf (28) che in Vhf (9) .:eusa_whistle:
Come volevasi dimostrare... W(iva) lo spreco! :icon_rolleyes: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma il mux1 sul 28 non era provvisorio (che io sappia tutti i 28 -25 o 23 in alcuni casi- erano stati installati per per agevolare l'utenza e permettergli di adeguare, nel caso, gli impianti)???... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
BER ha scritto:
Ma il mux1 sul 28 non era provvisorio (che io sappia tutti i 28 -25 o 23 in alcuni casi- erano stati installati per per agevolare l'utenza e permettergli di adeguare, nel caso, gli impianti)???... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
anche dal faito sarebbe provvissorio,eppure...;)
 
La3 out , da ieri sera il mux TivùItalia anche dai Camaldoli anche se ancora non benissimo .:D :D :D
 
AntonioP ha scritto:
Bastava convertire i 3 analogici 6, 26 e 46 nei mux 1,2 e 3, il 52 del mux A in mux 4 e il 57 di RaiTre in mux 1 UHF per la provincia visto che in città il 6 si è sempre ricevuto ottimamente. Che criterio abbiano usato per l'accensione lo sanno solo loro, molto probabilmente solo quello economico per cui si è cercato di spendere il meno possibile.

Un'idea sul perchè il mux 1 della rai sia acceso dai camaldoli anche sul canale 23 me la sono fatta. Probabilmente hanno pensato di non lasciare al buio quelli che in analogico avevano UHF puntata sui camaldoli e 1 Banda verso Faito (e ne ho viste di realizzazioni del genere in zona vomero/soccavo/fuorigrotta ecc., del resto il segnale di 1 banda riesce a passare meglio gli ostacoli)

Se proprio poi posso aggiungerne un'altra sui casini combinati da Rai.. la doppia polarizzazione da Monte faito in direzione ovest (Capri, Sorrento ecc.) Il passaggio al DTT poteva essere un'occasione per sistemare st'anomalia che costringe gli installatori in penisola sorrentina a provare a puntare il faito sia in orizzontale che in verticale.. arrivando anche a montare due antenne una in H e una in V nella stessa direzione per ricevere tutto.. ma nada. Verso ovest si usa ancora trasmettere in orizzontale
 
Sembrano essersi fuse due tra le migliori tv locali mai esistite :)D :D): TVR e RTE. Per fuse intendo che adesso trasmettono la stessa cosa con entrambi i simboli in video eh, non che sono fuse col cervello o simili, quest'ultima cosa è scontata :D :D. Potete assistere a questo spettacolo e alla meravigliosa programmazione unificata :5eek: sia sul mux Luna2 UHF 66 sia su quello Antenna 3 VHF 11
 
Aiuto anche Canale 9 sta "scacando" di solito il pomeriggio alle 14 c'era un film , è così da anni, oggi stanno a fà una televendita di orologi !!! :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Nel mux Canale 9 quello sul 42 è apparso un Canale chiamato SuperNova trasmette il monoscopio per ora ... :eusa_think:
 
AntonioP ha scritto:
Confermo La3 spento; riacceso invece TivùItalia sia Faito che Camaldoli, qualcuno può controllare se ci sono state variazioni di copertura su quest'ultimo mux?
aspen ha scritto:
ativato mux tivuitalia ch67 da camposauro (BN)
Anche da Caserta attivato ieri pomeriggio.

Comunque stavo notando che con questi mux locali non c'è un giorno che se ne stiano con le mani in mano. Prima risintonizzando il mux Telecapri mi sono ritrovato Capri Event sull'LCN 15 in conflitto con Lira Tv trasmesso sullo stesso mux... :eusa_wall:
 
Euplio ha scritto:
Trattasi di una tv laziale e per la precisione di Pomezia

Confermo, è su un mux locale chiamato "amici tv" o "europa tv", che è vedibile anche da me. Alcune tv laziali sono ospiti su mux campani e viceversa.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Comunque stavo notando che con questi mux locali non c'è un giorno che se ne stiano con le mani in mano. Prima risintonizzando il mux Telecapri mi sono ritrovato Capri Event sull'LCN 15 in conflitto con Lira Tv trasmesso sullo stesso mux... :eusa_wall:
Poi ci si chiede perchè noi disattiviamo SEMPRE l'LCN, e rode quando questo o quell'operatore (nazionale o locale) si mette a fare i balli di San Vito con i PID, spostando i canali quà e là ogni settimana, obbligando a risintonizzazioni manuali.:eusa_wall:
Ecco perchè.
 
Io infatti mi stavo sistemando i canali cancellando i vari doppioni, schermi neri, test card, ecc. e poi avrei messo proprio l'ordine alfabetico.
E chi ci perde la testa appresso a questi... ;)
 
sinclair63 ha scritto:
Ragazzi notate un'abbassamento di segnale del MUX RETE A 1 Ch 44 dal faito?
Sono diversi giorni che il segnale è ballerino con il ber anch'esso a tratti...io abito quasi ai piedi del Faito ma gli altri mux non hanno nessun problema...
Oggi ancora di più con BER molto oscillante con conseguente squadrettamento...qualcun'altro lo ha riscontrato?
 
Ma il mux TivùItalia chi riceve solo dal Faito lo vede , ho visto poco fa e mi da nessun segnale , se chi riceve dal Faito lo vede allora può significare che i segnali Faito e Camaldoli sono attivi ma non ancora in Sfn e chi come me riceve da entrambe le postazione non li vede ... :eusa_naughty:
 
ale83_webmaster ha scritto:
Io infatti mi stavo sistemando i canali cancellando i vari doppioni, schermi neri, test card, ecc. e poi avrei messo proprio l'ordine alfabetico.
E chi ci perde la testa appresso a questi... ;)
Peccato che non tutti i decoder ma sopratutto TV non lo permettono! :crybaby2:
 
stefio ha scritto:
Ma il mux TivùItalia chi riceve solo dal Faito lo vede , ho visto poco fa e mi da nessun segnale , se chi riceve dal Faito lo vede allora può significare che i segnali Faito e Camaldoli sono attivi ma non ancora in Sfn e chi come me riceve da entrambe le postazione non li vede ... :eusa_naughty:

Ricevo solo dal faito, è da ieri chè sembra spendo, livello segale e qualità sono a zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso