Ber
Digital-Forum Gold Master
Stavolta si è risolto tutto velocemente... a contrario delle previsioni...AntonioP ha scritto:Ripristinata la SFN sui mux Rete A, sia il 33 che il 44

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavolta si è risolto tutto velocemente... a contrario delle previsioni...AntonioP ha scritto:Ripristinata la SFN sui mux Rete A, sia il 33 che il 44
BER ha scritto:Stavolta si è risolto tutto velocemente... a contrario delle previsioni...![]()
![]()
![]()
Scusa l'ignoranza, chi è E.I.? Rete A non appartiene al gruppo Repubblica - L'Espresso?AntonioP ha scritto:Vero! C'è da dire che i mux Rete A sono manutenuti da E.I. ed è tipico di E.I. rimettere in funzione i mux "guasti" il lunedi se il problema è successo il venerdi precedente! Nemmeno nel caso di mux prettamente pay come D-Free si scomodano a fare interventi durante il weekend (per la felicità degli abbonati)
Joaquito ha scritto:Scusa l'ignoranza, chi è E.I.? Rete A non appartiene al gruppo Repubblica - L'Espresso?
La domenica è sacra per loroAntonioP ha scritto:Vero! C'è da dire che i mux Rete A sono manutenuti da E.I. ed è tipico di E.I. rimettere in funzione i mux "guasti" il lunedi se il problema è successo il venerdi precedente! Nemmeno nel caso di mux prettamente pay come D-Free si scomodano a fare interventi durante il weekend (per la felicità degli abbonati)
AntonioP ha scritto:Nemmeno nel caso di mux prettamente pay come D-Free si scomodano a fare interventi durante il weekend (per la felicità degli abbonati)
easysat ha scritto:Se lei riceve basso il 45 probabilmente le cortine e le potenze non puntano e sono inadatte alla sua zona
Decisioni e azioni drastiche!stefio ha scritto:... mi risulta che abbiano addirittura eliminato il ripetitore![]()
max1584 ha scritto:Finchè si tratta del mux Dfree posso anche accettare che sia così, ma che non si azzardassero a fare lo stesso con il mux Mediaset 1 cioè Premium Calcio
easysat ha scritto:Se lei riceve basso il 45 probabilmente le cortine e le potenze non puntano e sono inadatte alla sua zona
Videonola non si è mai visto né al Vomero, né a Villaricca, salvo sporadiche apparizioni durate ogni volta non più di un paio d'ore. Apparizioni ascrivibili, a questo punto secondo me, a particolari condizioni di propagazione. A Caserta invece si prende eccome. Senza dubbio, una situazione di copertura piuttosto singolare...AntonioP ha scritto:Ah, che l'impianto radiante di Videonola non sia fatto per servire la mia zona è poco ma sicuro. Anche se c'è una cosa che non capisco: voglio capire che Videonola abbia la concessione per la zona di Nola e limitrofi e che quindi abbia autorizzato un impianto al Faito solo per quelle zone e voglio anche capire l'impianto del M.Somma. Ma che ci fa Videonola a Casertavecchia e addirittura a Monte Stella!!! Questi impianti sono autorizzati o abusivi? E se sono autorizzati non era meglio cercare di farsi dare prima un Faito "serio", poi eventualmente Camaldoli (con cui potrebbe fare a meno del M.Somma) e poi eventualmente il resto? Boh...
Joaquito ha scritto:...e a proposito di propagazione, un mesetto fa dalle mie parti riapparse una vecchia conoscenza: il mux Gold TV sul 46, che non vedevo da un anno e mezzo. La cosa durò però sì e no un paio d'ore, poi non s'è più visto. Mi sbaglio o sul 46 c'è Europa 7 che io e quasi tutti non vediamo perché trasmette in DVB-2? Forse allora Gold TV l'ho ricevuto in un momento di avaria del segnale di Europa 7?
Certo che so dov'è via EpomeoAntonioP ha scritto:Tieni conto che io sto a via Epomeo (se abitavi al Vomero sai sicuro dov'è, visto che è a un minuto) e qui, prima che accendessero Europa 7, sul 46 ricevevo addirittura la portante di Telecolore dal M.S.Angelo
![]()
![]()
massera ha scritto:Questo mux nel Lazio Sud è un pò "particolare".... anche se a te riguarda poco poichè ricevi dai Camaldoli, ma molti nella mia zona che ricevono solo dal Faito hanno tutti i mux di buona qualità, ma hanno una bassa qualità proprio sull'mds 1... taluni non hanno neanche potuto abbonarsi a premium e per vedere lo sport son dovuti ricorrere a sky.