Joaquito
Digital-Forum Senior Master
Ieri sera andavano a intermittenza: il segnale ogni 2 minuti circa spariva per qualche secondo. Adesso non so...stefio ha scritto:I due mux Rete A sono out sia da Faito che da Camaldoli vi risultà ???![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera andavano a intermittenza: il segnale ogni 2 minuti circa spariva per qualche secondo. Adesso non so...stefio ha scritto:I due mux Rete A sono out sia da Faito che da Camaldoli vi risultà ???![]()
![]()
AntonioP ha scritto:Ancora novità negative: nel mux Canale Italia UHF 39 Canale Italia Musica è stato sostituito da Italia 121 che, indovinate un pò, trasmette televenditeQuesto mux è sempre più indecente tra doppioni e televendite...
stefio ha scritto:Aggiunto al mux di Telecapri il canale Sasi che trasmette il segnale di Diamante Tv presente a sua volta sul mux di Canale 8 .![]()
Doc-U non è ancora partito con la programmazione "ufficiale"...Joaquito ha scritto:Sgamato un altro canale bluff: Doc-U. Non trasmette altro che 7-8 documentari su alcune città, a rotazione. Una volta visti tutti, il canale si può pure gettare nel dimenticatoio.
Come CanalOne, che da quasi un anno a rotazione trasmette Il mio amico Arnold e i Jefferson.BER ha scritto:Doc-U non è ancora partito con la programmazione "ufficiale"...![]()
Questa è una domanda da un milione di dollari!Joaquito ha scritto:Come CanalOne, che da quasi un anno a rotazione trasmette Il mio amico Arnold e i Jefferson.
Ma 'ste programmazioni ufficiali quando cavolo cominciano???
Capitan_Uncino ha scritto:Per fortuna il mux TIMB 3 sul canale 60 funziona bene per seguire Sportitalia.
massera ha scritto:Su questa frequenza nn vi era media tv che trasmetteva dal Faito? o forse era il ch 11...![]()
AntonioP ha scritto:No, sull'11 c'è Antenna 3 sia dal Faito che dai Camaldoli, sul 10 non ci dovrebbe essere nulla...e sottolineo DOVREBBE![]()
AntonioP ha scritto:Oggi aggancio un segnale in VHF sul 10, la qualità non è nemmeno pessima ma non mi scarica la lista canali. Qualcuno lo aggancia e sa che roba è? Escluderei Camaldoli perchè con l'antennino non si riceve affatto, ed escluderei anche Marano (a meno di propagazione, ma non mi sembra ci siano le condizioni climatiche)...