Joaquito
Digital-Forum Senior Master
Ieri sera andavano a intermittenza: il segnale ogni 2 minuti circa spariva per qualche secondo. Adesso non so...stefio ha scritto:I due mux Rete A sono out sia da Faito che da Camaldoli vi risultà ???![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera andavano a intermittenza: il segnale ogni 2 minuti circa spariva per qualche secondo. Adesso non so...stefio ha scritto:I due mux Rete A sono out sia da Faito che da Camaldoli vi risultà ???![]()
![]()
AntonioP ha scritto:Ancora novità negative: nel mux Canale Italia UHF 39 Canale Italia Musica è stato sostituito da Italia 121 che, indovinate un pò, trasmette televenditeQuesto mux è sempre più indecente tra doppioni e televendite...

stefio ha scritto:Aggiunto al mux di Telecapri il canale Sasi che trasmette il segnale di Diamante Tv presente a sua volta sul mux di Canale 8 .![]()
Ho notato inoltre che Diamante Tv sul mux Telecapri è in anticipo rispetto a quello sul mux Canale 8 e addirittura oggi pomeriggio ha trasmesso (anzichè Diamante Tv) una televendita senza logo con la grafica anni 30 stile quelle degli orologi che fanno su Tele A
dopo Rai e Mediaset ( oltre a Tv3 baiano ) uno si aspettava la Telecom invece ti spuntano i Rete A ....

Doc-U non è ancora partito con la programmazione "ufficiale"...Joaquito ha scritto:Sgamato un altro canale bluff: Doc-U. Non trasmette altro che 7-8 documentari su alcune città, a rotazione. Una volta visti tutti, il canale si può pure gettare nel dimenticatoio.
Come CanalOne, che da quasi un anno a rotazione trasmette Il mio amico Arnold e i Jefferson.BER ha scritto:Doc-U non è ancora partito con la programmazione "ufficiale"...![]()
Questa è una domanda da un milione di dollari!Joaquito ha scritto:Come CanalOne, che da quasi un anno a rotazione trasmette Il mio amico Arnold e i Jefferson.
Ma 'ste programmazioni ufficiali quando cavolo cominciano???
Capitan_Uncino ha scritto:Per fortuna il mux TIMB 3 sul canale 60 funziona bene per seguire Sportitalia.

massera ha scritto:Su questa frequenza nn vi era media tv che trasmetteva dal Faito? o forse era il ch 11...![]()
AntonioP ha scritto:No, sull'11 c'è Antenna 3 sia dal Faito che dai Camaldoli, sul 10 non ci dovrebbe essere nulla...e sottolineo DOVREBBE![]()
AntonioP ha scritto:Oggi aggancio un segnale in VHF sul 10, la qualità non è nemmeno pessima ma non mi scarica la lista canali. Qualcuno lo aggancia e sa che roba è? Escluderei Camaldoli perchè con l'antennino non si riceve affatto, ed escluderei anche Marano (a meno di propagazione, ma non mi sembra ci siano le condizioni climatiche)...
Chissà chi sarà...