Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AntonioP ha scritto:
Ancora novità negative: nel mux Canale Italia UHF 39 Canale Italia Musica è stato sostituito da Italia 121 che, indovinate un pò, trasmette televendite :eusa_wall: Questo mux è sempre più indecente tra doppioni e televendite...

Niente di nuovo sul fronte occidentale....:doubt:

Aggiunto al mux di Telecapri il canale Sasi che trasmette il segnale di Diamante Tv presente a sua volta sul mux di Canale 8 . :eusa_wall:

Per quanto riguarda i mux ReteA la situazione è ancora quella di ieri sera niente Cielo ne Italia 2 ( Uhf 44 ) mentre ci sono Repubblica Tv e radio Italia ( Uhf 33 ) sia dal Faito che dai Camaldoli .:eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Aggiornamento da Baiano AV

Allora nella mia zona il 44 di ReteA è assente sia dal Faito che dai Camaldoli.

Retecapri è assente dai Camaldoli, dal faito funziona.

Canale Italia buono dal Faito , squadretta un pò ed ogni tanto va via dai Camaldoli.

Il mux dove c'è La7 ottimo dai Camaldoli , ma instabile dal Faito .

Oltre all'atavico problema con i mux 2 e 3 Rai dai Camaldoli che squadrettano ed ogni tanto esce segnale assente , ma questo lo sappiamo tutti è per il fatto del ripetitore doppione Camaldoli Camaldolilli . :eusa_wall: :5eek: :icon_twisted: :crybaby2:

Poi ci sarebbe qualcosina per un paio di mux locali, ma possiamo sorvolare tranquillamente perchè sono dei mux infarciti di canali di televendita ....

Strano perchè a me i mux Rete A, sia il 33 che il 44, si vedono perfettamente sia dal Faito che dai Camaldoli e anche la SFN va perchè altrimenti non vedrei un fico secco (tipo il week end scorso)! La cosa vale anche per i mux 2 e 3 Rai e fai conto che io ne ricevo 3 con un'unica antenna (Camaldoli 1 e 2 e Faito), poi ricevo anche 3 mux 1 (il 6 e i due 23 anche se il 23 Camaldoli mi arriva malissimo) e, ovviamente (grazie alla Rai) solo un mux 4 :eusa_wall: Ho notato inoltre che Diamante Tv sul mux Telecapri è in anticipo rispetto a quello sul mux Canale 8 e addirittura oggi pomeriggio ha trasmesso (anzichè Diamante Tv) una televendita senza logo con la grafica anni 30 stile quelle degli orologi che fanno su Tele A :D

Rete A

Ho appena verificato una cosa il mux di ReteA che non si vede nè dai Camaldoli, nè dal Faito ( 44 ) da alcuni giorni si vede con la discesa di Avella , ciò mi fa pensare che questi hanno messo un ripetitore in zona e non hanno ancora tarato la sfn ( cosa che hanno fatto per l'altro mux che si vede su tutte e tre le discese ) .... certo che se fosse vera questa supposizione questi hanno battuto quelli di Timb, :eusa_wall: dopo Rai e Mediaset ( oltre a Tv3 baiano ) uno si aspettava la Telecom invece ti spuntano i Rete A .... :5eek: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sgamato un altro canale bluff: Doc-U. Non trasmette altro che 7-8 documentari su alcune città, a rotazione. Una volta visti tutti, il canale si può pure gettare nel dimenticatoio.

Nel frattempo Channel 24, il canale che non c'era, non c'è proprio più. Prima almeno c'era un cartello, adesso neppure più quello.

Joaquito ha scritto:
Sgamato un altro canale bluff: Doc-U. Non trasmette altro che 7-8 documentari su alcune città, a rotazione. Una volta visti tutti, il canale si può pure gettare nel dimenticatoio.
Doc-U non è ancora partito con la programmazione "ufficiale"... ;)

BER ha scritto:
Doc-U non è ancora partito con la programmazione "ufficiale"... ;)
Come CanalOne, che da quasi un anno a rotazione trasmette Il mio amico Arnold e i Jefferson.
Ma 'ste programmazioni ufficiali quando cavolo cominciano???

Joaquito ha scritto:
Come CanalOne, che da quasi un anno a rotazione trasmette Il mio amico Arnold e i Jefferson.
Ma 'ste programmazioni ufficiali quando cavolo cominciano???
Questa è una domanda da un milione di dollari! :D
Per Doc-U credo che manchi poco... per CanalONE un po' di più... ;)

Capitan_Uncino ha scritto:
Per fortuna il mux TIMB 3 sul canale 60 funziona bene per seguire Sportitalia.

Saggia decisione quella di ritornare sul ch 60.. tivùitalia ha già una scarsa copertura, poi se appare e scompare..

Oggi aggancio un segnale in VHF sul 10, la qualità non è nemmeno pessima ma non mi scarica la lista canali. Qualcuno lo aggancia e sa che roba è? Escluderei Camaldoli perchè con l'antennino non si riceve affatto, ed escluderei anche Marano (a meno di propagazione, ma non mi sembra ci siano le condizioni climatiche :D)...

massera ha scritto:
Su questa frequenza nn vi era media tv che trasmetteva dal Faito? o forse era il ch 11...:eusa_think:

No, sull'11 c'è Antenna 3 sia dal Faito che dai Camaldoli, sul 10 non ci dovrebbe essere nulla...e sottolineo DOVREBBE :D

AntonioP ha scritto:
No, sull'11 c'è Antenna 3 sia dal Faito che dai Camaldoli, sul 10 non ci dovrebbe essere nulla...e sottolineo DOVREBBE :D

Una volta c'era il mux di TVA sul 10, poi scomparso....

AntonioP ha scritto:
Oggi aggancio un segnale in VHF sul 10, la qualità non è nemmeno pessima ma non mi scarica la lista canali. Qualcuno lo aggancia e sa che roba è? Escluderei Camaldoli perchè con l'antennino non si riceve affatto, ed escluderei anche Marano (a meno di propagazione, ma non mi sembra ci siano le condizioni climatiche :D)...

Caro Antonio, ti confermo che sul 10 a Pomigliano si riceve un segnale di discreta potenza ma con qualità assente!!:5eek: Chissà chi sarà...:lol:

Intanto, restando nel vhf, al momento risulta spento l'11 di Antenna 3 dai Camaldoli, così come (ancora) il 57 di Retecapri. Inoltre è da qualche giorno che il 69 di Teleclubitalia da Marano si riceve bene, probabile quindi che il segnale del mux di EuropaTv che disturbava da Roccamonfina sia stato ridotto o forse è assente.

Update 17.45: Antenna3 sull'11 è tornato onair

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso