Joaquito
Digital-Forum Senior Master
Circa i problemi di ricezione sul 26, non sono certo che c'entri il 25 perché da me gli squadrettamemti sul 26 sono storia vecchia, che va avanti da un anno e mezzo e che non manco mai di segnalare a Raiway senz'alcun risultato. Potrebbe benissimo darsi che i problemi di ricezione adesso interessino altre zone; non ci sarebbe da meravigliarsi: anche il 28, che da me dà problemi da sempre, ogni tanto squadretta anche in altre zone.
Oggi da mio padre a via Morghen ho notato che sia il segnale del 25 che quello del 45 (che lì non s'è mai visto se non per alcuni minuti ogni tanto) sono zero, ma ogni 2 secondi saltano al 90% per una frazione di secondo. Questo a ulteriore conferma che stanno facendo delle prove tecniche congiunte.
Oggi da mio padre a via Morghen ho notato che sia il segnale del 25 che quello del 45 (che lì non s'è mai visto se non per alcuni minuti ogni tanto) sono zero, ma ogni 2 secondi saltano al 90% per una frazione di secondo. Questo a ulteriore conferma che stanno facendo delle prove tecniche congiunte.
Ultima modifica: