Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AntonioP ha scritto:
No, ho provato, ma nulla. Mi dispiace, è un segnale ad personam solo per te...AntonioP ha scritto:Ovviamente nemmeno da te c'è traccia del mux Nuovarete sul 10 VHF, vero? Ma lo aggancio solo io sto segnale??![]()
Credo che non ci siano dubbi sulla postazione: ho solo una logaritmica puntata su Montone.AntonioP ha scritto:Se da Casagiove con antenna puntata a Casertavecchia non lo agganci dubito che sia effettivamente trasmesso da quella postazione, probabilmente è il segnale del Vesuvio (che da Caserta si vede, quindi sarebbe TEORICAMENTE agganciabile)
Ovviamente nemmeno da te c'è traccia del mux Nuovarete sul 10 VHF, vero? Ma lo aggancio solo io sto segnale??![]()
leopant ha scritto:Credo che non ci siano dubbi sulla postazione: ho solo una logaritmica puntata su Montone.
I problemi persistono anhe in questo momento.
ale83_webmaster ha scritto:No, ho provato, ma nulla. Mi dispiace, è un segnale ad personam solo per te...
P.S.: Sicuri che siano autorizzati? L'unica delibera AGCOM che ho trovato che inizi con 436/01 è la 436/01/CONS, ma non c'azzecca niente con autorizzazioni ad emittenti televisive o cose del genere.
EDIT: Ah, no. Scusate... Dalla foto non si leggeva bene, è la 435/01/CONS. Allora c'azzecca.
Però bisognerebbe cercare l'autorizzazione specifica rilasciata a loro, cioè quella scritta al secondo rigo, ma non riesco a leggere bene.
Segnale oscillante, molto oscillante.AntonioP ha scritto:Ma com'è il livello del segnale? Uguale agli altri canali trasmessi da Caserta o più bassa? Perchè la logaritmica ha direttività molto modesta e tira dentro un pò di tutto...
leopant ha scritto:Segnale oscillante, molto oscillante.
Con Panasonic VT20 la barra della qualità del segnale oscilla in modo spaventoso sia sul 25 che sul 26, cosa che non succede sulle altre frequenze.Per il discorso della direttività della logaritmica, preciso che non ho avuto alcun problema fino ad ora dalla postazione in cui mi trovo.
AntonioP ha scritto:No, la logaritmica va bene quando il segnale è forte e non hai grosse interferenze da altre postazioni perchè, appunto, non ha una buona direttività. Essendo il 25 un canale vuoto può essere che ti tiri dentro il segnale del Vesuvio anche se ad occhio la potenza dovrebbe essere molto modesta perchè a me si è visto (per modo di dire) solo una mattinata e poi è scomparso del tutto. Per il 26 può essere che le cose non siano necessariamente collegate: anche ale83 webmaster ha problemi di squadrettamenti sul 26 ma il 25 non lo riceve proprio...
AntonioP ha scritto:Colpo di scena, sono effettivamente partite le trasmissioni di Nuovarete sul 10 VHF, apparsa dal nulla ieri! Stanno in questo momento trasmettendo uno spettacolo teatrale ma il player che utilizzano è in versione trial, come potete vedere dall'avviso a centro schermo che appare![]()
qualcuno deve andare ad abbattere l'emittente abusiva sul vesuvio sul 25leopant ha scritto:...e gli sqadrettamenti continuano.
Inguardabili e ingiustificabili.