Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
Ancora il mux Julie ci da qualcosa da scrivere ... due dei 3 canali test sono diventati Tv7 e Tv7 + News anche se attualmente sono a schermo nero .:lol: :lol: :lol:

Anche nel mux di TV7 sono stati inseriti: Julie Italia, Telelibera e TeleTorre
Ovviamente tutti a schermo nero e chissà per quanto altro tempo ancora... :eusa_think:

paskrivetti ha scritto:
Anche nel mux di TV7 sono stati inseriti: Julie Italia, Telelibera e TeleTorre
Ovviamente tutti a schermo nero e chissà per quanto altro tempo ancora... :eusa_think:
Azzardo un'ipotesi. Italiamia restituisce la concessione e libera il 62 volontariamente, Julie e TV7 si consorziano (o meglio, si consorzia JulieItalia, che è concessionaria per Napoli, Telelibera63 per Caserta, TeleSalerno1 per Salerno e TV7 per Benevento e Avellino) e si mettono in gioco per ottenere uno dei 18 multiplex regionali che verranno assegnati dopo il riassetto delle frequenze.

anassimenes ha scritto:
Azzardo un'ipotesi. Italiamia restituisce la concessione e libera il 62 volontariamente, Julie e TV7 si consorziano (o meglio, si consorzia JulieItalia, che è concessionaria per Napoli, Telelibera63 per Caserta, TeleSalerno1 per Salerno e TV7 per Benevento e Avellino) e si mettono in gioco per ottenere uno dei 18 multiplex regionali che verranno assegnati dopo il riassetto delle frequenze.

Sai che non lo vedo così "impossibile" questo scenario?!?! :eusa_think: (Forse solo la rinuncia in toto di Italiamia non mi convince, ma a quanto pare...)
In ogni caso attualmente il mux Julie (compresi i vari inutili doppioni), almeno sulla mia tv, è privo di Lcn. Staremo a vedere....:D

anassimenes ha scritto:
Nel frattempo Julie Italia e Telesalerno 1 si sono fuse

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
da Montevergine allo stato attuale mi risultano spenti il 43 di CDS/TLA e il 62 di Italiamia. Inoltre il solito 68 di Tv7 non so se è spento o sta trasmettendo alla sua massima potenza: 0,002 watt :D :D. Chi mi conferma?
Ti confermo che tutti e tre i mux risultano spenti da Montevergine, compreso quello di Tv7

Ma a questi di Julie Italia nessuno gliel'ha detto che l'evento velico che si svolgerà Napoli tra qualche giorno (e per il quale loro hanno creato un canale apposito) si chiama da centocinquant'anni America's Cup e non USA Cup???

Joaquito ha scritto:
Ma a questi di Julie Italia nessuno gliel'ha detto che l'evento velico che si svolgerà Napoli tra qualche giorno (e per il quale loro hanno creato un canale apposito) si chiama da centocinquant'anni America's Cup e non USA Cup???

Probabilmente non possono usare quel nome per il canale per motivi di copyright!

ctower ha scritto:
Probabilmente non possono usare quel nome per il canale per motivi di copyright!
Visto che i diritti di trasmissione delle regate se li sognano, me lo immagino già cosa trasmetteranno: interviste ai politici di Comune e Regione, e agli spettatori a via Caracciolo, a rotazione per tutte le 24 ore... :D

Joaquito ha scritto:
Visto che i diritti di trasmissione delle regate se li sognano, me lo immagino già cosa trasmetteranno: interviste ai politici di Comune e Regione, e agli spettatori a via Caracciolo, a rotazione per tutte le 24 ore... :D

Sono arrivati tardi, ieri Canale 9 gli ha rubato l'idea. :D

Mi associo anch'io agli auguri, buona Pasqua a tutti gli utenti del thread della Campania e del forum !!! ;) :)

Out mux TIMB da Castel Campagnano (CE)

Segnalo che da circa 3 giorni sono out tutti i mux TIMB in provincia di Benevento dalla postazione di trasmissione di Castel Campagnano (CE) che serve oltre che la Valle Telesina anche l'alto casertano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso