Infatti, io ho detto, che secondo la mia modesta opinione, cioè è una mia sensazione poi può darsi che mi sbagli, potrebbe essere ragionevole aspettarsi entro ottobre l'attivazione del mux 4 da Montevergine, e ciò è compatibile anche con quanto è stato riferito ad Oliviero dalla stessa sede Rai di Napoli sul non aspettarsi altre attivazioni di mux 4 a breve in Campania.
Che dirti, mi dispiace che se tu o altri che ricevono da Montevergine vogliate vedere gli europei in HD dobbiate per forza di cosa acquistare il decoder Tivù Sat, a quel punto meglio vederli in SD, poi ovviamente ciascuno è libero di fare ciò che meglio crede, perché almeno per come la vedo io comprare un decoder per un solo canale HD e per di più sapendo che con ogni probabilità entro l'autunno (se non addirittura nel mese di luglio) possa esserci l'attivazione del mux 4, sarebbe un spesa proprio inutile, e su questo, anche se ora finalmente dopo tempo ricevo il mux 4 dai Camaldoli comprendo la rabbia sia tua che degli altri che ancora non ricevono il mux 4 perché ci sono passato anch'io con i mondiali di calcio 2010 quando ero costretto a rosicare vedendo la pubblicità fino alla nausea della trasmissione delle partite in HD per non parlare poi dei telecronisti che esaltavano il fatto della migliore qualità delle partite in HD, avessimo fatto anche noi lo switch-off nel 2011 probabilmente a quest'ora avremmo anche noi più postazioni con i 4 mux attivi così come avvenuto in altre regioni d'Italia.
Ad ogni modo speriamo che l'attivino quanto prima sia da Montevergine che dagli altri ripetitori di prima fascia.