Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo da Caserta Centro ( impianto rifatto da poco e antenna nuova puntata su monte Montone) e mancano i 3 canali rai del Mux 1

starplatinum ha scritto:
Confermo da Caserta Centro ( impianto rifatto da poco e antenna nuova puntata su monte Montone) e mancano i 3 canali rai del Mux 1
all apertura dei giochi tornato stabile segnale rai ma di HD neanche l' ombra ma a chi bisogna rivolgersi per avere delle notizie in merito ???

vi risulta che il segnale del mux telecapri sul 41 dal faito è spento?

Da alcuni giorni da problemi il ch41 di telecapri dal faito.
In questo momento ricevo un segnale debolissimo, però potrebbe essere spento faito e il segnale mi arriva per riflessione dai camaldoli.

A me sul 41 segnale ottimo come sempre, stessa cosa per il 29 ed il 53...solo che non saprei dire da dove lo sto ricevendo in questo momento....

Joaquito ha scritto:
Da me mancano tutti e tre i mux di Telecapri da diversi giorni. Che siano davvero arrivati al crack?

Ok, allora a me entrano dai Camaldoli in questo momento, visto che comunque si vedono perfettamente tutti e tre. C'è da dire che anche il mux Ragù sul 54, ormai orfano dello stesso Ragù :D, si vede ottimamente...e quello trasmette solo dal Faito...

Edit: Da notare che Telecapri sta avendo problemi un pò ovunque in questi ultimi periodi: a Montevergine i 3 mux accesi (41, 53 e 57) nell'ultimo mese sono stati più spenti che accesi, problemi anche nel salernitano su vari impianti...

Ultima modifica:
Joaquito ha scritto:
inutile dirti che tu vedi Tivùitalia, visto che io continuo a non vederlo :D

Si, da me si continua a vedere perfettamente :D. Vorrei incontrare i tecnici Tivùitalia per vedere che faccia hanno e cosa fanno realmente nella vita, che ne sò tipo il panettiere, l'idraulico etc...perchè che siano tecnici di professione è da escludersi :D

da segnalare che il canale Tv Luna è stata inserita nel mux TELEVITA, che irradia il lazio con (LCN 680)

AntonioP ha scritto:
Edit: Da notare che Telecapri sta avendo problemi un pò ovunque in questi ultimi periodi: a Montevergine i 3 mux accesi (41, 53 e 57) nell'ultimo mese sono stati più spenti che accesi, problemi anche nel salernitano su vari impianti...

Qui a casa mia si riceve sul ch 41 da Roccamonfina e non sta dando problemi.

Pubblicato da OTG Tv l'elenco delle emittenti campane che hanno fatto domanda di rottamazione.
Otg Tv ha scritto:
Questo l'elenco delle emittenti che hanno presentato domanda di rilascio delle frequenze. Il fatto che ci sia un'emittente non implica che la domanda sia stata accolta. La soluzione dovrebbe arrivare venerdì dal Ministero.

CAMPANIA (9): 21 TeleA+; 22 NapoliTv; 25 LiRaTv; 28 Lunaset; 29 Tcs; 31 Tele A; 34 Canale34; 46 GoldTv+Telecolore; 53 Tcn; 55 Sct*; 62 Italiamia; 66 TeleUrania+Televillaricca (incompleta); 68 Quarto Canale (incompleta)

* canali autorizzati dalla Magistratura
// indica che su quel canale non si è realizzata un'intesa ma le emittenti sono andate per ordine sparso

Interessante la richiesta di rottamazione: non mi aspettavo Napolitivù, che sembra(va) messa abbastanza bene. Rottama anche Luna1 (e questo era più prevedibile) mentre non riesco a capire la situazione del 66: non compare Luna2 ma TeleUrania e TVR che in realtà trasmettono nel mux Luna2, mica hanno impianti propri?

AntonioP ha scritto:
Interessante la richiesta di rottamazione: non mi aspettavo Napolitivù, che sembra(va) messa abbastanza bene. Rottama anche Luna1 (e questo era più prevedibile) mentre non riesco a capire la situazione del 66: non compare Luna2 ma TeleUrania e TVR che in realtà trasmettono nel mux Luna2, mica hanno impianti propri?
hanno impianti propri. Magari non sempre accesissimi eh... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso